In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

27/12/2016, 10:16

E' "LOGICO": SIAMO NOI STESSI A CONSEGNARE IL NOSTRO MONDO A LORO!

Perché non vanno nei loro vicini Paesi, pieni di soldi, grattaceli e benessere ma qui, da noi?
E chi paga loro "il biglietto"? Il Qatar, l'Arabia Saudita, etcc. ..
PERCHE' HANNO COMPRESO CHE NOI SIAMO FACILE TERRA DI CONQUISTA: ABBIAMO RINNEGATO LE RADICI CRISTIANE ...
Per cui ... ARRIVANO LORO! [;)]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

27/12/2016, 12:08

Ufologo 555 ha scritto:E' "LOGICO": SIAMO NOI STESSI A CONSEGNARE IL NOSTRO MONDO A LORO!

Perché non vanno nei loro vicini Paesi, pieni di soldi, grattaceli e benessere ma qui, da noi?
E chi paga loro "il biglietto"? Il Qatar, l'Arabia Saudita, etcc. ..
[;)]

Appunto!,hanno come vicini i Paesi del Golfo che sono le nazioni più ricche del mondo!. [:296]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

27/12/2016, 12:32

Mica scemi gli sceicchi! Un po come i nostri politici: "io so' io, voi nun siete un cazz!"

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

27/12/2016, 16:58

Ma no! Mandano qui RIMPIAZZI (visto che li sosteniamo pure ...); ormai siamo in Europa Saudita ...
Poi, qualche furbetto intanto ci mangia sù: c'è sempre qualche approfittatore (di soldi, di voti, etc ..) o traditore che dir si voglia! [;)] Ma alla fine, alla resa dei conti (come insegna la Storia), saranno i primi ad essere SGOZZATI! [^]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

28/12/2016, 13:39

L’Europa è stata deliberatamente sommersa dalla paura

Abbiamo una guerra in Siria alimentata dal Qatar, dall’Arabia Saudita e, in forma predominante
da Washington (Amministrazione Obama). Se non fosse per questa guerra, non avremmo avuto
quest’ondata di profughi e rifugiati siriani, che in buona parte si è riversata sull’Unione Europea.
Tuttavia, la fonte dei rifugiati non è stata mai discussa in Europa.

http://www.conoscenzealconfine.it/l-eur ... lla-paura/


Da leggere......... [:305]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

13/01/2017, 13:28

L'islamizzazione a Lione
Storia delle donne che spariscono dalle strade francesi

Niente più donne a spasso per la Francia socialista e le sue periferie a maggioranza musulmana. In un sobborgo di Lione, la giornalista di France 2 TV, Caroline Sinz, intervista donne che vivono nelle comunità a maggioranza islamica, e qualcuna le confida, molto semplicemente: "Ho paura di uscire. Ormai indosso solo vestiti larghi e giro senza trucco per evitare di essere presa di mira". Dai caffè alle strade, le donne stanno sparendo dalla circolazione.

E' la paura a dettare i nuovi codici comportamentali, come spiega il reportage mandato in onda in Francia prima di Natale, che il ministro per gli Affari digitali ha giudicato un "intollerabile caso di discriminazione contro le donne". Salvo poi aggiustare il tiro spiegando che non si tratta in alcun modo di questioni religiose. Quello del ministro Lemaire è l'ennesimo caso in cui si finge di non vedere la radice del problema e ci si rifiuta di affrontare il crescente pericolo della islamizzazione.

Nel distretto di Seine-Saint-Denis, una zona abitata da oltre 600mila musulmani (su una popolazione di 1,4 milioni di persone), le donne tendono a rintanarsi in casa, incapaci di 'integrarsi' nella società islamica parallela. Negli ultimi anni, l'islamizzazione di certi quartieri è stata alimentata dagli investimenti di stati come il Qatar, che hanno fatto fiorire nuove moschee un po' ovunque. Ben 22 i miliardi di dollari impiegati nella diffusione dell'islam salafita e della sharia, la legge coranica, che parla chiaro sul ruolo della donna nell'islam.

Se non puoi neanche uscire di casa senza il permesso di tuo marito, è ovvio che poi interi quartieri europei somigliano sempre di più all'Arabia Saudita. Ma i finanziamenti a pioggia che arrivano dagli Stati del Golfo, in realtà, possono sorprendere soltanto quelle élites politiche e culturali a cui dà prurito parlare di "scontro di civiltà". La subordinazione della donna a una società patriarcale, l'umiliazione continua, l'applicazione di un "diritto parallelo" a quello vigente nei Paesi occidentali, va avanti da decenni in tanti Paesi europei, e tutto questo è avvenuto proprio sotto il naso di quei politici schierati per i diritti della donna, ma che hanno scelto di abbassare lo sguardo davanti all'islamizzazione.

