Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/01/2017, 04:41 
SENTITE COSA DICE MONTESANO SU CHI COMANDA VERAMENTE:" CI VOGLIONO TOGLIERE LA SOVRANITA'"

Guarda su youtube.com




¯
Una questione delicata che pochi osano esporre pubblicamente. Il potere di chi decide le sorti economiche del mondo intero sarebbe al di sopra della politica tradizionale. Destra e sinistra sono concetti dell'800, adesso esistono due schieramenti: il sopra e il sotto.

Grandi lobby economiche, proprietari di gruppi bancari e multinazionali finanziarie, agirebbero senza scrupoli pur di mantenere la ricchezza a vantaggio di pochi, tenendo inevitabilmente il resto della popolazione in una situazione di povertà.

A dirlo è l'attore Enrico Montesano in questa video intervista che sicuramente merita di essere ascoltata.

BIOGRAFIA - Di idee socialiste libertarie, Montesano dalle elezioni politiche del 1976 fino ai primi anni Novanta ha fatto propaganda per il PSI, poi è stato consigliere comunale del PDS a Roma (1993-1995) ed eurodeputato (1994-1996) nel Gruppo socialista europeo, carica dalla quale si è dimesso prima di maturare il vitalizio. Nel 2009 ha aderito al Movimento Libertario e il 10 ottobre 2013 affermò di aver votato per il Movimento 5 Stelle alle precedenti elezioni politiche.
_



Fonte


Immagine



Legalicum e #VotoSubito


Immagine


di Beppe Grillo
¯
Domani la Consulta si esprimerà sulla legalità costituzionale dell'Italicum, la legge elettorale del Pd imposta al Parlamento con ben tre voti di fiducia. Il MoVimento 5 Stelle è sempre stato contrario a questo sistema elettorale perché anti democratico.
Ci siamo battuti contro l'arroganza e l’irresponsabilità del governo e della maggioranza, che ci hanno lasciato con due leggi diverse nei due rami del Parlamento, perché l’Italicum vale solo per la Camera, in quanto davano per scontata la vittoria della schiforma Renzi-Boschi-Verdini al referendum dello scorso 4 dicembre. I cittadini li hanno riportati alla realtà.

In Parlamento abbiamo votato contro e fuori dal Parlamento molti nostri portavoce hanno sottoscritto quei ricorsi degli avvocati anti-Italicum grazie ai quali la Consulta potrà giudicare la legge. Lo abbiamo fatto con l'obiettivo di abbatterla, anche quando tutti dicevano che ci avrebbe favorito. Se escludiamo l'ipotesi che la Corte rigetti i ricorsi perché inammissibili da domani avremo una nuova legge elettorale pronta per l'uso. Una legge finalmente costituzionale perché passata attraverso il filtro di legalità della Consulta: il "Legalicum".

Noi vogliamo votare subito e per farlo è sufficiente adattare il Legalicum anche al Senato per avere una legge omogenea per le due Camere. Non è la legge perfetta, ma questa maggioranza, eletta col Porcellum, non deve azzardarsi a rimettere mano alla legge più importante dopo la Costituzione. Non avrebbe neppure dovuto farlo e, quando lo ha fatto, ha creato il peggior caos istituzionale che si ricordi, con due leggi elettorali diverse tra Camera e Senato.

Pd, Forza Italia e compagnia vogliono rinviare il voto, giungere a fine legislatura, e creare il sistema elettorale ritagliato su misura per impedirci di andare al governo: l'"Anticinquestellum".
Sono disposti a fare qualsiasi cosa per ritardare il libero voto dei cittadini, continuare a farsi i loro comodi e arrivare a settembre per far maturare la loro pensione dopo appena quattro anni e mezzo di lavoro, alla faccia di chi la pensione forse non la vedrà mai a causa della Fornero.
Faremo di tutto per impedirlo e permettere che finalmente il popolo possa decidere.

Voto subito, con il Legalicum si può!
_



Fonte


#Voto subito!



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/01/2017, 22:18 
DEDICATO AGLI IPOCRITI, di Alessandro Di Battista


Immagine


¯
Non se ne può più della manipolazione mediatica e dell’ipocrisia galoppante. Prima della vittoria di Trump dissi che se fossi stato nordamericano avrei votato Jill Stein, la leader del Partito Verde. Questo perché non mi sembra molto democratico il bipolarismo USA dove (salvo la parentesi Obama, che comunque aveva Hillary segretario di Stato) o ti chiami Bush (padre o figlio) o Clinton (marito o moglie) o sei miliardario come Trump o non puoi diventare Presidente. Poi ha vinto Trump, non l’ho votato io, non l’ha votato il M5S, l’ha votato il popolo americano, piaccia o non piaccia. Evidentemente per alcune persone democrazia c’è soltanto quando le scelte dei popoli coincidono con le loro altrimenti si tratta di “deriva populista”. Ecco questo atteggiamento ipocrita e profondamente anti-democratico mi fa vomitare!

