Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 98  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: GAZA: la guerra infinita
MessaggioInviato: 10/03/2017, 21:19 
zakmck ha scritto:
Insomma, ripeto il concetto, la convivenza arabo israeliana non e' possibile. Non si fermeranno mai fino a quando uno dei due (speriamo entrambi) non sara' cancellato.

[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2017, 21:34 
zakmck ha scritto:
Se i documenti ufficiali riportano che a Deir Yassin i soldati di Lehi ed Etzel massacrarono 250 inermi civili.............

Se andiamo avanti riportando gli orrori di questa guerra non ne usciamo più. Tu riporti un fatto accaduto nel 1948, il problema è che quando sento i bambini impegnati nella guerra o usati come scudi umani mi inalbero terribilmente e ogni possibile giustificazione viene meno.
Cita:
Palestina, i bambini soldato invisibili

http://www.lesenfantsterribles.org/aren ... nvisibili/

Cita:
“Liberemo la Palestina, rapiremo soldati nemici e ci trasformeremo in martiri” dichiara un bambino che non può avere più di dieci anni. E un altro gli fa eco: “Vogliamo dire ai figli di Sion che stiamo arrivando, distruggeremo le loro case, le bruceremo, schiacceremo le loro teste e li uccideremo”.

http://www.focusonisrael.org/2015/10/13 ... -di-hamas/

Leggendo queste cose viene da chiedersi che diritto hanno gli adulti di rubare la vita di quei ragazzini e manipolarli a loro piacimento, che differenza c'è fra Hamas e Boko Haram che usa i bambini allo stesso scopo? Nessuna.

Hamas tiene in ostaggio un popolo, ne indottrina i figli all'odio e alla violenza, usa la religione per fare la guerra e ottiene finanziamenti ed armi da altri paesi che odiano Israele. Tutto ciò è semplicemente allucinante ed è dovuto a quell'estremismo islamico nato dopo la salita al potere di Khomeini in Iran, prima con l'Olp di Jaser Arafat le cose andavano assai diversamente ed era possibile un dialogo oggi sostituito dalle armi infatti fra i fondamenti di Hamas vi è la lotta armata, la conquista dell'intera Palestina e la distruzione di Israele (pensiamo soltanto che quelli di Hamas hanno usato la stessa violenza contro quelli di Al Fatah). Di cosa vogliamo illuderci?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2017, 22:00 
sottovento ha scritto:
zakmck ha scritto:
Se i documenti ufficiali riportano che a Deir Yassin i soldati di Lehi ed Etzel massacrarono 250 inermi civili.............

Se andiamo avanti riportando gli orrori di questa guerra non ne usciamo più. Tu riporti un fatto accaduto nel 1948,

Il fatto e' che c'e' gente che ha una memoria di ferro e certe cose se le lega al dito.
E' cosi che nascono le faide.

sottovento ha scritto:
il problema è che quando sento i bambini impegnati nella guerra o usati come scudi umani mi inalbero terribilmente e ogni possibile giustificazione viene meno.

Ti indigni anche se a farlo sono gli israeliani (ovviamente con quelli palestinesi, mica con i loro)?

sottovento ha scritto:
Hamas tiene in ostaggio un popolo

A dire la verita' e' stato liberamente eletto.

sottovento ha scritto:
ne indottrina i figli all'odio e alla violenza, usa la religione per fare la guerra e ottiene finanziamenti ed armi da altri paesi che odiano Israele. Tutto ciò è semplicemente allucinante ed è dovuto a quell'estremismo islamico nato dopo la salita al potere di Khomeini in Iran, prima con l'Olp di Jaser Arafat le cose andavano assai diversamente ed era possibile un dialogo oggi sostituito dalle armi infatti fra i fondamenti di Hamas vi è la lotta armata, la conquista dell'intera Palestina e la distruzione di Israele (pensiamo soltanto che quelli di Hamas hanno usato la stessa violenza contro quelli di Al Fatah). Di cosa vogliamo illuderci?

Infatti Hamas e' di sicuro piu' utile alla causa sionista di quanto non lo fosse Al Fatah.
Che sia per questo che ha prevalso Hamas?

https://mic.com/articles/94384/how-isra ... pawn-hamas
https://www.wsj.com/articles/SB123275572295011847

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2017, 22:43 
zakmck ha scritto:
Il fatto e' che c'e' gente che ha una memoria di ferro e certe cose se le lega al dito.
E' cosi che nascono le faide.

