Cita:
IdentFlyObj ha scritto:
Meglio rimanere in volo nei cieli,e ,soprattutto, in regime ''luminoso'', perchè trasformarsi in luce fotonica ,con repentini spostamenti impulsivi avanti e indietro (impercettibili ad occhio nudo), permette loro di restare eterni.
Ma tu credi davvero in quello che stai dicendo o te la stai ridendo allegramente?
Insomma, fatemi capire perchè io a questo punto mi sono abbastanza perso e sono decisamente più in ansia rispetto al momento in cui ho aperto questa discussione.
Io ho affermato che gli UFO non esistono e mi ritrovo in una situazione dove, non solo gli UFO esistono, ma ne esistono a quantità industriali.
Sono talmente in tanti che litigano anche tra di loro e qualcuno dice che hanno creato una forma di legislazione spaziale che permette a razze come i Nordici di interventire in caso in cui i Grigi esagerano con le abduction.
Ogni tanto un UFO però precipita sulla terra, ma solo negli USA (probabilmente esiste un patto Stellare di raccolta relitti a favore degli Stati Uniti)
Qualcuno afferma che in realtà gli ET vivono sulla terra già da parecchi millenni. Alcuni addirittura vivono sotto terra e io sono grato a loro di questo in quanto gli spazi sulla terra non sono gli stessi che nell'Universo.
Ma mica finisce qui. Gli UFO sono talmente tanti, talmente numerosi (eh certo con la propulsione taac che si è diffusa nell'universo qui arrivano, scusate, cani e porci, cioè tutte le razze.
Ma sempre rimandendo in tema di razze sono arrivato alla conclusione che forse Hitler aveva ragione sul discorso della razza Ariana. A detta di molti esperti ufologi che hanno classificato gli E.T. in diverse razze, 52 per la precisione, si arriva alla seguente conclusione:
Grigi: piccoli, scuri, brutti e molto crudeli
Nordici: alti, biondi, con gli occhi azzurri e decisamente buoni oltre che molto intelligenti.
Questo è quindi un grande passo avanti per poter capire quale Alieno ci troviamo di fronte nel caso dovesse capitare un incontro ravvicinato del III Tipo.
Io personalmente non sono per nulla d'accordo su questo ma tant'è che, dicono, le cose stanno così.
Proseguendo nella lettura di post, pdf, video eccetera ho appreso anche altre cose, alcune davvero molto interessanti, ad esempio che Bush è un Rettiliano.
Poi ho scoperto che vivono molto più a lungo di noi ma solo se restano nelle loro astronavi. Viaggiano sia curvando il tempo che oltrepassando la luce ma anche con il sistema "taaac" (di recente scoperto da Leandro).
Ho letto anche di numerose testimonianze di accoppiamenti sessuali tra alieni e terrestri. Dicono che le esperienze con i Grigi non sono molto esaltanti.
Ho letto anche che gli UFO, ma qui c'è poco da scherzare, sarebbero responsabili di fatti accaduti sulla terra, terremoti, 11 settembre, strage di Ustica e molti altri fatti che esperti ufologi dichairano a opera di E.T. o direttamente legati a loro.
Gli E.T. sanno leggere nel pensiero, possono diventare invisibili e sono qui ma sono anche lì e qua, e questo grazie alla loro avanzatissima tecnologia e sapere.
GLi UFO sono molto modaioli. Sanno che non dovrebbero farsi vedere ma appena vedono una macchina fotografica ecco che si mettono in posa, di solito con un'inclinazione di circa 30°. I più timidi si nascondono tra le scie chimiche, un fenomeno creato apposta dall'astronave madre per impedire ai più piccoli UFO di farsi riprendere e fotografare.
Sembra, così ho letto, anche che il ministero dell'istruzione abbia deciso di inserire l'argomento UFO nel programma ministeriale di studio, un po' come la lingua inglese, meglio conoscerla fin da piccoli.
A questo punto allor ache fare se non rassegnarsi all'idea che LORO sono qui tra noi? In effetti, 52 razze che vivono sulla terra si annoiano a morte. UN rapido calcolo e si arriva che su 5 miliardi di esseri umani, almeno 100 milioni sono E.T. quindi è molto probabile che solo in questo forum ci stiano leggendo uno o due alieni.
Ciao E.T., come va?