Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
18/02/2017, 14:52
Ufologo 555 ha scritto:.. lo so; per cui stiamo ai "fatti": gli Alieni non esistono.
Beh se stiamo ai fatti (cioè alle testimonianze di Roswell, alle missioni lunari, a quelle di piloti di linea etc.) allora gli alieni esistono eccome. Il punto è che non esistono ufficialmente. Del resto perché mai degli organi governativi dovrebbero interessarsi e relazionare milioni di pagine su un fenomeno inesistente?
Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
18/02/2017, 15:02
L'ufficialità delle cose è spesso inutile, è l'ufficiosità a generare la curiosità e a spingerci alla verità. Che poi diciamocela tutta, non siamo pronti per accettare ancora quella verità sulla vita extraterrestre quindi tutto sommato è forse un bene che quella verità non la conosciamo ancora.
Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
18/02/2017, 20:03
Ecco; è tutto qui il "Problema": 3/4 di mondo non è pronto! (In più, sic stantibus rebus, chi ha il Potere continua ad esercitarlo tranquillamente, senza .. "sconvolgimenti")
Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
18/02/2017, 20:52
Credo che non si e' capito ancora la posizione degli extraterrestri in missione sulla Terra. Sono loro che per ora non vogliono il disclosure. Se lo volessero, potrebbero presentarsi in pompa magna, giusto? A me sinceramente fa intenerire la posizione del 99% dei fans dell'ufologia, che aspettano la dichiarazione/ammissione da parte dei governi della presenza aliena sulla Terra, come se fosse cosi' determinannte per le loro vite. I politici non lo diranno, mettetevi l'anima in pace. Quando sara' il momento, saranno gli alieni a dirlo, spiazzando i governi.
Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
20/02/2017, 18:07
andreacorazza ha scritto:Credo che non si e' capito ancora la posizione degli extraterrestri in missione sulla Terra. Sono loro che per ora non vogliono il disclosure. Se lo volessero, potrebbero presentarsi in pompa magna, giusto? A me sinceramente fa intenerire la posizione del 99% dei fans dell'ufologia, che aspettano la dichiarazione/ammissione da parte dei governi della presenza aliena sulla Terra, come se fosse cosi' determinannte per le loro vite. I politici non lo diranno, mettetevi l'anima in pace. Quando sara' il momento, saranno gli alieni a dirlo, spiazzando i governi.
p.s:vorrei esserci ancora quel giorno solo per vedere la faccia dei vari politici, ma credo che ora come ora non abbiano nessun interesse a mostrarsi, l'unica possibilità che li si veda penso sarebbe solo perchè stiamo per distruggere quello che a loro sta più a cuore: la Terra.
Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
20/02/2017, 18:48
nokkiero ha scritto:p.s:vorrei esserci ancora quel giorno solo per vedere la faccia dei vari politici
Forse Independence Day mi un po condizionato negativamente ma bisognerà vedere anche la faccia dei comuni cittadini perché non è detto che quando gli alieni si mostreranno sarà in modo benevolo e anche se così fosse non possiamo dare per scontata la nostra reazione (magari non sentendoci più soli facciamo qualche pistolinata sentendoci ugualmente minacciati). Oltretutto non sappiamo con certezza quante sono le razze aliene e se parliamo al plurale possono esserci anche delle razze ostili per cui l'equazione alieni = bene dell'umanità non è detto che sia dimostrata.
Re: Rivelare l’esistenza di vita extraterrestre. Chi lo farà
18/05/2017, 18:37
Non so se avevate già visto questi video.......
George W Bush incalzato dalle domande di Jimmy Kimmel risponde in modo assai evasivo, ad esempio alla domanda: ha mai guardato documenti riguardanti gli Ufo? Lui risponde "maybe" (può darsi). Successivamente Jimmy gli chiede: ci sono davvero grossi segreti che non può condividere con la gente? E la sua risposta è: si.