Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

05/01/2017, 11:05

Chemtrails kill

https://www.youtube.com/watch?v=BlmeEtnwz_E

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

05/01/2017, 11:52

...Anche la favola di "Biancaneve" ha fatto il giro del mondo ... Perché è carina e ... intrigante! [:D]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

07/01/2017, 17:09

Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

11/01/2017, 15:58

Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

14/01/2017, 23:04

Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

15/01/2017, 10:37

No! caro Thethirdeye ... Sta semplicemente incontrando strati misti d'aria alcuni adatti alla condensa, altri no.
Tant'è vero (che si tratta di condensa) che si vede la compressione farla uscire" anche dall'intera ala non solo dai motori ... [;)]

Già, io non capisco niente .... (Meglio che t'informi da Marcianò)

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

28/01/2017, 12:29

Scie chimiche: dipendente aeroportuale rivela come sono
attrezzati gli aerei civili per le operazioni di geoingegneria


13129042_10209107282310333_931183089_o.jpg

Pubblichiamo alcune informazioni riferiteci da un tecnico aeroportuale
circa gli stratagemmi adottati negli scali aerei per predisporre i velivoli
commerciali alle mortali attività di biogeoingegneria abusiva.
Ogni commento è superfluo.


http://www.tankerenemy.com/2016/11/scie ... Ix-FjhWJf4

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

28/01/2017, 14:43

Ryanair vuole portare i biglietti a zero: volare sarà gratis

Il vulcanico ad O'Leary punta tutto sulla leva del traffico: vuole che ristoranti, caffè e negozi degli aeroporti che beneficiano della presenza della low-cost irlandese condividano con lui parte dei ricavi. Insieme agli incassi degli "extra", il sistema permetterebbe di vendere biglietti a costo zero


[:302] Dobbiamo credere che le spese della compagnia aerea vengono coperte da questi beneficiari?
È evidente che i biglietti a costo zero sono una strategia per garantirsi un numero elevato di arei in volo il quale scopo secondario è il trasporto persone.
Lascio indovinare quale sia lo scopo primario e da dove arriveranno i soldi per tenere in piedi simili compagnie aeree.

Ma vi rendete conto che ai giorni nostri costa di piu spostarsi in treno o in automobile che in aereo?.
Come mai?
Ultima modifica di Wolframio il 28/01/2017, 14:56, modificato 3 volte in totale.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

28/01/2017, 14:49

Immagine

Anche questo sta "irrorando" o è perché vola ad alta quota ...? [:D]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

29/01/2017, 16:41

Wolframio ha scritto:Ryanair vuole portare i biglietti a zero: volare sarà gratis

Il vulcanico ad O'Leary punta tutto sulla leva del traffico: vuole che ristoranti, caffè e negozi degli aeroporti che beneficiano della presenza della low-cost irlandese condividano con lui parte dei ricavi. Insieme agli incassi degli "extra", il sistema permetterebbe di vendere biglietti a costo zero


[:302] Dobbiamo credere che le spese della compagnia aerea vengono coperte da questi beneficiari?
È evidente che i biglietti a costo zero sono una strategia per garantirsi un numero elevato di arei in volo il quale scopo secondario è il trasporto persone.
Lascio indovinare quale sia lo scopo primario e da dove arriveranno i soldi per tenere in piedi simili compagnie aeree.

Ma vi rendete conto che ai giorni nostri costa di piu spostarsi in treno o in automobile che in aereo?.
Come mai?



E' una domanda che mi sono posta molte volte..Quella del trasporto secondario [;)] delle persone potrebbe essere un'idea..
O anche perché la linea aerea non ha bisogno di manutenzione mentre quella ferroviaria si? [:291]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/02/2017, 10:21

A dimostrazione che i pericolosissimi PM 2.5 sono prodotti in gran parte dagli aerei, possiamo analizzare i dati del portale "aqicn.org". Questo sito ci permette di seguire, quasi in tempo reale, la situazione relativa alla formazione di nanoparticolato in diverse località francesi.