Trump sarà un buon presidente? Che diavolo ne posso sapere io! Nessuno del M5S ha elogiato Trump, vedremo. Il M5S giudica proposta su proposta punto. Se Trump spingesse per delle migliori relazioni con Putin questa sarebbe una buona notizia. Ma non per il M5S, per il mondo intero perché soldati NATO al confine con la Russia e una nuova guerra fredda rappresenta un pericolo per l’umanità. E’ così difficile da capire? Si può sostenere questo senza essere descritti come filo-Putin?

Io Putin non lo conosco (anche se diversi giornali italiani hanno ipotizzato che gli avessi chiesto un sostegno economico per la battaglia referendaria, quella fatta su un motorino o sui treni regionali per intenderci), so solo che le sanzioni alla Russia hanno distrutto la nostra economia. A me interessano gli imprenditori italiani, gli agricoltori italiani, gli interessi del mio Paese, io sono italiano! La Russia garantisce tutti i diritti ai suoi cittadini? Ovviamente no! Ma perchè in USA accade? E accade in Italia dove milioni di persone vivono al di sotto della soglia di povertà?

Il tentativo di “etichettare” il M5S è vergognoso. Un giorno siamo di destra perché auspichiamo un dialogo USA-Russia poi diventiamo pericolosi anarchici dei centri sociali se ribadiamo che il reato di clandestinità è stupido e inutile. Se parliamo di rimpatri i “giornaloni” scrivono “giravolta xenofoba del M5S” e rompono da giorni i ******** con una fantomatica (quanto inesistente) alleanza con i partiti di destra. Vi dobbiamo mandare un piccione viaggiatore per farvi capire che non ci alleiamo con nessuno? “Giravolta xenofoba del M5S”, se le stesse cose (anche più dure) le dice il governo gli stessi giornali parlano di “svolta della legalità”. E’ indecente.

Torniamo a Trump, si parla del muro con il Messico. Io ho visto con i miei occhi i danni made in USA e CIA in Centro America. Chi ha sostenuto i colpi di stato in Guatemala secondo voi? Chi ha invaso Grenada nel 1983? Chi ha armato i contras nicaraguensi per buttare giù il governo sandinista? Chi ha ordinato l’esecuzione del Che in Bolivia? Chi ha avallato il colpo di stato in Cile, l’altro 11 settembre, o le dittature militari in Argentina o Uruguay? Gli USA, questa è storia, non sono opinioni personali. L’imperialismo nordamericano ha impoverito milioni di cittadini centroamericani o sudamericani. La Monsanto manda derrate transgeniche in Guatemala e distrugge storiche coltivazioni prendendosi poco a poco la terra dei contadini. Per questo molti honduregni o guatemaltechi oltrepassano il Rio Usumacinta e passando per il Messico cercano di entrare in USA. Fuggono da una povertà creata anche dagli Stati Uniti d’America. E’ storia! E che trovano? Alcuni la morte, altri l’arresto, altri ancora un muro. Ma il muro (che Trump vorrebbe ampliare) l’ha iniziato Clinton nel 1994. Lo sapevate? Quel Clinton marito di Hillary! Vogliamo avere uno sguardo globale, vogliamo provare a non farci fregare da chi vive per indirizzare i nostri pensieri o manipolare le nostre menti?

Il M5S non è filo-russo ne filo-americano. Il premio nobel per la pace Obama è stato un presidente guerrafondaio, punto. Basta informarsi. Do you remember Libya? La deposizione violenta di Gheddafi è stato un crimine anche se Gheddafi era un dittatore. Ed era già un dittatore quando veniva ricevuto da Berlusconi, da Napolitano, da Sarkozy o quando stringeva proprio la mano di Obama!

E se Assad è un dittatore adesso ebbene lo era anche quando ricevette a Damasco sempre Napolitano e quest’ultimo lo descriveva come “esempio di laicità e difensore della libertà”. Era il 18 marzo 2010!

