Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 27/01/2017, 21:19 
mik.300 ha scritto:
sottovento ha scritto:
Intanto a sinistra...

Cita:
Partito democratico, la scissione non è più tabù: listone a sinistra guidato da Emiliano. Sabato l'iniziativa di D'Alema

http://www.huffingtonpost.it/2017/01/26 ... 20294.html

Mentre sul fronte renziano...
Cita:
Pd con Pisapia, Alfano, Verdini e Tosi: così Renzi punta al 40%

http://www.today.it/politica/renzi-pisa ... -2017.html

Logicamente Berlusconi alla fine verrà convinto a collaborare. I giochi sono chiari, Renzi prepara il suo grande centro, i Dem correranno da soli e con Salvini faranno la corte a Grillo per cercare alleanze.

bè se renzi pensa di far la lista con verdni e alfano,
mi pare logico il listone della sinistra piddina..

comunque capisco verdini, alfano ecc.
ma pisapia??
non ce lo vedo proprio in forza italia 2.0

infatti..

http://www.corriere.it/politica/17_genn ... 3bbb.shtml

Listone unico con sinistra e centristi? Pisapia: «Un incubo». Alfano: «Zero»
Le ipotesi delle alleanze con i dem in vista delle urne. L'ex sindaco: «Non so se Renzi voglia una formazione unica, io no». Il ministro: «No assoluto. Io non soffro di incubi»

Un listone unico che, intorno al Pd, vada dalla sinistra che fa riferimento a Giuliano Pisapia ai centristi di Angelino Alfano? «Per me, e non solo per me, sarebbe un incubo ed è folle solo pensarlo», ha risposto l’ex sindaco di Milano. «No: zero assoluto. Io non soffro di incubi. Se ne ho avuto qualcuno, è stato migliore o peggiore ma non uguale a questo», la replica del ministro degli Esteri

pisapia no,
alfano si..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 28/01/2017, 17:46 
Cita:

Listone unico con sinistra e centristi? Pisapia: «Un incubo»[/size][/b]. Alfano: «Zero»

Questo Pisapia proprio non lo capisco. a parte che vorrei sapere dove sta la "sinistra" o forse per Pisapia Renzi è di sinistra? [:302] ma poi Pisapia dimentica che Renzi ha governato con Verdini e Alfano, quindi quale incubo?

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 04:29 
Ma questo clown spara boiate mal realizzato ancora parla???*

Pd, Renzi: ‘Presto il voto, bisogna arrivare a 40%. Grillo? Pregiudicato spregiudicato che parla di povertà da resort in Africa’

Immagine

¯
"Entro un anno al massimo si andrà a elezioni, noi siamo contrari ai grandi inciuci. Per evitare il caos c'è un modo molto semplice: arrivare al 40%", ha detto il segretario agli amministratori locali del Partito Democratico riuniti a Rimini. Ampi stralci del proprio discorso l'ex premier li ha riservati a Beppe Grillo e al Movimento 5 Stelle. La replica: "Gli è rimasto solo l'insulto"
_

Immagine

*Evidenemente il NO al referendum non è bastato.
Va bene, gli si darà la “botta” finale.

"Entro un anno al massimo si andrà a elezioni„. Facciamo entro pochi mesi.

Ha veramente rotto.
Parla tanto.... avesse fatto qualcosa di buono per l'Italia.

Immagine

Due cosette al volo:

VaF.swf [ 847.71 KiB | Osservato 2307 volte ]

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 11:18 
d'alema è anziano,
ma non ancora rinkoglionito del tutto..

http://www.corriere.it/politica/17_genn ... 1d19.shtml

Per lui Renzi è portatore di una politica furba, confusa, retorica e di una «antipolitica a bassa intensità». Come si fa a guidare il partito più grande invocando meno politici? «È una paraculata... Come se il Mulino Bianco dicesse che ci vogliono meno biscotti». Ridono tutti. Da Rimini, però, Renzi delude chi cercava il sangue: «L’avversario è chi gioca le carte della paura e non chi fa polemica nella nostra aerea».

La febbre della rivincita surriscalda gli animi e lui, alla sua gente ritrovata, dice quel che tutti sperano: «Se prevarrà la sordità e l’idea di correre ad elezioni senza un progetto, per normalizzare il Pd e ridurre i parlamentari all’obbedienza, ciascuno sarà libero».

capito il bomba?
quando lui era a zero
ha preteso le primarie x il candidato premier,
mò che sta nella stanza dei bottoni,
incassati i capilista bloccati,
vuole andare alle elezioni senza congresso e primarie..
fissato sul 40% del referendum ("hanno votato me.." dice lui..)
per mettere in parlamento i suoi amichetti..
un disonesto delinquente..
ma io l'avevo capito da subito..
diversamente dai piddini old style..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 14:08 
mik.300 ha scritto:

capito il bomba?
quando lui era a zero
ha preteso le primarie x il candidato premier,
mò che sta nella stanza dei bottoni,
incassati i capilista bloccati,
vuole andare alle elezioni senza congresso e primarie..
fissato sul 40% del referendum ("hanno votato me.." dice lui..)
per mettere in parlamento i suoi amichetti..
un disonesto delinquente..
ma io l'avevo capito da subito..
diversamente dai piddini old style..