Nel 2002 Samira Bellil (nella foto) ha raccontato la sua adolescenza nei sobborghi francesi, nell'autobiografia Dans l'enfer des tournantes (titolo inglese To Hell and Back, "All'inferno e ritorno"). "Dal momento in cui una ragazza esce di casa, i giovani musulmani credono di avere il diritto di giudicarla e aggredirla". Lei stessa è stata violentata perché "ogni ragazza che fuma, si trucca o indossa certi vestiti è una passeggiatrice". E va punita. A distanza di anni dallo scioccante libro della Bellil sulle periferie parigine, la situazione sembra peggiorata. Il numero di matrimoni forzati o combinati è in crescita, insieme alla diffusione della poligamia e al numero delle donne costrette ad abbandonare la scuola. E cosa fanno i ministri francesi? Si fingono sorpresi - ma non troppo indignati! - se le donne sottoposte a tutto questo poi spariscono dalle strade. "Liberté, égalité, fraternité" , benvenuti in Francia.


https://www.loccidentale.it/articoli/14 ... e-francesi

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

13/01/2017, 13:31

Ufologo 555 ha scritto:Ma no! Mandano qui RIMPIAZZI (visto che li sosteniamo pure ...); ormai siamo in Europa Saudita ...


per merito del pd e di frau merkel

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

13/01/2017, 16:24

... ed il beneamato Napolitano; sicuro. [^]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

14/01/2017, 20:26

Il pensatore

Terrorismo, la profezia senza speranza: "Perché l'Occidente sta per morire"

L'Occidente sta morendo, il terrorismo vince. I sintomi della malattia? "Col Rinascimento cade il primo pezzo del domino. Montaigne, Cartesio, gli Illuministi, Nietzsche che annuncia la morte di Dio, ma anche Marx e Freud provocano la successiva serie di crolli".

Lo sostiene il filosofo Michel Onfray in Décadence (edizioni Flammarion), secondo tomo della trilogia Breve Storia del Mondo, da pochi giorni in libreria. "Dal 1989", prosegue l'intellettuale in un colloquio con il Messaggero, "data del mio primo libro, iscrivo il mio lavoro in una prospettiva nietzschiana e d' altra parte tutti i miei libri si aprono con una citazione di Nietzsche. Sottoscrivo l' idea di una genealogia al di là del bene e del male. Si deve capire da dove viene il reale evitando di darne una definizione morale".

Onfray tocca anche il tema del terrorismo: "La questione che deve porsi a me filosofo è: cosa lo ha reso possibile? E non: che brutta cosa il terrorismo. Per questo lascio la parola ai giornalisti e ai preti. La decadenza non è un concetto etico, ma clinico. La liberazione, che esprime un sollievo, una positività, non è un concetto clinico, ma etico. Né ridere né piangere ma capire, diceva Spinoza". "La civiltà giudeo-cristiana, l' Occidente, si oppone all' Islam conquistatore da quando esiste", dichiara, "basta ricordare la rapidità delle conquiste dell' Islam politico nel secolo che segue la morte del Profeta, le crociate, gli arabi fermati a Poitiers, il califfato di Nimes, la Spagna islamica, la battaglia di Lepanto, le risposte coloniali dell' Occidente nel XIX secolo e, più di recente, l' 11 settembre, la dichiarazione di guerra all' Occidente di Bin Laden fino ad arrivare ai giorni nostri e al Califfato dell' Isis. Per il momento, l' uso sfrenato di tecnologia militare contro l' Isis non riesce ad arrestare il terrorismo, che è l' avanguardia di questo Islam conquistatore".

La battaglia contro il terrore è dunque una perdita di tempo, una sfida persa. "Vince chi riesce a imporre il proprio calendario", chiarisce il pensatore, "e nessuno può negare che non è, o non è più, l' Occidente a imporre il suo. Sono i terroristi che dettano e che costringono il Presidente, il governo, la polizia, l' esercito, i servizi segreti ad arrivare a cose fatte e ad accontentarsi del Verbo: discorsi marziali, intimidazioni, promesse di raid di ritorsione a migliaia di chilometri su popolazioni civili musulmane, invito a scendere per le strade e ad accendere candele Chi è forte? Chi è debole? Giudicate voi".

http://www.liberoquotidiano.it/news/lib ... ire--.html

[:287]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

15/01/2017, 11:16

Immagine

... per cui, le donne devono essere coperte fino agli occhi, stare zitte, essere ignoranti, puzzare e ... quando te ne prendi una ti capita pure una ... racchia! [:246]
W l'islam, religione di "pace"! [:o)]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

18/01/2017, 19:57

Omicidio di Fermo: la vedova di Emmanuel patteggia ammettendo la falsa testimonianza

Aggiunto da Redazione il 18 gennaio 2017.

