30/01/2017, 19:23
30/01/2017, 19:31
Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
Insomma, come i musulmani: moschee qui e niente Chiese da loro!
30/01/2017, 19:42
Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
30/01/2017, 19:47
sottovento ha scritto:
Perché in Italia abbiamo avuto una dittatura fascista, se fosse stata comunista avrebbero bandito il pugno chiuso e ci sarebbe stata l'apologia di comunismo
30/01/2017, 19:52
sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
Perché in Italia abbiamo avuto una dittatura fascista, se fosse stata comunista avrebbero bandito il pugno chiuso e ci sarebbe stata l'apologia di comunismo
30/01/2017, 19:53
bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
La dittatura è sempre Fascista cioè significa che poche persone si approfittano con la forza di prendere il potere senza il volere e a discapito della maggioranza del popolo.
Quella che identificate come dittatura comunista,invece è il non voler cambiare delle regole imposte con voto democratico dalla maggioranza del popolo contro quei POCHI che la vogliono cambiare NON DEMOCRATICAMENTE per arricchirsi.
SEMPLICE NO?
30/01/2017, 19:59
sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
30/01/2017, 20:00
bleffort ha scritto:La dittatura è sempre Fascista
30/01/2017, 20:09
MaxpoweR ha scritto:bleffort ha scritto:sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
La dittatura è sempre Fascista cioè significa che poche persone si approfittano con la forza di prendere il potere senza il volere e a discapito della maggioranza del popolo.
Quella che identificate come dittatura comunista,invece è il non voler cambiare delle regole imposte con voto democratico dalla maggioranza del popolo contro quei POCHI che la vogliono cambiare NON DEMOCRATICAMENTE per arricchirsi.
SEMPLICE NO?
Che scemenza -_-
30/01/2017, 20:11
Plutone77 ha scritto:sottovento ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Io ho sempredetto ee affermo ancora, che non sono fascista però mi devi spiegare perché i fascisti devono essere banditi (saluto compreso) quando i tuoi amichetti (dopo le tragedia di "madre Russia") possono esterntre e alzare il pugno ..........
Tanto è vero che in molti paesi dell'Est Europa (dove "l'ideologia rossa" è stata "sperimentata" in prima persona), i partiti comunisti sono considerati fuorilegge.
30/01/2017, 20:24
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:La dittatura è sempre Fascista
Allora dobbiamo dirlo ai nordcoreani che pensano di essere comunisti. Aggiungerei che il Partito Fascista nato in Italia nel 1921 solo successivamente divenne un governo dittatoriale quindi anche se colleghiamo spesso la dittatura al fascismo in realtà dovremmo parlare semplicemente di regimi dittatoriali e questo non certo per assolvere il fascismo che io in primis condanno.
30/01/2017, 20:59
30/01/2017, 21:08
greenwarrior ha scritto:Bleff, è inutile proseguire con questa contrapposizione fascismo vs comunismo, sono le due facce della stessa medaglia.
Se proprio vuoi una classifica di quale ideologia era meno peggio, fai la conta dei morti.
30/01/2017, 21:11
30/01/2017, 21:37