21/02/2017, 00:46
21/02/2017, 00:58
21/02/2017, 01:48
21/02/2017, 09:41
21/02/2017, 10:05
andreacorazza ha scritto:Se il Voyager si girasse verso la Terra, avendo gia' superato la zona spazio-temporale che rimane in stand-by per cio' spiegato (la Terra ed altri pianeti della classe Ur si trovano in un tempo alternativo) e scattasse qualche foto, vedremmo la Terra come e' veramente.
Avevo spiegato che noi ci troviamo in periodo alternativo parallelo, creato dalle Guide per "salvare" la Terra dalla catastrofe che a quanto pare, sarebbe gia' avvenuta se non ci avessero messo in un tempo parallelo.
Tutti gli UFO che piombano sulla Terra attraverso i varchi dimensionali, si possono considerare macchine del tempo, in quanto rientrano nella nostra realta' temporale parallela (e fittizia) per venire a controllare come va l'esperimento.
Ovviamente diranno che la "lingua" sconosciuta e' doviuta a un bug del software di comunicazione oramai non aggiornato e le foto che ha forse scattato, sono custodite dalla Nasa.
![]()
gli ET stanno qui da millenni ma, come detto, non hanno intenzione (per ora) di rivelarsi, ne' hanno l'interesse che le autorita'e i governi lo facciano. Saranno le Guide ad annunciarsi, bypassando il "potere" governativo. Mettiamoci l'anima in pace...
21/02/2017, 10:12
MaxpoweR ha scritto:Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.
21/02/2017, 10:16
Robiwankenobi ha scritto:Visto che sai tutte queste cose interessanti, non potresti darci qualcosa in più di semplici parole scritte su un forum?
21/02/2017, 10:19
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.
Al momento propendo per la bufalazza.
Nessuna fonte citata e nessuna presenza di notizie a riguardo su siti ufficiali.
21/02/2017, 11:34
andreacorazza ha scritto:Che posso darvi in un forum piu' di parole scritte?
Ho scritto la mia storia con Neus, (Neus e Diva amiche celesti) 17 pagine, comincia a leggere e a assorbire come "loro" si presentano sulla Terra,senza stare ore a vedere video su youtube di luci che potrebbero essere ufo, forse no, boh chissa'. O senza stare a chiedere ste prove, piu' prove di foto e video, che vuoi? Che si presentino a casa tua? La conoscenza deve essere scoperta con spirito libero, non con mente di investigatore, l'ho gia' detto.
Loro sono gia' qui, lo vogliamo capire?
21/02/2017, 12:05
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che posso darvi in un forum piu' di parole scritte?
Ho scritto la mia storia con Neus, (Neus e Diva amiche celesti) 17 pagine, comincia a leggere e a assorbire come "loro" si presentano sulla Terra,senza stare ore a vedere video su youtube di luci che potrebbero essere ufo, forse no, boh chissa'. O senza stare a chiedere ste prove, piu' prove di foto e video, che vuoi? Che si presentino a casa tua? La conoscenza deve essere scoperta con spirito libero, non con mente di investigatore, l'ho gia' detto.
Loro sono gia' qui, lo vogliamo capire?
Carissimo, non mi bastano i racconti.
Le foto e i video di youtube li prendo con le pinze sempre, ma visto che tu sei in continuo contatto potresti fornirci qualcosa di più che delle semplici frasi stile neo-religiose.
Fai tu un video anche privato dove ci mostri qualcosa, non so cosa, ma dei tangibili segni.
21/02/2017, 12:07
andreacorazza ha scritto:Ti stai contraddiciendo un po'. Alcuni video su youtube e foto su Internet, sono realizzati da contattati. Basta saper discernere. Ma il discernere deriva dall'esperienza.
Io ho gia' pubblicato la foto di Ram-Kar, Ur e Oannes. Foto delle navi dei grigi. Tutto materiale legato alle mie esperienze.
Evidentemente non hai ancora capito dove cercare![]()
Per video "privato" che intendi? privato di...luce? privato di...movimento? o privato di...fuoco?
21/02/2017, 12:20
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:Ti stai contraddiciendo un po'. Alcuni video su youtube e foto su Internet, sono realizzati da contattati. Basta saper discernere. Ma il discernere deriva dall'esperienza.
Io ho gia' pubblicato la foto di Ram-Kar, Ur e Oannes. Foto delle navi dei grigi. Tutto materiale legato alle mie esperienze.
Evidentemente non hai ancora capito dove cercare![]()
Per video "privato" che intendi? privato di...luce? privato di...movimento? o privato di...fuoco?
Links?
21/02/2017, 12:39
andreacorazza ha scritto:il link al mio blog: http://www.oannes.myblog.it
Non sono le foto migliori che puoi trovare, ma sono quelle legate al mio contatto.
per vedere uno straordinario video di nave di luce, e foto, che hanno passato ogni esame, studia il mio amico Carlos Diaz
https://www.youtube.com/watch?v=11iab_SNC3c
video inconfutabilmente autentici, cosi' come le foto.
21/02/2017, 13:28
zakmck ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Se la notizia non è la solita bufala, direi che è davvero un evento epocale.
Al momento propendo per la bufalazza.
Nessuna fonte citata e nessuna presenza di notizie a riguardo su siti ufficiali.
21/02/2017, 13:35
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:il link al mio blog: http://www.oannes.myblog.it
Non sono le foto migliori che puoi trovare, ma sono quelle legate al mio contatto.
per vedere uno straordinario video di nave di luce, e foto, che hanno passato ogni esame, studia il mio amico Carlos Diaz
https://www.youtube.com/watch?v=11iab_SNC3c
video inconfutabilmente autentici, cosi' come le foto.
Ci sono pagine e pagine di scontri sul caso Diaz....mi piacerebbe intervenissero Baiata e Deckard...