Stamattina intorno alle 10 si è tenuta l’udienza di patteggiamento, al tribunale di Fermo, per l’omicidio di Emmanuel Chidi Namdi, il richiedente asilo nigeriano rimasto ucciso in seguito ad un diverbio con Amedeo Mancini. Il giudice ha confermato l’accordo tra le parti e la rinuncia da parte dei legali della moglie del nigeriano a qualsiasi azione civile. In questo modo la vedova ha indirettamente ammesso di aver detto il falso sulla ricostruzione dei fatti (dichiarò di aver visto Mancini divellere un palo della segnaletica stradale per offendere Emmanuel il tutto condito dall’aggravante degli insulti razzisti -nonostante alcuni testimoni non avessero riportato questo particolare-.)

Immagine

La giornalista del Fatto Quotidiano (non certo noto per la sua linea anti-politicamente corretta) Sandra Amurri ha dichiarato sul suo profilo Facebook quanto segue: “A riprova di quanto la mia cronaca sul caso omicidio di Emmanuel, a dispetto delle accuse ricevute qui e inviate al mio direttore, sia stata puntuale e attinente ai fatti, che man mano emergevano dalle indagini ,oggi è stato firmato il patteggiamento in cui: la vedova Chinery rinuncia al risarcimento (azione civile, ammettendo di fatto di aver mentito sulla ricostruzione dei fatti) e Mancini rinuncia a denunciarla per falsa testimonianza. Aggiungo che la curva sud, cioè gli ultras della Fermana calcio, pagheranno, grazie alla sottoscrizione, il trasferimento della salma in Nigeria, come da volere della vedova versando 3mila euro subito e 2 mila entro un mese“.

Mancini sarà condannato a quattro anni di reclusione (condanna notevolmente ridimensionata rispetto alle richieste iniziali), gli sono state riconosciute le attenuanti generiche e quella della provocazione, sono state eliminate le aggravanti di recidiva, futili motivi e abietti e, soprattutto l’aggravante razziale ed ha versato (di persona e grazie all’aiuto dei suoi amici) circa 5000 euro alla vedova per il rientro in patria della salma del nigeriano. Quello che era stato dipinto dai media mainstream come un mostro xenofobo, un aderente all’ “ultradestra” e un violento ultras sconterà la sua pena dopo che è venuta fuori la verità (che questo giornale aveva intuito fin dall’inizio). Una verità diversa da quella narrata dagli strilloni del pericolo xenofobo e che innalzarono la povera vedova a simbolo del vittimismo razzista. Che non solo non esiste, ma che in questo caso era una favoletta inventata e per la quale la moglie del nigeriano rischiò anche un’accusa per falsa testimonianza…

http://www.ilprimatonazionale.it/cronac ... nza-56083/


Naturalmente (èh, TTE?) sugli altri quotidinai non si legge ... [;)] [:306]

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

18/01/2017, 20:26

in pratica omicidio preterintenzionale..
non gli hanno riconosciuto
l'eccesso di legittima difesa (2 contro 1)

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

18/01/2017, 23:08

Ufologo 555 ha scritto:Naturalmente (èh, TTE?) sugli altri quotidinai non si legge ... [;)] [:306]


Mah, la notizia c'e' anche su altri giornali, quella vera intendo, non quella farlocca che riporti. (almeno altri sei testate online).

Infatti l'ammissione di falsa testimonianza c'e' solo nell'immaginazione del Giornale e del "ilprimatonazionale" che poi sono sempre gli stessi giornalisti.

Inoltre la sentenza conferma l'aggravante per motivi razziali anche se l'ultra' alla fine salva il culo grazie al patteggiamento e al risarcimento.

Quanto alla rinuncia a costituirsi parte civile, c'e' da chiedersi quanto l'abbiano pagata. Ufficialmente pare solo 5000 euro.

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

19/01/2017, 13:10

... sé, vabbèh ...

Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !

19/01/2017, 13:35

... l'invasione continua .... [:304]




Ucoii

In tre anni 25 milioni di euro dalla Qatar Charity ai musulmani italiani

Immagine

E' un vero e proprio fiume di danaro quello che da tre anni a questa parte sta arrivando dal Qatar nelle tasche dei musulmani italiani. A rivelarlo è lo stesso presidente dell'Ucoii (l'Unione delle comunita islamiche italiane), Izzedin Elzir, che è anche l'imam di Firenze. In una intervista al quotidiano La Repubblica, Elzir dice che negli ultimi tre anni l'Ucoii ha ricevuto dalla Qatar Charity la bellezza di 25 milioni di euro. Soldi che, in buona parte sono serviti per finanziare la costruzione di nuove moschee in molte città italiane, come a Ravenna, Catania, Piacenza, Colle Val d'Elsa, Vicenza, Saronno, Mirandola. La prossima? Potrebbe essere a Firenze.

http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... -euro.html
Rispondi al messaggio