Perfino Marino se n'è accorto ...
Parla l'ex sindaco
Ignazio Marino fa a pezzi Virginia Raggi e i 5 stelle: sono in stato confusionale
"Lo dico con rispetto ma finora mi sembra che non sia emersa neppure un'idea di città. E neanche una sola idea su come affrontare i dossier più importanti: sviluppo urbanistico, rifiuti, traffico, stadio proposto dalla Roma, aiuto al sociale e ai più deboli. Sei mesi purtroppo caratterizzati dal nulla". L'ex sindaco di Roma, Ignazio Marino, in una intervista a La Stampa fa a pezzi Virginia Raggi: "Cito tra i tanti un solo caso, meno noto ma eclatante. Ciclo dei rifiuti: avevamo lavorato per due anni ed eravamo pronti con un Ecodistretto, un impianto di biodigestione capace di ingerire e trasformare in gas, cioè in ricchezza, il rifiuto organico delle nostre cucine, che a Roma ammonta a 500 mila tonnellate all’anno. Prima hanno deciso di cancellarlo, poi l’altro giorno, al momento del voto in Consiglio, i Cinque Stelle hanno deciso di non votare. Cioè di non decidere. Siamo davanti ad uno stato confusionale difficile da definire. Ma se continua così la città rischia di entrare in uno stato di eutanasia".
"Non è un caso - avverte l’ex sindaco - che nessuno, a sinistra e a destra, chieda in modo convinto le dimissioni della Raggi. Le difficoltà dei Cinque Stelle sono talmente tante che non riescono a guidare la città. L’ esperienza dei Cinque stelle a Roma è un tale imbarazzo nazionale e internazionale che diventa funzionale a dimostrare che sono inadatti a guidare il Paese".
http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... onale.html ![Arrendevole [:287]](./images/smilies/UF/arrendevole.gif)
Un mio cugino che abita a Roma mi ha detto di aver visto una Panda rossa sulla piazza del Campidoglio che faceva le impennate
![Molto divertito [:297]](./images/smilies/UF/molto_divertito.gif)