A mero titolo di esempio, riportiamo il link che rappresenta i dati di Nizza e, precisamente, quelli della zona identificata come "Nice Aeroport, PACA" (LINK).

Salta subito agli occhi la bandierina gialla (Moderate air pollution). Vi si indicano PM 2.5 pari al valore di "97", dove una stima attorno ai 27 (bandiera verde) starebbe a significare un livello accettabile (good). Osservando la mappa, si può notare come i PM 2.5 si concentrino proprio nell'area aeroportuale. A Milano Linate il valore è "93", a Pavia addirittura “107”. Non è proprio il caso si tirare un… sospiro di sollievo.

Lo conferma uno studio dell’ISDE-Medici per l’Ambiente. L’ISDE-Italia, l’associazione Medici per l’Ambiente, ha tenuto a Firenze il 29 ottobre scorso la Prima Giornata nazionale di studio sugli effetti sanitari e ambientali del trasporto aereo. Qui il video dell'evento.

Secondo l’ISDE, il traffico aereo è ascrivibile tra le più importanti fonti di inquinamento ambientale e danno alla salute e devono quindi essere predisposti interventi, azioni e politiche nazionali e internazionali che ne prevedano una rapida quanto concreta razionalizzazione e riduzione. Durante i lavori sono emersi tutti i rischi derivanti da questa tipologia di mobilità. L’inquinamento acustico, atmosferico ed elettromagnetico che ne deriva comporta un fattore di danno inconfutabile per la salute e l’ambiente. Secondo la relazione del 2015 dell’Agenzia Europea per l’Ambiente- EEA ( LINK ), l’inquinamento atmosferico è il principale fattore di rischio ambientale per la salute in Europa e riduce la durata di vita delle persone, contribuendo alla diffusione di gravi patologie quali malattie cardiache, problemi respiratori e tumori (si stima che nel 2011 l’inquinamento atmosferico sia stato responsabile di oltre 430 000 morti premature in Europa!).



Secondo l’Organizzazione mondiale della Sanità, ogni anno sono circa 12,6 milioni le morti attribuibili all’inquinamento dell’aria, dell’acqua e del suolo, alle esposizioni chimiche, ai "cambiamenti climatici" ed alle radiazioni ultraviolette; è quindi urgente e necessaria una riduzione dell’esposizione a fonti di inquinamento insieme con interventi di risanamento, bonifica e tutela dell’ambiente. Solo una minima parte della popolazione mondiale viaggia in aereo, mentre le drammatiche conseguenze degli sconvolgimenti climatici, derivanti anche dal trasporto aereo, ricadono sull’intera umanità in termini di desertificazione, alluvioni, cicloni, fenomeni così gravi che determinano distruzioni e carestie in aree sempre più estese del pianeta […].

QUI la mozione conclusiva della I Giornata nazionale di studio sugli effetti sanitari e ambientali del trasporto aereo. La mozione è stata approvata all’unanimità.


http://www.tankerenemy.com/2017/02/inqu ... logie.html

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/02/2017, 10:27

ABOLIAMO TUTTI GLI AEREI

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/02/2017, 12:20

E LE ESERCITAZIONI MILITARI (Tutti a casa)


Immagine

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/02/2017, 15:31

La questione è che un solo aereo di linea inquina come circa 600 auto non catalizzate.

Contami quanti aerei vedi solo in questa zona e moltiplica per 600
Immagine Aerei in volo oggi alle 15.30

Gli aerei causano il 90% dell'inquinamento dal cielo.

Finora le istituzioni si sono accanite solo contro le emissioni delle automobili con norme severissime, mentre per gli aerei finora hanno fatto finta di nulla, ma qualcosa stà cambiando e si dovrà aspettare fino al 2020-2023 affinchè vengano applicate le prime norme per il traffico aereo.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

12/02/2017, 15:34

Non arriva niente giù ... [:305]
Rispondi al messaggio