Il problema è che la vera faida è nata con Hamas, pensa che Arafat aveva addirittura riconosciuto Israele.
zakmck ha scritto:
Ti indigni anche se a farlo sono gli israeliani (ovviamente con quelli palestinesi, mica con i loro)?

Non ho mai sentito di bambini israeliani kamikaze con le cinture esplosive.
zakmck ha scritto:
A dire la verita' e' stato liberamente eletto. (Hamas)

Già, quando era un movimento, poi si è trasformato in un regime.
zakmck ha scritto:
Infatti Hamas e' di sicuro piu' utile alla causa sionista di quanto non lo fosse Al Fatah.
Che sia per questo che ha prevalso Hamas?

Per me non esiste una causa sionista, esiste solo nella testa di chi non vuole accettare Israele e fa dichiarazioni del genere......
Cita:
“Prego Allah che l’Iran produca mille bombe atomiche”
Lo ha detto l’ambasciatore di Abu Mazen a Teheran

http://www.israele.net/prego-allah-che- ... e-atomiche

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 00:44 
sottovento ha scritto:
Non ho mai sentito di bambini israeliani kamikaze con le cinture esplosive

Ti sei fissato con questi bambini con le cinture esplosive.

Ma perchè non parliamo dei bambini palestinesi uccisi per strada dai droni.... o peggio, sciolti con il fosforo bianco?
Non credo tu intenda fare una gara tra nefandezze. Ma qualora fosse questo il terreno del dibattito, perderesti miseramente....
perchè quello che è stato fatto, solo per parlare degli ultimi anni, da quello strano personaggio chiamato Netanyahu... è mille volte più grave.

sottovento ha scritto:
Per me non esiste una causa sionista

Stai scherzando...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 03:07 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:

Mazze di legno e fuochi d'artificio? [:297] E i bambini armati di cinture esplosive me li chiami "fuochi d'artificio"? Vediamo questi "fuochi artificiali"........

Dall'altra parte c'è roba come il Fosforo Bianco....

https://www.google.it/search?q=fosforo+ ... gB#imgrc=_

Ne hai mai sentito parlare?
Mi sa di no.

Un'esempio circa il forsforo bianco (dall'altra parte, riguardo il tema di questo thread, lancio di “fuochi d'artificio”.... del tipo ndo cojo cojo, se cojo):

Formato file: php

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 07:54 
Forse l'amico sottovento non sa cos'è il Fosforo Bianco e cosa causa agli esseri umnai,sarà che è troppo bianco e lo vede trasparente. [:D]
Bello veder bruciare vivi i bambini Palestinesi,però non c'è colpa ne rimorso.......sono solo Palestinesi!!!!. [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 09:27 
Thethirdeye ha scritto:

Ma perchè non parliamo dei bambini palestinesi uccisi per strada dai droni.... o peggio, sciolti con il fosforo bianco?

Non mi sono fissato coi bambini con le cinture esplosive ma siccome qualcuno si ostina a far passare Israele come brutto e cattivo evidenzio come dall'altra parte ci siano comportamenti ben peggiori e usare i bambini per la guerra è uno di questi e non ha giustificazioni. Quanto al fosforo bianco e ai suoi effetti molte di quelle foto sono delle bufale colossali: si tratta semplicemente di Varicella mentre in altri casi sono foto prese dal conflitto siriano e usate per fare propaganda contro Israele. Va inoltre detto che quelle bombe al fosforo di cui viene accusato Israele le spara frequentemente Hamas coi mortai: http://www.focusonisrael.org/2010/09/15 ... e-fosforo/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 09:40 
56 pagine a ripetere le stesse cose..
le soluzioni sono 3:

1) 2 stati

2) apartheid

3) stato unico, diritto di voto
e cittadinanza ai TUTTI i palestinesi

quale vuole israele?
tralasciando la 2 che
non mi sembra molto praticabile
rimangono la 1 e la 3..
si decidessero..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 09:43 
sottovento ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Non mi sono fissato coi bambini con le cinture esplosive ma siccome qualcuno si ostina a far passare Israele come brutto e cattivo evidenzio come dall'altra parte ci siano comportamenti ben peggiori e usare i bambini per la guerra è uno di questi e non ha giustificazioni. Quanto al fosforo bianco e ai suoi effetti molte di quelle foto sono delle bufale colossali: si tratta semplicemente di Varicella mentre in altri casi sono foto prese dal conflitto siriano e usate per fare propaganda contro Israele. Va inoltre detto che quelle bombe al fosforo di cui viene accusato Israele le spara frequentemente Hamas coi mortai: http://www.focusonisrael.org/2010/09/15 ... e-fosforo/

http://www.focusonisrael.org/2010/09/15 ... e-fosforo/

GERUSALEMME 20:52 – Due dei 9 proiettili di mortaio sparati oggi da Gaza contro il sud di Israele erano bombe al fosforo. Lo ha confermato l’esercito israeliano, precisando che non e’ la prima volta che accade una cosa simile.

