Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Mr. President Trump
MessaggioInviato: 31/01/2017, 14:59 
Questa è l'America di Obama, tolta ai bianchi e regalata agli islamici, compreso lavoro sanità e giustizia, cosa che si è verificata nella UE e in italia ...

[:287]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 15:07 
Cita:
Usa, Donald Trump conferma la protezione dei gay sul posto di lavoro
Resta in vigore lʼordine esecutivo firmato da Barack Obama
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/us ... 702a.shtml

Quindi adesso mi aspetterei che gay, studentelli comunisti e femmine radical-chic scendano in piazza per dire Trump is my President! ovvero grazie Trump per aver difeso i diritti degli omosessuali.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 15:14 
.. e mi sembra strano che qui, in Italia, ancora non siano in piazza. (Vabbèh che in tutti i dibattiti televisivi ...) [:305]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 15:16 
sottovento ha scritto:
In questo contesto caotico Trump è l'uomo giusto nel momento sbagliato e rappresenta il catalizzatore per dar fuoco alle polveri di una società divisa che difficilmente verrà messa d'accordo anche se Trump fosse eliminato dalla scena politica si scatenerebbe l'ira di chi lo ha eletto democraticamente.

Dato che la situazione e' piu' che chiara credo che lo dovrebbe essere anche per Trump e per il suo entourage.

Muoversi in modo piu' accorto e ragionato credo che sarebbe il minimo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 15:22 
zakmck ha scritto:
Dato che la situazione e' piu' che chiara credo che lo dovrebbe essere anche per Trump e per il suo entourage.

Si lo credo anch'io ma già quanto ha fatto per i diritti dei gay mi sembra un buon inizio. credo che The Donald userà il bastone e la carota ma fondamentalmente ciò che gli darà ragione saranno i risultati sull'occupazione infatti Trump punta a circa 2.000 nuovi posti di lavoro nel settore dell'auto. allora la gente inizierà a capire che Trump funziona.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 15:28 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:

Si lo credo anch'io ma già quanto ha fatto per i diritti dei gay mi sembra un buon inizio. credo che The Donald userà il bastone e la carota ma fondamentalmente ciò che gli darà ragione saranno i risultati sull'occupazione infatti Trump punta a circa 2.000 nuovi posti di lavoro nel settore dell'auto. allora la gente inizierà a capire che Trump funziona.

Appunto, e' quello che dico.

Questa azione sull'immigrazione, per via della sua complessita', andava meditata maggiormente.

PS: Comunque 2000 posti mi sembrano un po' pochini.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 15:30 
Si volevo dire 2 milioni scusami

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 16:30 
Ufologo 555 ha scritto:
.. e mi sembra strano che qui, in Italia, ancora non siano in piazza. (Vabbèh che in tutti i dibattiti televisivi ...) [:305]

Ufò, lo sai che in Italia non si muove foglia che la sinistra non voglia... [:290]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 17:29 
... 'o so, 'o so .... [:290]

Hai ragione anche tu zakmck, però mi mermetto di farti notare che se non "cominci" subito poi ... ti "abitui", e se fregato!
Meglio un bell'elettroshoc così ...... [;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 17:52 
ma si infatti..
se non facesse niente direbbero
"ecco! era tutto un bluff, avete visto ??"
ecc. ecc.
perderebbe i suoi elettori
non guadagnando quelli dem..
allora tanto vale che comincia subito..
meglio prima che dopo..
la cosa fastidiosa è che
obama ha avuto 2 mesi di tempo
per inquinare i pozzi,
insinuare, spargere bombe a grappolo,
SABOTARE, ecc. ecc.

viceversa se ne fosse andato via subito,
sull'onda del successo trump
avrebbe avuto meno problemi
a impostare la sua politica..

poi faccio notare l'insanità mentale e l'ipocrisia..
da un lato si accusa trump di bando razzista
poi lo si accusa di aver escluso
pakistan, arabia, tunisia, ecc.
MA VI RENDETE CONTO DELL'ILLOGICITÀ DELL'AFFERMAZIONE??
cioè o è razzista o non lo è..
invece è razzista quando conviene
e non è razzista quando non conviene..
pazzia..
quando parlo di double-think orwelliano,
non lo cito a sproposito
lo schema mentale è quello..
questa gente andrebbe ricoverata in ospedale
reparto igiene mentale...
invece parla..

anzi a quanto pare
trump ha fatto semplicemente copia-incolla
da un ordine esecutivo di obama..
ma allora di cosa stiamo parlando??

http://comedonchisciotte.org/le-offese- ... di-librul/

Un ordine di Trump firmato ieri ha introdotto il divieto di entrata temporaneo ai titolari di un visto e al rilascio dei visti per i cittadini di sette paesi del Medio Oriente. Questi paesi sono: Iraq, Siria, Iran, Libia, Somalia, Sudan e Yemen, paesi che hanno una cosa in comune. Nessun terrorista che ha ucciso sul suolo americano è nato in uno di questi paesi. I (pochi) terroristi che hanno portato attacchi all’interno del Stati Uniti provenivano da paesi del Medio Oriente che non figurano in quell’elenco. A seguito di quest’ordine di Trump, si sono sollevate grida sui social media ecc. ecc. La gente è andata negli aeroporti a protestare e le televisioni erano già pronte per diffondere le loro immagini.

