Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:10 
mik.300 ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MA se un cretino ti mette dentro una polizza vita
che c'entra il destinatario?
sul resto siamo alle millanterie,
ai si saprà, forse si forse no..
il solito..
ribadisco dove sta il vantaggio?

bisognerebbe piuttosto chiedere a romeo
perchè l'ha fatto..
e se fosse stata un meccanismo grossolano
per inguaiare e ricattare la sindaca?

un piano B insomma..
"se mi scarica, la sput.tano.."

perchè utilità fruibili non ne vedo..
non mi pare che romeo intendesse suicidarsi
per far incassare il premio alla sindaca..

sto cominciando a pensarlo..

Ma per favore, questa è la tipica ultima difesa prima di capitolare, parlare di "incastrare".
Quindi secondo te la Raggi era cosi ingenua da non sapere di essersi attorniata di gente della Roma old school?
Se cosi fosse, complimenti a Grillo per aver messo a capo della capitale d'Italia un agnellino deboluccio e ignorantello, quando ci voleva un lupo per gestire il malaffare a cui è ormai abituata la città!!!

si.
grillo non ha messo a capo nessuno,
la raggi ha fatto le primarie
ed è stata scelta.

Ti credo senza alcun dubbio.
Infatti Grillo non decide nulla, è solo il portavoce di chi sta dietro.
Non so chi, e tantomeno lo direi.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:14 
mik.300 ha scritto:
fammi capire..
la raggi ha incassato qualcosa dalla polizza?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 06d6.shtml

Proprio in quel lungo colloquio di otto ore con i pm,Raggi sostiene di aver scoperto della polizza vita da 30 mila euro che Salvatore Romeo (suo ex segretario politico) le avrebbe intestato nel gennaio nel 2016 «Ho già riferito quello che dovevo dire. Non ero a conoscenza di questa polizza, mi hanno spiegato che può essere fatta senza informare il beneficiario, Mi hanno detto che è uno strumento che può essere utilizzato per fare investimenti. Io non ne ero assolutamente a conoscenza» spiega la prima cittadina entrando in Campidoglio.

ma ha firmato qualcosa?
di che tipo di polizza si tratta?

https://www.avvenire.it/attualita/pagin ... la-inguaia

Il sito dell’Espresso pubblica, infatti, una ricostruzione secondo la quale gli inquirenti che stanno indagando sulle nomine della sindaca grillina hanno scoperto che Salvatore Romeo, suo fedelissimo ed ex capo della segreteria, nel gennaio del 2016 avrebbe indicato Raggi come nuova beneficiaria per alcune polizze vita da lui sottoscritte qualche tempo prima, con un investimento di 30mila euro.

se romeo schiatta,
raggi incassa,
giusto?

Se Romeo fosse schiattato Raggi avrebbe incassato e con lei gli altri beneficiari delle parecchie polizze da lui aperte.
Non c'era bisogno firmasse niente, era una beneficiaria.
Facile per lei ora difendersi dicendo che non ne fosse a conoscenza, difficile crederle visto che Romeo era suo stretto collaboratore e faceva parte della cricca di furbetti che tutti i giorni si sentivano con lei.
Mi vuoi dire invece che Romeo è un benefattore?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:19 
mik.300 ha scritto:

MA se un cretino ti mette dentro una polizza vita
che c'entra il destinatario?
sul resto siamo alle millanterie,
ai si saprà, forse si forse no..
il solito..
ribadisco dove sta il vantaggio?

bisognerebbe piuttosto chiedere a romeo
perchè l'ha fatto..
e se fosse stato un meccanismo grossolano
per inguaiare e ricattare la sindaca?

un piano B insomma..
"se mi scarica, la sput.tano.."

perchè utilità fruibili non ne vedo..
non mi pare che romeo intendesse suicidarsi
per far incassare il premio alla sindaca..

sto cominciando a pensarlo..

Dire che i contorni di questa faccenda siano fumosi e' un eufemismo.

Comunque, fatto salvo verificare di che tipo di polizza si tratti, il contraente puo' revocare o modificare il beneficiario in qualsiasi momento.
Pare inoltre che le polizze fossero piu' di una, a diversi beneficiari e che questi siano stati cambiati nel tempo. Inoltre non si e' nemmeno capito se il totale dei 90000 euro sono il valore versato o se sono il valore indennizzato.

Ora bisognera' attendere l'esito delle indagini per avere i dettagli. E conoscendo i tempi della giustizia......

Anche finisse tutto in una bolla di sapone ormai il danno per il movimento e' stato causato con successo.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:31 
zakmck ha scritto:
Anche finisse tutto in una bolla di sapone ormai il danno per il movimento e' stato causato con successo.