E voi, ipocriti, osate accusare il M5S di incoerenza, di giravolte, di essere un giorno espressione di spinte marxiste e un altro vicino a posizione lepeniste? Ma stiamo scherzando? Ma non avete capito nulla del M5S o siete, ancora una volta, in mala fede?

Vogliamo uscire dall’Afghanistan (siamo di sinistra), vogliamo dialogare con la Russia (siamo di destra), vogliamo mettere in discussione la NATO (siamo di sinistra) e vogliamo vedere cosa farà Trump, avendo visto quel che hanno fatto Bush padre, Clinton marito, Bush figlio e Obama “pacifista”. Siamo per questo di destra?

C’è chi pensa alle etichette, chi cataloga, chi viviseziona i miei discorsi per cercare gli errori (ne faccio e ne farò sempre). C’è chi si scandalizza per un congiuntivo di Di Maio, chi per una provocazione di Grillo, chi dice “eccoli, sono di destra” o chi risponde “ti avevo detto che sono il nuovo PCI”. Mentre c’è chi perde tempo dietro queste idiozie le bombe cadono sul mondo intero, le banche si infilano dovunque, alcuni cinquantenni che perdono il lavoro pensano al suicidio, i giovani fuggono, gli imprenditori chiudono le aziende, i centro storici si svuotano e l’infelicità dilaga. Dilaga, dilaga, così come l’egoismo. Io vado avanti per la mia strada e non dimentico che il “potere”, da sempre, ha vinto più dividendo che uccidendo.
_



Fonte




Immagine




RENZI AVEVA RAGIONE, di Danilo Toninelli


Immagine


¯
Lo devo dire, Renzi aveva ragione. Renzi aveva detto che, in caso di vittoria del NO al referendum, sarebbe stato un disastro. E sarebbe stato così anche in caso di vittoria del SÌ.

D’altronde per lui era facile indovinare visto che è stato lui a fare le leggi che ha fatto. Come ha creato un caos politico-istituzionale con l’Italicum, avendo fatto una legge elettorale per la sola Camera, dando per scontato che il Senato non venisse più eletto, allo stesso modo ha fatto una riforma degli enti locali (legge Delrio sulle Aree vaste) con cui ha lasciato in capo alle Province certe loro competenze, come la cura del territorio e la sicurezza delle strade di collegamento tra centri cittadini, ma svuotandole dei fondi necessari per adempiere ai loro compiti. A Rigopiano c’era la turbina che il direttore dell’albergo aveva chiesto, ma era rotta. Perché la Provincia (proprietaria della macchina) non l’ha riparata? Perché non ne aveva i fondi!

E della fusione tra Carabinieri e Guardia Forestale vogliamo parlare? Nessuno dei due corpi voleva questa fusione, e non ha fatto altro che creare confusione e smarrimento. A chi spetta ora la competenza, dentro i Carabinieri, della cura delle montagne e delle foreste come nella zona di Rigopiano? Boh! E poi ci sono mille altre questioni: dai paracadutisti cui si fanno fare solo esercitazioni, ai mezzi di soccorso lasciati arrugginire, al mancato ripristino dell’energia elettrica che provocherà più morti per broncopolmonite di quante non ne abbia fatte la valanga.

Ogni cosa toccata da Renzi è stata distrutta! E meno male che comunque siamo riusciti a salvare la Costituzione! Pensate a cosa sarebbe accaduto se la riforma fosse passata: il caos definitivo, il più totale, con tutte le competenze che dovevano essere ridefinite e spostate da un’istituzione a un’altra e chissà dopo quanto tempo!

Come ho già detto, ora pensiamo ad uscire al più presto dall’emergenza cercando di salvare più vite possibili, ma poi dovremo partire davvero dalla ricostruzione: di questi paesi, ma anche dello Stato in generale.
_



Fonte



Immagine



La linea politica del MoVimento 5 Stelle la decidono gli iscritti


Immagine


di Beppe Grillo
¯
I portavoce eletti del MoVimento 5 Stelle hanno un compito ben definito: dedicarsi al compimento del programma votato da 9 milioni di italiani alle politiche del 2013.
Il programma per le prossime elezioni, come nel 2013, non sarà definito dai parlamentari (che pure hanno il compito di proporre dei punti da mettere in votazione), ma dagli iscritti del MoVimento 5 Stelle come sta avvenendo in queste settimane per il programma energia in votazione su Rousseau. Chi non sarà d'accordo con il programma definito dagli iscritti, potrà perseguire (se riuscirà a essere rieletto) il suo programma in un'altra forza politica.

