MaxpoweR ha scritto:
E che bisogno ha il pianeta di queste vibrazioni?
Certo. Leggi piu' sopra, ne ho parlato qualche giorno fa.
ti rimetto qualche passaggio
Come scritto, la tipologia del disegno e' secondaria, serve per attirare l'atttenzione di noi umani verso un fenomeno che di umano ha poco. Se fossero tutti uguali, sai che noia
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Non importa quindi se si tratta di rappresentazioni di pianeti, giochi matematici ecc. Questo e' solo il lato estetico. In una maniera che hanno definito magnetica, si creano i disegni dove, in ogni singolo angolo, i semi subiscono cambiamenti fisici e il cambiamento dello status da "prima" a "dopo" determina in qualche modo una "tonalita' " che la Terra riceve come suono/vibrazione modificando la struttura liquida della crosta.
Non mi sono inventato la teoria, comunque so che e' un bene che si stiano studiando le strutture morfologiche dei semi. Poi c'e' chi studia il significato dei crop, i loro disegni, ma quello e' solo la facciata estetica che non ha importanza funzionale, solo visiva.Non so quale tipo di satellte umano possa disegnare, piegando magneticamente certi rami di spighe, ed altri rami lasciandoli intatti, per disegnare quegli effetti ottici meravigliosi, anche di notte. Che io sappia non e' stato trovato nessun umano (meno quelli che lo hanno annunciato prima, ad esempio per campagne pubblicitarie) intento a creare crop di 100 metri di lunghezza, creando anche evidenti cambiamenti fisici nei semi, e ripeto semi.
L'indirizzo avuto dalle Guide, e' quello di investigare il "suono" nascosto che si genera nel cambio tra seme normale e seme "magnetico": il suono, la vibrazione che si crea, serve al pianeta Terra per rafforzare la struttura liquida della crosta.Un'azione congiunta tra chi crea i crop e le alte vibrazioni create anche dalle megattera, vibrazioni che si propagano attraverso l'acqua verso la crosta terrestre, rendono meno critica la struttura.
Purtroppo, con 150.000 morti tra balene, balenottere e delfini ogni anno, l'azione viene ridotta drasticamente e, non so se ci hai fatto caso, ma i terremoti si stanno moltiplicando.
Andrea