I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Re: Incredibile avvistamento in PERU Febbraio 2017

07/03/2017, 10:25

io vedo solo 10 secondi di video in cui si vedono delle lucette senza alcun contesto nè un prima nè un dopo. Se questi sono gli indizi notevoli siamo a cavallo [:246]

07/03/2017, 10:36

Believer ha scritto:
andreacorazza ha scritto:Il governo dell'Ecuador ha ammesso la presenza di navi extraterrestri sui cieli del suo territorio

E tu questa la chiami ammissione?

Yes!
Se il presidente di un paese discretamente conosciuto come l'Ecuador dice testualmente che il segreto UFo nel paese e' finito, che gli UFO esistono ed espelle funzionari CIA (ne ho conosciuto uno, visto che una amica mia affittava una suite, lei disse che era un americano normalissimo, ma una volta entro' per sbaglio nella suite e vide una specie di 24 ore mezza aperta, c'era un apparecchio strano tipo baracchino ma diverso, contenuto interamente nella valigetta
vabbe' mi stavo ricordando di una cosa, tornando al punto)

Non e' che a me sembra, ma E' l'ammissione definitiva dell'esistenza di realta' non terrestri sul pianeta

O bisogna aspettare che lo faccia Trump?

07/03/2017, 11:00

@A.corazza

se é per questo ci sono anche funzionari americani che hanno esplicitamente detto che gli ufo sono di origine extraterrestre
ci sono anche documenti ufficiali e studi scientifici al riguardo
e parliamo degli USA, il paese maggiormente accusato di cover up

Io quando parlo di cover up mi riferisco alle intenzioni di un governo di tacere su determinate questioni, in questo caso quella ufologica. Ci possono essere tutte le dichiarazioni che vuoi, ma finché non emerge una posizione netta e ufficiale di una qualunque Nazione sull'argomento (per es inserire in costituzione prove tangibili che gli ET esistono), il cover up ci sará sempre

07/03/2017, 11:01

MaxpoweR ha scritto:io vedo solo 10 secondi di video in cui si vedono delle lucette senza alcun contesto nè un prima nè un dopo. Se questi sono gli indizi notevoli siamo a cavallo [:246]

veramente ci sono due documenti ufficiali che dicono che questi dodici oggetti hanno tenuto bloccati i voli dell'aeroporto per ben tre ore... [:306]

07/03/2017, 11:13

Believer ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:io vedo solo 10 secondi di video in cui si vedono delle lucette senza alcun contesto nè un prima nè un dopo. Se questi sono gli indizi notevoli siamo a cavallo [:246]

veramente ci sono due documenti ufficiali che dicono che questi dodici oggetti hanno tenuto bloccati i voli dell'aeroporto per ben tre ore... [:306]

Allora aspettiamop la conferenza stampa.
Non sarà la prima ne' l'ultima riguardo avvistamenti di "flotillas" sui cieli.
E' ovvio che gli alieni continuano ad abituarci alla loro presenza, devo dire che quaaaasi ci siamo.

07/03/2017, 11:27

in 3 ore solo 1 min di video? Strano :] Attendiamo la conferenza.

07/03/2017, 11:43

MaxpoweR ha scritto:in 3 ore solo 1 min di video? Strano :] Attendiamo la conferenza.

L'avvistmento (ammesso che sia autentico) e' durato un minuto anzi meno
E' l'aeroporto che e' stato chiuso tre ore.
Per ragioni di sicurezza immagino [:246]
C'e' una bella differenza...

07/03/2017, 11:56

Attendiamo speranzosi che con la conferenza stampa si faccia luce ed altrettanto speranzosi attendiamo le accuse di dover up qualora in conferenza non si dica quello che gli ufologi vogliono sentirsi dire.

07/03/2017, 11:59

MaxpoweR ha scritto:in 3 ore solo 1 min di video? Strano :] Attendiamo la conferenza.

Beh, non é che ci vuole mezz'ora per attraversare il cielo da parte a parte. In minuto di video (o giú di lí) é piú che sufficiente direi ;)

07/03/2017, 13:41

MaxpoweR ha scritto:Solito video in cui non si vede nulla se non dei pallini luminosi ripresi chissà dove e chissà come (sempre che siano stati ripresi e non si tratti di una artificio) e guarda caso senza nè capo nè coda. solita ufologia da baraccone.

Prove che siano astronavi aliene?

E quello di cui fui testimone allora alle 11.00 di mattina, come le chiamiamo, fulmini globulari intelligenti? [:296]
viewtopic.php?p=30135#p30135

07/03/2017, 13:47

E chi dice fosse una croce? Sembrava una croce, così come le costellazioni nel cielo sembrano essere ciò che non sono :)

07/03/2017, 14:06

MaxpoweR ha scritto:E chi dice fosse una croce? Sembrava una croce, così come le costellazioni nel cielo sembrano essere ciò che non sono :)

a questo tipo di atteggiamento mi riferisco quando nell'altro thread dicevo che anche la scienza, quando si ostina a negare certe realtá, diventa piú dogmatica della religione [:p]

07/03/2017, 14:09

MaxpoweR ha scritto:E chi dice fosse una croce? Sembrava una croce, così come le costellazioni nel cielo sembrano essere ciò che non sono :)

Ok, allora era un punto interrogativo... [^]
(Ma hai letto anche la versione del console Perego?) [:291]

07/03/2017, 14:15

Si ho letto e conosco questo avvistamento :)

09/03/2017, 13:48

Gli UFO non erano visibili ad occhio nudo, ma all’infrarosso, e rilevati dai radar.

Ufologo, ti è chiaro ora perchè non li vedi più? Ci sono sempre, ma si fanno vedere solo in determinate circostanze ed a persone da loro scelte, per il resto se li vuoi vedere procurati gli infrarossi. [;)]
Rispondi al messaggio