Sono gli iscritti a dettare la linea politica del MoVimento, i portavoce devono semplicemente attuarla. Il MoVimento 5 Stelle non è di destra né di sinistra, non è né un po' più di destra né un po' più di sinistra, non c'entriamo nulla con queste categorie ideologiche. Quando parliamo di reddito di cittadinanza dicono che siamo di sinistra, anche se loro sono quelli del jobs act e dell'abolizione dell'articolo 18. Quando parliamo di sostegno alla piccola e media impresa dicono che siamo di destra, anche se sono loro quelli che le hanno affossate. Quando invece parliamo di taglio degli stipendi, allora siamo populisti. Questo è il motivo per cui non faremo mai alleanze con i partiti che hanno devastato l'Italia negli ultimi decenni.

I responsabili della comunicazione del MoVimento 5 Stelle sono Ilaria Loquenzi, Rocco Casalino e Cristina Belotti, rispettivamente alla Camera, al Senato e in Parlamento Europeo, che si coordinano con Beppe Grillo e Davide Casaleggio. Tutte le uscite comunicative dei portavoce (partecipazioni a eventi, interviste alla tv, interviste ai giornali, post sui social network riguardanti l'azione politica del MoVimento 5 Stelle e simili) devono essere concordate assieme a loro. Altrimenti si rischia di cadere nelle trappole giornalistiche o di danneggiare l'immagine del MoVimento 5 Stelle con uscite goffe e maldestre. Chi danneggia l'immagine del MoVimento 5 Stelle può incorrere nelle sanzioni definite dal Regolamento: richiami e sospensioni. Non si fanno sconti a nessuno.
_



Fonte



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 24/01/2017, 22:34 
Cita:
Ogni cosa toccata da Renzi è stata distrutta! E meno male che comunque siamo riusciti a salvare la Costituzione! Pensate a cosa sarebbe accaduto se la riforma fosse passata


Parole sante! ma non ci dimentichiamo che un 40% di ns connazionali ha votato Si al referendum e che il Pd ha sempre oltre il 30% dei consensi. Tutta questa gente che numericamente è moltissima non si accorge di ciò che gli accade attorno? Non risente della crisi, della disoccupazione, delle banche, dell'euro, dell'immigrazione? Non posso certo pensare che il 40% della popolazione sia composta da ricchi al di sopra di ogni problema.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 04:43 
++FATE VEDERE QUESTO VIDEO A TUTTI PRIMA CHE LO CENSURINO ANCHE SU INTERNET++


Guarda su youtube.com




¯
“Non bastano stipendi, rimborsi e vitalizi. I cittadini pagano anche 350mila euro ogni anno per assicurare i deputati, perfino per i danni subiti in stato di ebbrezza, per le punture di insetti e le insolazioni“. E’ la denuncia che lo scorso 3 agosto, in Aula alla Camera, ha pronunciato il deputato del M5S, Riccardo Fraccaro, durante la discussione sul bilancio interno del 2015. Il parlamentare ha chiesto lumi sul capitolo 1130 del bilancio della Camera, che prevede di spendere 350 mila euro di soldi dei cittadini per coprire l’assicurazione vita, invalidità e infortunio dei deputati. E ha snocciolato l’impressionante elenco: “I cittadini pagano per i parlamentari l’assicurazione per punture e morsi di animali, malattie tropicali, affogamento, ernie addominali, escursioni in montagna, colpi di sole. Ma non è finita, in caso di calamità naturali pagheranno gli italiani: terremoto, inondazioni, alluvioni, eruzioni vulcaniche.

Paghiamo anche l’assicurazione ai deputati se essi subiscono un infortunio in stato di ebbrezza. E’ una cosa inaccettabile”. E ha sottolineato: “Ma forse questa supera ancora quella precedente: un’assicurazione se subite dei danni in caso di sommosse, insurrezione o tumulti popolari. 350 mila euro che spendono i cittadini per assicurarvi, mentre fuori sono stati tagliati dal governo Renzi 4,3 milioni al Fondo sanitario nazionale e ci sono 11 milioni di italiani che rinunciano alle cure o le rinviano. Mentre la spesa sanitaria privata è aumentata del 3,2 per cento sotto il governo Renzi, chiedete 350 mila euro agli italiani ogni anno per coprirvi l’assicurazione sanitaria? Ora, signori, io credo che se un’assicurazione deve essere pagata è quella che i partiti devono pagare agli italiani per i danni che con le vostre leggi gli arrecate ogni giorno”.

