21/02/2017, 15:55
21/02/2017, 18:26
21/02/2017, 18:52
andreacorazza ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Mi ha incuriosito molto questa foto, mi potresti dire di chi si tratta?
Certo, questo e' Ram-kar
Un geologo/dottore, in mano ha uno strumento che ha detto che un giorno scopreiremo anche noi, molto piu' potente del laser, loro lo chiamano Masser
21/02/2017, 19:01
21/02/2017, 19:21
shighella ha scritto:...Guardando meglio la foto non può essere uno shamir in quanto questo dicesi vermiforme.
21/02/2017, 19:30
andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:...Guardando meglio la foto non può essere uno shamir in quanto questo dicesi vermiforme.
Ram-kar e' un officiale medico/geologo che studia la fauna e flora del nostro pianeta. Fisicamente uguale a noi, ma solamente e' nato in un pianeta extraterrestre, dove la tecnologia e' molto piu' avanzata della nostra,
ragione per cui possono venire sul nostro pianeta in un modo che noi scopriremo tra qualche centinaia di anni. Il raggio Masser (estremamente piu' potente del laser) e' stato sparato verso l'acqua del fiume che stava li, eliminando e carbonizando il lirio, pianta acquatica che creava barriera con il sole, rendendo diffcile la fotosintesi.
E' cosi' che ci aiutano, senza dire nulla, nel quasi totale anonimato, regalando ai fortunati (quelli che credono di cuore senza stare chiede queste benedette prove) notti meravigliose e speciali.
Il Masser serviva anche per tagliare le pietre, gli enormi blocchi di pietra delle monumentali costruzioni del passato, con precisione millesimale.
21/02/2017, 19:44
shighella ha scritto:andreacorazza ha scritto:shighella ha scritto:...Guardando meglio la foto non può essere uno shamir in quanto questo dicesi vermiforme.
Ram-kar e' un officiale medico/geologo che studia la fauna e flora del nostro pianeta. Fisicamente uguale a noi, ma solamente e' nato in un pianeta extraterrestre, dove la tecnologia e' molto piu' avanzata della nostra,
ragione per cui possono venire sul nostro pianeta in un modo che noi scopriremo tra qualche centinaia di anni. Il raggio Masser (estremamente piu' potente del laser) e' stato sparato verso l'acqua del fiume che stava li, eliminando e carbonizando il lirio, pianta acquatica che creava barriera con il sole, rendendo diffcile la fotosintesi.
E' cosi' che ci aiutano, senza dire nulla, nel quasi totale anonimato, regalando ai fortunati (quelli che credono di cuore senza stare chiede queste benedette prove) notti meravigliose e speciali.
Il Masser serviva anche per tagliare le pietre, gli enormi blocchi di pietra delle monumentali costruzioni del passato, con precisione millesimale.
Quindi potrebbe essere il leggendario shamir descritto attualmente come il "laser di Mosè"
http://altragenesi.blogspot.it/2015/05/ ... -mose.html
Andrea,
l'apparecchio utilizzato dagli amici di Titano e' adibito a taglio di rocce calcaree e pietra dolce per formare strutture interne da sottoporre a copertura con materiali di origine non terrestre. L'oggetto biblico che l'amica propone er utilizzato anche per formare blocchi esterni come le pietre di Cuzco essendo lo strumento ancora piu' potete del masser.
Come ben sai, abbiamo utilizzato il masser durante il periodo d'oro degli egizi creando opere che l'essere umano ancora sta studiando.
Olodeon
21/02/2017, 21:56
secondo i contattisti, che ti avevo segnalato e di cui non mi hai ancora dato risposta, il sistema solare sarebbe stato messo in quarantena, migliaia di anni fa, da alieni malefici, di cui gli umani a capo sarebbero i "tirapiedi"
ci sarebbe poi una guerra tra questi e gli alieni positivi, che non possono ancora presentarsi per paura di ritorsioni contro di noi,
Questo è un riassunto "a grandi linee".
22/02/2017, 00:14
22/02/2017, 00:48
22/02/2017, 07:37
MaxpoweR ha scritto:Per quale motivo un medico - geologo studia la fauna e la flora? quindi a studiare le rocce e medicine manderanno un botanico - zoologo?
Che strani questi alieni...
22/02/2017, 07:40
22/02/2017, 07:51
22/02/2017, 08:19
andreacorazza ha scritto:Comunque ragazzi, io dopo aver fatto mente locale a cio' che successe tanti anni fa a Quito e scritto l'avventura con Neus, mi farebbe piacere se troviate il tempo e la pazienza di leggere il mio articolo. Neus me lo dise, ma se non me lo diceva, non me ne sarei mai accorto, e nessuno vieta, ripeto, di pensare che il mese scorso ufologo555 abbia conversato con un postino del bergamasco su una lettera mai recapitata, e poi sto postino viene da Ganimede
22/02/2017, 13:18
andreacorazza ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Per quale motivo un medico - geologo studia la fauna e la flora? quindi a studiare le rocce e medicine manderanno un botanico - zoologo?
Che strani questi alieni...
Ma che ne so, mi fate svegliare co ste domande epocali! Normalmente le guide sono tutte multidisciplinari, ho scritto geologo, potevo scrivere biologo marino, chissene! Non siate pignoli!![]()
piu' di 10.000
Mauro scusa,mi ero dimenticato
Il sistema solare e' in standby temporale rispetto al vero tempo dell'Universo , che si trova un po' piu' avanti rispetto alla Terra ed altri pianeta di classe Ur.
Ma non si tratta di alieni malefici ad averlo creato, anzi, le guide lo hanno fatto per dare alla Terra una seconda possibilita'. Avevo scritto del Voyager che qualche anno fa ha trasmesso immagini, appena lasciato il limite della bolla dimensionale temporale, immagini che mostrano la Terra come e' realmente. Noi viviamo in uno standby che dovrebbe reintegrarsi quando il sistema solare ritorni al tempo reale del'universo, se ce lo permetteranno, e alzare la vibrazione del pianeta.