11/02/2017, 15:17
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif) 
  Roma, 10 feb – Sta montando un caso attorno al rabbioso post messo sui social network da Peter Springare, un poliziotto svedese che ha deciso di denunciare il reale impatto dell’immigrazione sull’ordine pubblico nel Paese scandinavo e che ora, per questo, rischia pesanti conseguenze. Dichiarandosi «fottutamente stanco», l’agente si è lasciato andare a un pesante sfogo, pur riconoscendo in anticipo che la cosa avrebbe potuto compromettere la sua carriera. Ecco uno stralcio del suo status: «Ci siamo, questi sono i casi che ho affrontato dal lunedì al venerdì di questa settimana: stupro, stupro, rapina, aggressione aggravata, stupro-aggressione, stupro, estorsione, ricatto, aggressione, violenza contro la polizia, minacce alla polizia, reato di droga, droga, criminalità, tentato omicidio, ancora stupro, ancora estorsioni e maltrattamenti. Presunti responsabili: Ali Mohammed, Mahmod, Mohammed, Mohammed Ali, ancora, ancora, ancora, Christopher… Che cosa? Ma è vero? Sì, un nome svedese spuntato fuori in un caso di droga. E ancora Mohammed, Mahmod Ali, ancora e ancora. Paesi da cui vengono i responsabili di tutti i crimini di questa settimana: Iraq, Iraq, Turchia, Siria, Afghanistan, Somalia, Somalia, ancora Siria, Somalia, paese sconosciuto, paese sconosciuto, Svezia. Della metà dei sospetti non possiamo essere sicuri perché non hanno alcun documento valido. Il che, di solito, significa che stanno mentendo sulla loro nazionalità e identità».
Roma, 10 feb – Sta montando un caso attorno al rabbioso post messo sui social network da Peter Springare, un poliziotto svedese che ha deciso di denunciare il reale impatto dell’immigrazione sull’ordine pubblico nel Paese scandinavo e che ora, per questo, rischia pesanti conseguenze. Dichiarandosi «fottutamente stanco», l’agente si è lasciato andare a un pesante sfogo, pur riconoscendo in anticipo che la cosa avrebbe potuto compromettere la sua carriera. Ecco uno stralcio del suo status: «Ci siamo, questi sono i casi che ho affrontato dal lunedì al venerdì di questa settimana: stupro, stupro, rapina, aggressione aggravata, stupro-aggressione, stupro, estorsione, ricatto, aggressione, violenza contro la polizia, minacce alla polizia, reato di droga, droga, criminalità, tentato omicidio, ancora stupro, ancora estorsioni e maltrattamenti. Presunti responsabili: Ali Mohammed, Mahmod, Mohammed, Mohammed Ali, ancora, ancora, ancora, Christopher… Che cosa? Ma è vero? Sì, un nome svedese spuntato fuori in un caso di droga. E ancora Mohammed, Mahmod Ali, ancora e ancora. Paesi da cui vengono i responsabili di tutti i crimini di questa settimana: Iraq, Iraq, Turchia, Siria, Afghanistan, Somalia, Somalia, ancora Siria, Somalia, paese sconosciuto, paese sconosciuto, Svezia. Della metà dei sospetti non possiamo essere sicuri perché non hanno alcun documento valido. Il che, di solito, significa che stanno mentendo sulla loro nazionalità e identità».11/02/2017, 15:24
11/02/2017, 19:12
Tra i migranti fermi in Libia: “Il piano Ue non funziona. I soldi finiranno ai trafficanti”
Corruzione e mancanza di mezzi rischiano di far saltare l’intesa
http://www.lastampa.it/2017/02/11/ester ... agina.html
11/02/2017, 19:20
sottovento ha scritto:Il problema è che molta gente non ha le idee chiare. Quando mi trovo a discutere di queste cose con amici e conoscenti molti mi rispondono: Grillo? non mi ispira. Salvini? non ha i numeri. Renzi? Ha distrutto l'Italia. Allora gli chiedo: ma se si andrà a votare cosa farete? La risposta è una faccia allibita seguita da un Boh. Molta gente non si rende conto di queste cose perché molta gente ha troppi casini per la testa e loro giocano proprio su questo perché sanno che un popolo in crisi economica e di ideali genera opinioni frammentate. I francesi sarà perché hanno subito attentati hanno le idee molto più chiare delle nostre ma in generale i francesi sono un popolo molto più orgoglioso e attaccato al proprio paese.