D'accordo conte al 100%. Renzi è solo uno scalatore, un arrivista. D'Alema è uno statista, uno che mangia pane e politica quando Renzi andava alla Ruota della Fortuna. Per quanto non abbia mai condiviso i comunisti, l'Ulivo, il Pd e compagnia bella riconosco a D'Alema uno spessore d'altri tempi ed ha il mio rispetto per l'onestà intellettuale e i valori che manifesta. Il problema è che quella sinistra ha fallito e soprattutto i più giovani che non hanno vissuto gli anni 60 e 70 identificano la sinistra in Renzi perché per loro la sinistra è solo arrivismo, uno strumento per guadagnarsi un posto nella società che conta.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 14:53 
Sinistra Renzi??? [:292] [:292] [:292]
Ci sono alcuni milioni di ex metalmeccanici che si rivoltano nella tomba.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 15:15 
Oh! fatto sta che si è messo a capo del PD (come Prodi ad esempio: sono chiamati per l'appunto CATTO-COMUNISTI) [:306]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 15:17 
Quando gli elettori di Renzi capiranno che la sinistra che lui rappresenta non cerca valori e ideali ma solo potere e voti saranno a metà dell'opera ma la maggior parte degli elettori piddini sono in realtà lo specchio di quell'Italia che vive ancora bene nonostante la crisi per cui dei valori se ne sbattono e trovano più figo dire essere di sinistra, contestare Trump, Grillo e Salvini, sputare nel piatto dove mangiano. Una volta l'elettorato di sinistra erano operai, contadini, artigiani, studenti, oggi sono cardinali, bancheri, professionisti, imprenditori, giovani riccastri e musicisti cioè tutta gente che non è stata colpita dalla crisi e che se ne fotte altamente di chi vive in quartieri invasi da extracomunitari e non ce la fa a mettere un piatto a tavola. E' facile essere di sinistra quando abiti nell'attico, vesti firmato, hai il conto in banca, la pensione d'oro o l'azienda di papi. Fino ad oggi non ho mai conosciuto un elettore del Pd che fosse un morto di fame, i morti di fame sono tutti incazzati e non hanno certi privilegi.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 15:31 
Straquoto! [:264] [:264] [:264] [:304]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 16:05 
"Perché il Pd non è un partito di sinistra" lo dicono persino quelli di Rifondazione Comunista:

http://web.rifondazione.it/home/index.p ... i-sinistra

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 17:43 
http://www.corriere.it/politica/17_genn ... 1d19.shtml

Renzi e le ipotesi Delrio e Gentiloni
Lui potrebbe non correre da premier

La scadenza

È un Renzi che non ha «nessuna voglia di rivincita». E infatti dopo l’ intervento spiega a i suoi che l’«accelerazione verso le urne serve al Partito democratico». «Non serve a me», ribadisce

noooooooooooooooooooooooooo,
come no?

Ma chiacchierando con i suoi, dopo il discorso, il segretario si lascia sfuggire una notizia: «Non ho talmente voglia di rivincita che sto pensando che anche in caso di vittoria potrei rinunciare ad andare a Palazzo Chigi». Già, secondo Renzi alla guida del governo potrebbero invece andare Graziano Delrio o Paolo Gentiloni: «In questo caso io mi ritaglierei il ruolo di king maker per fare la campagna elettorale e le liste».

capito?
lui manda avanti gli altri
e si autonomina a puparo,
liste, partito, stanza dei bottoni,
ecc.
FA TUTTO LUI..
che sacrificio!!
che animo caritatevole..!!
senza vergogna,
che SFRONTATEZZA..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 19:54 
Onestamente non credo alla teoria del Renzi puparo. Renzi sa benissimo che gli altri "compagni" di partito al suo cospetto non hanno la sua stoffa e la gente vuol vedere il leader maximo che si sbraccia, si anima, mostra le slide, fa battute sugli avversari etc. il tutto in uno show condotto rigorosamente in maniche di camicia in tipico Obama style, una cosa che i piddini in sciarpa di cashmere e hogan adorano.

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 20:24 
sottovento ha scritto:
Onestamente non credo alla teoria del Renzi puparo. Renzi sa benissimo che gli altri "compagni" di partito al suo cospetto non hanno la sua stoffa e la gente vuol vedere il leader maximo che si sbraccia, si anima, mostra le slide, fa battute sugli avversari etc. il tutto in uno show condotto rigorosamente in maniche di camicia in tipico Obama style, una cosa che i piddini in sciarpa di cashmere e hogan adorano.

Immagine

la gente chi?
la gente ne ha pieni i kog.lioni
di codesto buffone..

sul renzi puparo
lo ha detto lui,
che poi c ripensi e voglia fare il premier
questo è fattibilissimo..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 20:56 
mik.300 ha scritto:

sul renzi puparo
lo ha detto lui,
che poi c ripensi e voglia fare il premier
questo è fattibilissimo..
[/i]

Appunto, finora ha sempre fatto il contrario di ciò che ha detto, quindi!

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/01/2017, 21:06 
Il ritorno del Bomba (parte terza) l’invasione dei troll!

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 281, 282, 283, 284, 285, 286, 287 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]