Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 30/01/2017, 04:37 
Pd, Emiliano a Renzi: “Anche le carte bollate per arrivare al congresso. Se non lo fa è lui che apre scissione”

Immagine

¯
Il governatore della Puglia intervistato da Lucia Annunziata a 'In mezz'ora' avverte il suo segretario: "Lui non può fare degli italiani e del partito quello che gli pare. Se ci sarà bisogno di candidarsi mi candiderò: ho consensi perché sono indipendente". La replica di Orfini e Guerini: "Si rilegga lo statuto"
_

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 09:48 
il bomba ha scalato la ditta..
col cavolo che molla l'osso..
c devono pensare gli italiani..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 13:42 
ma il nuovo look ala Marchionne? Consigliato sempre dai suoi spin doctor americani?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 14:35 
Secondo me Renzi è messo più male di quanto si pensi: se si allea con Berlusconi si gioca i Dem, viceversa se rinsalda i rapporti coi Dem non potrà mai essere il leader di un centro sinistra come lo intendono i vari D'Alema, Bersani, Emiliano etc. inoltre se Renzi torna a sinistra si gioca la possibile alleanza con Berlusconi e Ala perché i vari D'Alema e compagni mai accetteranno delle alleanze del genere. L'Anima di sinistra che tenta di salvare il Pd facendolo tornare alle origini sarà la sua fine perché i Dem non intendono tenerselo come segretario del Pd per cui l'unica speranza di Renzi è mollare i Dem e metter su un nuovo centro con dentro Berlusconi, Verdini, Alfano etc.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 14:55 
A sentire i Renziani
Il congresso si deve fare
A dicembre perché è stato stabilito così..
Come se in questi mesi non fosse
Successo nulla..
Referendum, dimissioni,
Tutto normale, no?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 14:59 
sottovento ha scritto:
Secondo me Renzi è messo più male di quanto si pensi: se si allea con Berlusconi si gioca i Dem, viceversa se rinsalda i rapporti coi Dem non potrà mai essere il leader di un centro sinistra come lo intendono i vari D'Alema, Bersani, Emiliano etc. inoltre se Renzi torna a sinistra si gioca la possibile alleanza con Berlusconi e Ala perché i vari D'Alema e compagni mai accetteranno delle alleanze del genere. L'Anima di sinistra che tenta di salvare il Pd facendolo tornare alle origini sarà la sua fine perché i Dem non intendono tenerselo come segretario del Pd per cui l'unica speranza di Renzi è mollare i Dem e metter su un nuovo centro con dentro Berlusconi, Verdini, Alfano etc.

Magari lo facesse
Ma è un parassita..
Da solo non fa neanche un metro..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 15:02 
Sono d'accordo ma c'è un punto saliente: saranno gli altri a mollarlo e per altri intendo i Dem quindi Renzi per rifarsi una verginità o se preferisci una carriera deve puntare su una novità. Quale altra novità se non un nuovo partito? Non penso che Berlusconi gli dia le chiavi di Forza Italia e gli dica toh entra al posto mio. Per cui l'unica ipotesi è che Renzi crei una nuova corrente di centro con dentro tutto ciò che riesce a coinvolgere.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 22:45 
Cita:
Noi, continua Renzi, abbiamo adottato una strategia diversa: “Nella lotta all’evasione - insiste l'ex premier - abbiamo rottamato il modello Dracula e abbiamo scelto il modello fisco 2.0 La conclusione è che se si paga tutti, si paga meno. Una nuova modalità di combattere l’evasione ha permesso di abbassare le tasse. Pagare tutti per pagare meno, davvero. Come è accaduto in piccolo con il canone passato da 113 euro a 90 euro”.
http://www.repubblica.it/politica/2017/ ... 157233684/

Diamine, ho 23 euro al mese da spendere e posso farci un sacco di cose!!! "La conclusione è che se si paga tutti, si paga meno". A saperlo, se pagavano tutti le tasse non avevamo la pressione fiscale al 43,3% del Pil e 270 miliardi di euro in evasione
http://quifinanza.it/tasse/in-italia-ev ... opa/79326/

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/01/2017, 23:49 
magari 23€ al mese! hahahaha sono 23 € all'anno... 2€ al mese. Addirittura se prendi 2 caffè ti resta pure qualche monetina!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 12:35 
MaxpoweR ha scritto:
magari 23€ al mese! hahahaha sono 23 € all'anno... 2€ al mese. Addirittura se prendi 2 caffè ti resta pure qualche monetina!

Grazie per avermi corretto sulla cifra infatti sono solo 2 euro al mese di risparmio ma a fronte di altri aumenti quindi alla fine ci andiamo sempre a perdere. intanto loro non hanno accettato la proposta dei 5 Stelle per tagliarsi gli stipendi.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 12:55 
ieri sentivo che hanno buttato lì un aumento delle accise e dell'iva al consumo per far fronte alle richieste europee. Questi veramente non ci capiscono più un cavolo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 21:52 
Cita:
Cosa chiede la gente di sinistra
Far pagare le tasse a tutti, battersi contro le disuguaglianze sociali, magari riducendo gli stipendi dei super-manager, e difendere la laicità dello Stato. Ma anche una giustizia più veloce e spingere per le energie rinnovabili.

http://www.unita.tv/opinioni/cosa-chied ... -sinistra/

La gente di "sinistra" è un po confusa: questo è il programma del M5S!!!

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2017, 04:26 
Istat: la disoccupazione dei giovani risale al 40,1%

Immagine

¯
Il tasso di disoccupazione dei giovani tra i 15 e i 24 anni risale a dicembre superando quota 40%. È quanto rileva l'Istat spiegando che la quota di disoccupati sul totale degli attivi in quella fascia di età (occupati e disoccupati) a dicembre è al 40,1%, in aumento di 0,2 punti percentuali sul mese precedente, al livello più alto da giugno 2015.
_

Immagine

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2017, 11:15 
E si, per quelli del Pd la colpa non è mai loro ma sempre di chi li ha preceduti ma nel Pd continuano a sostenere, nonostante i dati, che "grazie al Jobs Act cresce l'occupazione"
https://www.partitodemocratico.it/econo ... cupazione/

Intanto i giovani rimangono a marcire in casa se gli va bene aiutati da genitori e parenti o altrimenti sono costretti a emigrare ma per Poletti.....
Cita:
Centomila giovani se ne sono andati dall’Italia? Sì, ma “non è che qui sono rimasti 60 milioni di pistola. Conosco gente che è andata via e che è bene che stia dove è andata, perché sicuramente questo Paese non soffrirà a non averli più fra i piedi”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12 ... i/3270627/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2017, 21:37 
Avanti popolo [:246]

Cita:
Orfini: “Se si andrà a elezioni anticipate faremo le primarie, Renzi non si sottrae”
http://www.unita.tv/focus/orfini-se-ele ... i-sottrae/

Bersani: «Se Renzi tira dritto? Non ci sarà la “cosa 3”, rifaremo l’Ulivo»
http://www.corriere.it/politica/17_febb ... ef6b.shtml

Mi sembra che i compagni sono arrivati alla resa dei conti (era ora).

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 282, 283, 284, 285, 286, 287, 288 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]