Del resto basta leggere il testo della Marsigliese cioè l'inno francese: Alle armi cittadini!
Formate i vostri battaglioni! Andiamo! Andiamo! Che un sangue impuro bagni i nostri campi!Cosa vuole quest'orda di schiavi, di traditori, di re congiurati? Per chi queste ignobili catene, questi ferri a lungo preparati? Francesi, per noi, ah! Che oltraggio! Che rabbia deve suscitare! Siamo noi che osano pensare Di ridurci all'antica schiavitù! Si è tutti soldati per combattere contro di voi, se muoiono, i nostri giovani eroi la terra ne produrrà di nuovi, contro di voi saremo tutti pronti a combattere!
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif) 
  ![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif) 
			
		11/02/2017, 19:44
"E mentre la Francia, col voto democratico, combatteva l’arroganza musulmana, dell’Unione Europea e dei socialisti, entrambi quest’ultimi asserviti a Maometto, in Italia, e più precisamente a Roma, si riuniva il World Halal Food Council. Per la prima volta i rappresentanti di 57 Stati islamici con le loro autorità Halal (leggasi Sharia) mondiali si sono riuniti nella capitale italiana. Inizia così il primo passo dell’ultimo atto di conquista dell’Europa, e dell’Italia in primis, da parte delle tenebre islamiche."
http://www.lacritica.org/slide/lislam-a ... ra-bianca/
11/02/2017, 19:48
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif) 
			
		11/02/2017, 20:53
bleffort ha scritto:il Nord ha guardato il Sud sempre come un'altra nazione al posto di sforzarsi di farlo emergere e portarlo al suo livello
La folle sanità della Sicilia sprecona che costa il doppio della Lombardia
http://www.ilgiornale.it/news/folle-san ... ardia.html
Pensioni di invalidità, Istat: al Sud percentuale doppia rispetto al Nord
http://www.tgcom24.mediaset.it/economia ... 602a.shtml
Le infiltrazioni della criminalità organizzata nella pubblica amministrazione sono fortissime nelle regioni del Mezzogiorno
http://www.liberalsocialisti.org/artico ... ticol=1236
11/02/2017, 21:00
11/02/2017, 21:07
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:il Nord ha guardato il Sud sempre come un'altra nazione al posto di sforzarsi di farlo emergere e portarlo al suo livello
Questo è vero solo in parte perchè anche il Sud ci ha messo il suo per non allinearsi.
La folle sanità della Sicilia sprecona che costa il doppio della Lombardia
http://www.ilgiornale.it/news/folle-san ... ardia.html
Pensioni di invalidità, Istat: al Sud percentuale doppia rispetto al Nord
http://www.tgcom24.mediaset.it/economia ... 602a.shtml
Le infiltrazioni della criminalità organizzata nella pubblica amministrazione sono fortissime nelle regioni del Mezzogiorno
http://www.liberalsocialisti.org/artico ... ticol=1236
Come vedi al Sud ci sono molte cose che non funzionano a cominciare dalle regioni a statuto speciale. Perché la Sicilia e la Sardegna devono essere "speciali" cos'hanno di diverso dalle altre regioni? Ma in questo caso ci vanno dentro anche Friuli, Trentino, Val d'Aosta e Bolzano con la differenza però che il deficit della Valle d'Aosta è di appena 617 milioni di euro, quello della Sicilia di quasi 22 miliardi!! http://blog.ilgiornale.it/foa/2010/06/2 ... boliamole/
Quindi la tua affermazione "il Nord ha guardato il Sud sempre come un'altra nazione" secondo me va preso con le pinze perché come vedi il Sud pesa davvero tanto e da davvero poco ma almeno per me le accuse tornano relative poiché vorrei un'Italia unita nel vero senso del termine e soprattutto vorrei vedere un Sud dinamico che possa sfruttare le sue immense risorse a cominciare da arte e turismo.