Ma una cosa del genere non è nuova per i cittadini di questi paesi che sono già stati presi di mira da altre restrizioni sui visti USA. E’ stato Obama che ha introdotto queste restrizioni nel 2015 e nel 2016. Le disposizioni di Trump si rifanno direttamente agli ordini precedenti. Infatti la disposizione non nomina nessun paese, ma si riferisce ai “paesi indicati “ nel consolidated appropriations act del 2016, divisione O, titolo II, sezione 203 .

Ultima modifica di mik.300 il 31/01/2017, 18:00, modificato 2 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 17:57 
Saranno rimasti spiazzati... Sembrava che il discorso di insediamento fosse "pacificatore", infatti dicevano tutti: " Trump non può assolutamente fare le cose che ha promesso in campagna elettorale".

E invece é partito in quarta...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 18:15 
[^]

Il giorno dopo l'attacco nella moschea
Strage in Canada, sberla di Luttwak. La sua lezione sul terrore islamico

Immagine

Donald Trump non sta facendo altro che rispettare le sue promesse elettorali. Sull'operatore del presidente americano Edward Luttwak non ha il minimo dubbio e anzi punta il dito contro l'indignazione che diversi capi di Stato hanno manifestato dopo la decisione degli Stati Uniti di bloccare alla frontiera gli immigrati di sette stati islamici. Il politologo se la prende con il premier canadese Trudeau, il francese Hollande, la Merkel e "i buonisti italiani" e attacca: "Cos'altro si aspettavano? Trump sta realizzando l'agenda per la quale è stato eletto".

Punto per punto, Trump sta smantellando la riforma sanitaria di Barack Obama e sta mettendo in atto la sua strategia contro la delocalizzazione dell'industria americana: "E già ha avuto il consenso dei tre giganti dell'automobile. In Michigan - ha ricordato al Giorno - sono stati recuperati decine di migliaia di posti di lavoro. Aveva detto che avrebbe ricostuito le infrastrutture, ponti, strade, energia, eccettera".

Le polemiche più violente si sono scatenate contro Trump sul tema dell'immigrazione, con il blocco per i Paesi arabi a rischio, negando però l'ingresso anche a chi aveva un visto valido: "Quei visti erano stati concessi da Obama e Trump in campagna elettorale l'aveva criticato per la mancanza o l'inadeguatezza dei controlli preventivi". Che ci fossero terroristi tra gli immigrati autorizzati non è possibile dirlo, ma Luttwak ha più di un dubbio: "Quel che so è che Barack Hussein Obama aveva addirittura autorizzato ponti aerei per portare migliaia di somali musulmani negli Stati Uniti".

Non c'è da sorprendersi per il comportamento di Trump, sostiene Lutwak, chi lo è semplicemente si aspettava che facesse come tutti i politici, rimangiandosi le promesse fatte: "Non è un politico, è stato eletto in nome dell'antipolitica. Dunque fa il contrario di quello che avrebbe fatto qualsiasi altro al suo posto. Voglio dire che un altro, dopo avere cavalcato la rabbia e la frustrazione della cosidetta pancia elettorale, si sarebbe riscoperto un volto moderato e dunque sarebbe sceso a compromessi".

La strategia di Trump si muoverebbe ora in quattro fasi, con lo spirito sempre vivo della campagna elettorale appena conclusa: "La prima fase è una rigorosa selezione dell'immigrazione dai Paesi del Medio Oriente. La seconda è la deportazione di 220 mila condannati per reati vari. La terza è la costruzione del muro. La quarta fase, una volta chiusa la frontiera a sud, è la legalizzazione dei clandestini già presenti in territorio americano. Di coloro che hanno pagato le tasse e la sociel security. Avranno la green card. Non meno di 10 milioni. Tutti pronti in futuro a votare per Trump".

Le proteste dei sindaci e le denunce internazionali non smuoveranno di un millimetro la marcia trumpiana, secondo Luttwak: "Non se ne cura. Non vuole che gli Usa facciano la fine dell'Europa. Ritiene difficile se non impossibile l'integrazione dei musulmani osservanti".

http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... anada.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 21:16 
TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Ufò, lo sai che in Italia non si muove foglia che la sinistra non voglia... [:290]

Non è così. La piazza intesa come manifestazione (anche violenta) è ad appannaggio della sinistra. Gli altri manifestano composti ai comizi dei loro leader e con calma si esprimono in cabina elettorale. In questi anni non ho mai visto manifestazioni violente di militanti di Salvini e M5S e ditemi se ho torto. Le manifestazioni di sinistra sono di più perché i sinistri scendono in piazza pure se Salvini fa uno starnuto o se Trump si annoda male la cravatta. Comunque per la cronaca alla manifestazione di Italia Sovrana c'erano circa 25 mila persone e non si è mossa una foglia, sono stati incazzati ma civili come dovrebbe fare ogni manifestante a prescindere dai suoi ideali politici.

Immagine
Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 22:05 
Comunque visto che la cosa ci riguarda da vicino....

Cita:
Per Trump ottime ragioni per occuparsi di Libia
http://esteri.diariodelweb.it/esteri/ar ... 113_401384

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/01/2017, 22:23 
Cita:
Il popolo anti-tycoon ha invaso gli aeroporti protestando contro la decisione e chiedendo il rilascio delle persone provenienti dai Paesi della lista nera bloccate negli scali statunitensi.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/ ... 57066.html

Ma questa gente non ha un azzo da fare dalla mattina alla sera? non hanno da sudarsi la pagnotta, da mantenere una famiglia? si vede che sono tutti figli mantenuti da genitori abbienti.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2560 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 171  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]