Noi parliamo, parliamo e parliamo ...
Ma siete al corrente di questo fatto? Dura da più di un anno! Un masso caduto in mezzo ad una strada e mai ... rimosso! (Però, gl'itaGLIANI sono "furbi": ci girano attorno con le auto!)
QUESTA è L'Italia? Mi sa proprio di sì; e allora cosa pretendiamo ......................
Il masso del Cilento che da un anno blocca la strada provinciale Crollato il 18 agosto 2015, nessuno l’ha ancora rimosso. Gli automobilisti costretti a percorsi alternativi (o a violare il blocco).
Spesi 37mila euro per uno studio preliminare] Il masso del Cilento che da un anno
blocca la strada provinciale
Crollato il 18 agosto 2015, nessuno l’ha ancora rimosso. Gli automobilisti costretti a percorsi alternativi (o a violare il blocco). Spesi 37mila euro per uno studio preliminare

[Esplora il significato del termine: Ad Aquara, ridente località del Cilento affacciata sulla valle del Calore, hanno già preparato la torta con la candelina. Il 18 agosto le 1500 anime del paese festeggiano il primo compleanno del nuovo arrivato, che senza chiedere il permesso a nessuno ha eletto la propria residenza nel bel mezzo della strada provinciale numero 12 che collega Ottati a Castelcivita. L’unico problema è che bisognerà recarsi sul posto, perché quello non si muove. Si tratta infatti di un masso pesante tonnellate che il 18 agosto del 2015 è piombato sulla strada. E da allora se ne sta lì, placido e immobile, senza che nessuno lo importuni. Non le ruspe del Comune, visto che la strada è provinciale. Ma nemmeno quelle della Provincia, che aspettano chissà cosa per rimuovere l’ingombrante inquilino. ] Ad Aquara, ridente località del Cilento affacciata sulla valle del Calore, hanno già preparato la torta con la candelina. Il 18 agosto le 1500 anime del paese festeggiano il primo compleanno del nuovo arrivato, che senza chiedere il permesso a nessuno ha eletto la propria residenza nel bel mezzo della strada provinciale numero 12 che collega Ottati a Castelcivita. L’unico problema è che bisognerà recarsi sul posto, perché quello non si muove. Si tratta infatti di un masso pesante tonnellate che il 18 agosto del 2015 è piombato sulla strada. E da allora se ne sta lì, placido e immobile, senza che nessuno lo importuni. Non le ruspe del Comune, visto che la strada è provinciale. Ma nemmeno quelle della Provincia, che aspettano chissà cosa per rimuovere l’ingombrante inquilino.
(Continua):
http://www.corriere.it/cronache/16_lugl ... resh_ce-cp[:287]