Credo che il danno al movimento ci fosse da ben prima della scoperta di questa polizza (che in alcuni casi prevede anche il recupero degli interessi al termine del contratto che può essere anche di pochi anni a favore del beneficiario).
Pizzarotti, che tra l'altro è stato completamente assolto dalle accuse a suo carico, è stato liquidato in poco tempo, la Raggi che ne sta combinando di cotte e di crude oltre ad essere indagata, viene difesa strenuamente da Grillo e sembra godere di illimitati diritti.
Io mi farei delle domande su questo se fossi un attivista M5S!!!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:41 
mik.300 ha scritto:
fammi capire..
la raggi ha incassato qualcosa dalla polizza?

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... 06d6.shtml

Proprio in quel lungo colloquio di otto ore con i pm,Raggi sostiene di aver scoperto della polizza vita da 30 mila euro che Salvatore Romeo (suo ex segretario politico) le avrebbe intestato nel gennaio nel 2016 «Ho già riferito quello che dovevo dire. Non ero a conoscenza di questa polizza, mi hanno spiegato che può essere fatta senza informare il beneficiario, Mi hanno detto che è uno strumento che può essere utilizzato per fare investimenti. Io non ne ero assolutamente a conoscenza» spiega la prima cittadina entrando in Campidoglio.

ma ha firmato qualcosa?
di che tipo di polizza si tratta?

https://www.avvenire.it/attualita/pagin ... la-inguaia

Il sito dell’Espresso pubblica, infatti, una ricostruzione secondo la quale gli inquirenti che stanno indagando sulle nomine della sindaca grillina hanno scoperto che Salvatore Romeo, suo fedelissimo ed ex capo della segreteria, nel gennaio del 2016 avrebbe indicato Raggi come nuova beneficiaria per alcune polizze vita da lui sottoscritte qualche tempo prima, con un investimento di 30mila euro.

se romeo schiatta,
raggi incassa,
giusto?

Se Romeo fosse schiattato Raggi avrebbe incassato e con lei gli altri beneficiari delle parecchie polizze da lui aperte.
Non c'era bisogno firmasse niente, era una beneficiaria.
Facile per lei ora difendersi dicendo che non ne fosse a conoscenza, difficile crederle visto che Romeo era suo stretto collaboratore e faceva parte della cricca di furbetti che tutti i giorni si sentivano con lei.
Mi vuoi dire invece che Romeo è un benefattore?

ah ok perfetto..
ora romeo si suicida così
fa incassare la raggi..

ma ti leggi??
dove stà il vantaggio??
ma stamattina ti è suonata la sveglia??
hai preso il caffé?

a me pare tutta una manovra subdola
pensata a tavolino per ricattare la raggi
al momento opportuno.

"se parlo io, crolla tutto..!.." ecc. ecc.
secondo me lì è pratica comune
di pararsi il deretano con espedienti del genere..
telefonate registrate, foto, ecc.
insomma un covo di vipere..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:44 
zakmck ha scritto:

Credo che il danno al movimento ci fosse da ben prima della scoperta di questa polizza (che in alcuni casi prevede anche il recupero degli interessi al termine del contratto che può essere anche di pochi anni a favore del beneficiario).
Pizzarotti, che tra l'altro è stato completamente assolto dalle accuse a suo carico, è stato liquidato in poco tempo, la Raggi che ne sta combinando di cotte e di crude oltre ad essere indagata, viene difesa strenuamente da Grillo e sembra godere di illimitati diritti.
Io mi farei delle domande su questo se fossi un attivista M5S!!!

cioè?
di che contratto si tratta?
è questo il caso?
dicci, dicci..

ormai credo che tutti abbiano capito
che siamo al tiro al piccione..
chissà domani cosa si inventeranno..
che ha parcheggiato in divieto di sosta
che non ha pagato il biglietto del tram,
ha fumato una sigaretta in luogo pubblico,
ecc. ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:52 
mik.300 ha scritto:
cioè?
di che contratto si tratta?
è questo il caso?
dicci, dicci..

ormai credo che tutti abbiano capito
che siamo al tiro al piccione..
chissà domani cosa si inventeranno..
che ha parcheggiato in divieto di sosta
che non ha pagato il biglietto del tram,
ha fumato una sigaretta in luogo pubblico,
ecc. ecc.

Ce lo diranno le indagini di che contratto si tratta.
Quando hai finito la difesa d'ufficio ed inizi a ragionare come fai quando devi sputtanare Renzi, Berlusca e compagnia, fai un fischio.
Coerenza questa sconosciuta eh Mik?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:55 
mik.300 ha scritto:
ah ok perfetto..
ora romeo si suicida così
fa incassare la raggi..
ma ti leggi??
dove stà il vantaggio??
ma stamattina ti è suonata la sveglia??
hai preso il caffé?

a me pare tutta una manovra subdola
pensata a tavolino per ricattare la raggi
al momento opportuno.
"se parlo io, crolla tutto..!.." ecc. ecc.
secondo me lì è pratica comune
di pararsi il deretano con espedienti del genere..
telefonate registrate, foto, ecc.
insomma un covo di vipere..