Gli ha fatto eco Luigi Di Maio: “Una cosa del genere non esiste da nessuna parte, in nessuna realtà lavorativa. Questa non è la normale assicurazione che si fa ai lavoratori per infortuni sul lavoro: queste sono delle voci e dei capitoli vergognosi, che tra l’altro ci costano 350 mila euro. E vi stiamo chiedendo di abolirli con un ordine del giorno“
_



Fonte




Questi fanno veramente schifo.


#VotoSubito ...... e li cacciamo!



Immagine



Travaglio mostruoso come non mai.Difende la Raggi, sbugiardati e umiliati Sallusti e Guelmini.



¯
"Voi non capite niente, voi non sapete niente. State facendo diventare gigante una cosa piccola, cosi come fate con tutte le cose del M5S. Perché su Sala indagato per appalti su Expo perché non dite nulla?". TRAVAGLIO MOSTRUOSO, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!! TIRAPIEDI DI RENZI ZITTITI!!
_



Video



Fonte



Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22382
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 10:43 
Sallusti si barcamena nel buio è imbarazzante [V]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5644
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 11:27 
Come siamo messi male in iTaglia.
Gente che non fa niente o peggio fa danni, guadagnando pacchi di soldi, ed il massimo che possiamo fare è definirli imbarazzanti.
Aveva ragione il Marchese del Grillo.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 14:28 
Ma ... anche voi avete la memoria CORTA ... [:306]

Nel 2015 la Raggi chiedeva al Pd di "cacciare gli indagati"

La sindaca di Roma sbraitava contro Orfini chiedendo l'allontanamento di "condannati e indagati". Ma ora che è lei a dover comparire in Procura alle dimissioni non ci pensa nemmeno

Immagine
Virginia Raggi e il Movimento Cinque Stelle sono ancora una volta vittime di se stessi.

Ricordate quando il blog di Beppe Grillo sbandierava l'hashtag #CoeRenzie, rinfacciando all'ex premier le incoerenze vere o presunte che fossero in merito alle alleanze con Silvio Berlusconi?

Immagine

La coerenza, allora, era la virtù suprema di un MoVimento graniticamente giacobino. Cambiare idea era vietato, si veniva linciati come "voltagabbana". Era il gennaio 2014 e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti. I Cinque Stelle hanno scalato parecchie posizioni, ma non ne hanno guadagnato in coerenza.

Che dire infatti di un tweet dell'allora consigliera comunale in Campidoglio Virginia Raggi, che nel settembre 2015 cinguettava contro il commissario capitolino per il Pd Matteo Orfini: "I partiti devono rispettare i requisiti: iniziamo a cacciare indagati e condannati?". Taggando quindi i colleghi di partito Marcello De Vito, Daniele Frongia ed Enrico Stefano.

Ora che anche lei è stata raggiunta da un invito a comparire in procura, la sindaca promette solo di "chiarire tutto". Ma alle dimissioni non pensa nemmeno. La poltrona non si molla, dicevano i grillini dei vecchi partiti. Mai previsione fu più vera.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 55558.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12208
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:29 
Caro u ,

è inutile che frigni ,,,,le olimpiadi le vedrei neanche col binocolo ,

e il tuo stipendio da chirichetto ...... ehhhhhhhhh, è in serio pericolo .

zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:33 
A parte che al sottoscritto dello sport non gliene frega una beata ...
Lo stipendio poi, è quello da ... mercenario. [8D] (Poiché mi sono accorto di non aver servito NESSUNO!) [:304]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:39 
Questa è la vostra REALTA'... [:301]


Immagine


[:o)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12208
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:46 
Tempo un anno e vedi cosa succede al vaticano ,,,,

papalino da messa pomeridiana .



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:51 
Oh! Ma te rode così tanto che so' cattolico? [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12208
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Oh! Ma te rode così tanto che so' cattolico? [:D]



appena avremo abolito i patti lateranensi , i Cattolici

potranno fare quello in cui credono senza rompere le palle a noi Laici .




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 12208
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 19:54 
Ufologo 555 ha scritto:
Oh! Ma te rode così tanto che so' cattolico? [:D]



appena avremo abolito i patti lateranensi , i Cattolici

potranno fare quello in cui credono senza rompere le palle a noi Laici .

http://www.icostidellachiesa.it/




zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 25/01/2017, 20:00 
Ma fate quello che volete! Che ce frega a noi!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/07/2025, 19:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org