26/01/2017, 17:25
26/01/2017, 18:04
26/01/2017, 20:39
mik.300 ha scritto:qua è SEMPRE al lavoro
tutta la cricca pro olimpiadi..
TENIAMOLO A MENTE..
sinceramente non capisco il reato della raggi..
a parte quello di essersi fidata (sbagliando)
del traffichino marra..
al massimo può essere parte lesa..
se questo ha trafficato pro fratello,
lei che c'entra?
capisco se avesse perseverato,
ma ha riconosciuto l'errore,
ha provveduto.
punto, fine della storia.
27/01/2017, 04:46
27/01/2017, 08:24
27/01/2017, 09:43
Robiwankenobi ha scritto:Raggi, trattativa sul patteggiamento - Nelle chat incontri Marra-Di Maio
http://www.corriere.it/politica/17_gennaio_26/raggi-trattativa-patteggiamento-c9da1e0c-e40f-11e6-ad72-f8a0ef439db1.shtml
27/01/2017, 10:43
27/01/2017, 10:52
di Luigi Di Maio
L'articolo pubblicato dal #FakeCorriere a firma Fiorenza Sarzanini contiene informazioni false e non fornisce nessuna prova documentale, solo chiacchiere da ubriachi. L'unica volta che ho incontrato Marra l'ho fatto nel mio ufficio della Camera in totale trasparenza (l'incontro è stato regolarmente registrato) e non avendo nulla da nascondere sono stato io stesso a darne notizia oltre un mese fa, raccontandone anche i contenuti. A parte questo incontro non ci ho mai parlato, non ho autorizzato nulla, tantomeno atti da spedire ad Anac. Chiunque dovesse dire il contrario verrà querelato. Ho già querelato altre testate per aver pubblicato informazioni false su questo tema, lo farò anche in questa occasione. Oltre ad aver perso i lettori, i quotidiani hanno perso ogni credibilità. Al posto di comprarli, la mattina fate beneficenza: saranno soldi spesi meglio.
di Virginia Raggi
Dopo le false ricostruzioni di telefonate tra me e Beppe Grillo (ovviamente smentite), viene persino inventata una fantomatica "trattativa" in corso con la Procura di Roma. Mi spiace per chi inventa ma quanto ho da dire lo dirò, come è corretto che sia, ai magistrati; il resto sono "fantasie" anche molto pesanti che, a questo punto, saranno valutate dai magistrati.
27/01/2017, 11:04
27/01/2017, 11:19
27/01/2017, 12:26
sottovento ha scritto:Con tutto il rispetto e non perché sia credente visto che sono il primo a muovere critiche alla Chiesa, ma cosa c'entrano ora i cattolici? In cosa vi rompono le scatole esattamente?
27/01/2017, 12:34
27/01/2017, 13:38
27/01/2017, 16:17
zakmck ha scritto:Adesso voglio proprio vedere i titoloni sui giornali e servizi in TV.
Bilancio approvato! #RomaRiparte
di Virginia Raggi
Inizia una nuova stagione di lotta agli sprechi e razionalizzazione della spesa del Comune di Roma per finanziare i servizi ai cittadini, gli investimenti sul sociale, la manutenzione urbana e la mobilità sostenibile.
L’Oref, l'Organo di revisione economico-finanziaria del Campidoglio, ha espresso parere favorevole al nostro progetto di bilancio di previsione 2017-2019 ed ha riconosciuto la correttezza di un documento che è sempre stato improntato a criteri di legalità, responsabilità, prudenza.
Dopo l'approvazione in Giunta degli emendamenti, riprende dunque il lavoro per approvare il prima possibile il documento fondamentale per programmare la nostra azione amministrativa.
Permangono delle criticità strutturali, ne siamo consapevoli, e rappresentano l'eredità che le precedenti amministrazioni ci hanno consegnato. Ma siamo stati chiamati ad affrontarle e siamo determinati a farlo anche grazie ad un bilancio innovativo e coraggioso. Vogliamo risolvere tutti i problemi lasciati dalla vecchia politica in decenni di malagestione. Così #RomaRiparte.
Fonte
27/01/2017, 17:32