Non è mettendo in grassetto e cambiando la dimensione del Font, che rendi poco credibili o credibili le cose che vengono scritte.
Tu stai facendo passare la Raggi per vittima sacrificale, invece di cercare di capire se effettivamente sia una furbetta.
Indaga e smettila di fare congetture sui complotti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 13:59 
Marco Travaglio a Virginia Raggi: "O spiega o lascia. Non c'è segreto investigativo che giustifichi il suo silenzio"
http://www.huffingtonpost.it/2017/02/03/travaglio-virginia-raggi_n_14589370.html?utm_hp_ref=italy

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 14:08 
Nella vita io credo poco alla redenzione di un truffatore, ancora meno lo credo per la politica;un furbo che ha fatto soldi sulle spalle degli altri con estrema facilità, come succede in politica, cercherà di farlo in qualsiasi momento e in qualsiasi ambito venisse messo a lavorare.
Possibile che gente come Muraro, Marra e compagnia, con passato di conosciute furberie, venissero reclutati dal sindaco del movimento che si professa "onesto"??
Ma non scherziamo per favore, la politica è tutta uno schifo e un covo di ladri, il movimento non ne è esente, non che siano tutti cosi per carità, ma ce li hanno in casa è inutile che continuino a professarsi esenti dal cancro!!!
P.S. E' venuto fuori che le polizze con beneficiario Virginia Raggi fossero 2 e non 1....

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 14:25 
greenwarrior ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Governare un comune come Roma, equivale ad entrare nella tana dei leoni. Se non sei un buon addestratore, ti sbranano.
Io guarderei al bicchiere mezzo pieno. [:D]

No,governare un comune come Roma vuol dire far parte dell'ambiente dei furbetti rubasoldi.
E lei ne fa parte, inutile faccia la finta ingenuotta.
Che bicchiere mezzo pieno guardi?

Non sono grillino, ma qualcosa di positivo l' avrà pur fatto ? O no !!!!!!

Per quanto mi riguarda può anche andare a rubarsi i soldi delle pensioni, quanto ha fatto basta ed avanza per tutta la vita evitando l oscempio delle olimpiadi dei palazzinari romani. E ciò che ha fatto l osta scontando sulla sua pelle.

La trovata delle assicurazioni sulal vita è geniale. Io ti corrompo dandoti dei soldi se MUOIO, e quindi per cosa ti corrompo se una volta corrotta sono morto e non posso godermi i frutti della stecca?

Baaahhhhh

No sense

Io la penso come mik, in questi ambienti ci si para il culo in questo modo. Io stipulo una polizza con 24 beneficiari che cambio nel corso del tempo a seconda di chi voglio tenere sotto mira, poi al momento opportuno SPARO. PEr fortuna a ste idiozie non crede più nessuno e come ho detto la cosa più importante l'ha fatta, ora si può anche dimettere :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 14:29 
MaxpoweR ha scritto:
Per quanto mi riguarda può anche andare a rubarsi i soldi delle pensioni, quanto ha fatto basta ed avanza per tutta la vita evitando l oscempio delle olimpiadi dei palazzinari romani. E ciò che ha fatto l osta scontando sulla sua pelle.

La trovata delle assicurazioni sulal vita è geniale. Io ti corrompo dandoti dei soldi e MUOIO, e quindi per cosa ti corrompo se uan volta corrotta sono morto? Baaahhhhh

No sense

Sei un fanboy migliore di lei:
Guarda su youtube.com

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 14:34 
fan boy di chi? Io non sono manco di roma sai quanto me ne frega :)

sono obiettivo.

Tu, a giudicare da quanto leggo, invece sei stato preso all'amo, anzi l'amo si è incastrato al'anello che hai al naso ^_^

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 14:35 
Sante parole se crediamo alla Raggi truffata:
Guarda su youtube.com

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 14:37 
MaxpoweR ha scritto:
fan boy di chi? Io non sono manco di roma sai quanto me ne frega :)

sono obiettivo.

Tu, a giudicare da quanto leggo, invece sei stato preso all'amo, anzi l'amo si è incastrato al'anello che hai al naso ^_^

Che tu sia obiettivo è un punto di vista personale, anche Marra probabilmente pensava di essere un onesto cittadino [:246] .
Sono io che sono stato preso all'amo o tu che invece con insistenza cerchi l'amo per essere preso??

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 174, 175, 176, 177, 178, 179, 180 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]