Purtroppo non vi è mai stata una volontà politica a farlo altrimenti così come hanno sconfitto il contrabbando di sigarette (che dicevano irrisolvibile) risolverebbero il problema della Mafia, Camorra e N'Drangheta mandando l'esercito e restituendo il meridione alla gente onesta.
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif) 
			
		11/02/2017, 21:17
ORSOGRIGIO ha scritto:Ma da Milano a Lione, ci sono 450 kilometri e quando ci lavoravo, mi sentivo come a casa, sia per mentalità e per ambiente e per cibo.
Negli stabilimenti del sud Italia, non ero proprio a mio agio al 100%, con le dovute eccezioni, ma che erano specifiche di alcuni individui coi quali lavoravo.
Se avere delle preferenze per certe "civiltà" invece di altre, è razzismo, non so cosa dire.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif) 
 11/02/2017, 21:21
bleffort ha scritto:Dico solo una cosa:se ci devono essere regioni a Statuto Speciale o Autonome devono essere Sicilia e Sardegna, maggiormente la Sicilia che viene da un Regno a se!
11/02/2017, 21:35
sottovento ha scritto:bleffort ha scritto:Dico solo una cosa:se ci devono essere regioni a Statuto Speciale o Autonome devono essere Sicilia e Sardegna, maggiormente la Sicilia che viene da un Regno a se!
Premesso che non voglio andare troppo Ot rispetto alla questione dei migranti ma voglio dirti solo una cosa: non capisco in base a cosa asserisci che la Sicilia debba restare una regione autonoma perché ha avuto un regno a se. E cosa cavolo significa? La Sicilia è divenuta regione a statuto speciale dopo la guerra e questo privilegio gli venne riconosciuto a causa dei bombardamenti, del banditismo e della mafia. Siamo nel 2017 e questi privilegi debbono finire altrimenti per par condicio diamo lo statuto speciale pure a Puglia, Calabria e Campania che certo non se la passano meglio dei siciliani in quanto a crisi, criminalità e disoccupazione. Ma visto che siete a statuto speciale voi siciliani a questo punto indite un referendum regionale e staccatevi dall'Italia!
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif) 
 11/02/2017, 21:45
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif) 
  ![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif) 
  ![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
11/02/2017, 22:11
ORSOGRIGIO ha scritto:I miei meridionali????
Dalla linea Gotica in giù.![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
Notte !!!!!
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif) non vi è mare fra di voi se non sai ancora bene la Geografia; il Meridione è la continuazione del Settentrione e il Settentrione d'Italia è la continuazione del Meridione.
  non vi è mare fra di voi se non sai ancora bene la Geografia; il Meridione è la continuazione del Settentrione e il Settentrione d'Italia è la continuazione del Meridione. ![Vago [:306]](./images/smilies/UF/vago.gif) 
  12/02/2017, 00:05
bleffort ha scritto:L'Autonomia ci è stata riconosciuta dallo Stato Italiano per darci un contentino dopo le rivolte e gli scontri che vi sono stati in Sicilia per poter ottenere l'Indipendenza,pero lo Stato Italiano alla fine ha vinto,ma non ha mai trattato la Sicilia come parte integrante dell'Italia,questo è stato il motivo che si è rafforzata la mafia, lo spreco,la corruzione è tutto, anche se Roma e i Settentrionali sapevano benissimo dove andavano a finire i miliardi e non fecero niente per controllare questa situazione anche per il motivo che VI conveniva avere manodopera a basso costo per le vostre Industrie.