Haim Yalin, il capo del Consiglio regionale di Eshkol, la zona in cui sono caduti i proiettili, ha manifestato alla stampa l’intenzione di denunciare l’accaduto alle Nazioni Unite, visto che l’uso di queste armi e’ proibito dalla convenzione di Ginevra.

quindi devo dedurre che quando le usano loro,
i sionisti intendo,
SI AUTODENUNCIANO,
giusto??

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 11:35 
mik.300 ha scritto:
le soluzioni sono 3:

1) 2 stati

2) apartheid

quale vuole israele?
tralasciando la 2 che
rimangono la 1 e la 3..
si decidessero..

No Mik, sei fuori strada. A parte che non esiste un soggetto Israele, perche' anche tra gli ebrei non c'e' una posizione unitaria, e quindi non c'e' un volere condiviso, ma risulta evidente che ad oggi e' il disegno sionista quello che risulta egemone anche perche' chi si opponeva internamente e' spesso morto (per cause naturali o violente). E secondo questo disegno non c'e' spazio per nessuna di quelle tre soluzioni. Ad oggi siamo assestati sulla 2) ma l'obiettivo e' quello di completare la conquista eliminando la parte palestinese o costringendola all'esodo. E ti spiego anche il perche'. Ormai gli studi demografici lo hanno dimostrato e i sionisti lo hanno capito bene ed e' per questo che non vogliono assolutamente una componente araba nel loro stato. Ad oggi, quelli che vengono definiti arabo-israeliani sono all'incirca il 20% della popolazione residente ma il tasso demografico di crescita e' nettamente a favore della componente araba. Proseguendo in questo trend nel tempo la popolazione araba diverra' sempre piu' rilevante in termini numerici. A questo aggiungi che se si dovesse giungere ad una soluzione pacifica probabilmente ci sarebbe il rientro dei profughi e questo porterebbe ad un drammatico aumento della componente araba. In pochi decenni gli ebrei diverrebbero rapidamente una minoranza e sara' sempre piu' difficile mantenere il sistema attuale che attribuisce piu' diritti agli ebrei rispetto agli arabi. Questo comporterebbe l'inevitabile fine dello stato ebraico (nel senso di stato fatto di ebrei).

E' per questo che non vedremo mai una soluzione che non sia quella dell'eliminazione della componente araba.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 11:46 
A prescindere che l'orrore è ORRORE dappertutto ma, ripeto, allora perché non hanno accettato la risoluzione dell'ONU?
Forse perché Arafat si doveva fare un tesoruccio all'estero? Pare proprio di sì!
Comunque fare il paragone con la gente bruciata viva e quella rimasta stroppia non saprei ...
La guerra è guerra! Tu difendi il tuo compagno a fianco a te ... Poi c'è chi sfrutta il simbolo della croce rossa come chi sfrutta cortili e scuole per lanciare razzi!
Cosa cambia? Niente!
Fatto sta che il Libano non è stato occupato (come sarebbe dovuto essere nella logica della guerra), è ancora lì, anzi, semi distrutto per colpa dei siriani più che altro. Loro volevano appropriarsene (e da sempre). Ed anche l'intero Sinai, è ancora lì, restituito dopo la guerra dei "sei giorni" (di certo non voluta dagli israeliani!)

E comunque non mi va che mi prendiate a parole se non la penso come voi; perché anche voi dite scemenze!
Se inizio (ormai da tempo) ad essere scomodo, basta che me lo dite che

Immagine

... me ne vado. [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:19 
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque fare il paragone con la gente bruciata viva e quella rimasta stroppia non saprei ...
La guerra è guerra!

No... la guerra è profitto e prevaricamento.
Domandiamoci piuttosto, tra palestinesi e israeliani, chi sia più interessato a questi due aspetti.

Te lo faccio rivedere Ufologo.....

picture1.jpg

Questo sono i FATTI.

Questa a casa mia si chiama OCCUPAZIONE.

In ogni caso, sino a quando non usciremo da questa idea che "la guerra è guerra"
non diventeremo mai uomini migliori. Mai.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:42 
Discutere con i filo-sionisti è come discutere con i sostenitori del comunismo: è inutile, in quanto negano l'evidenza dei fatti (sarà perchè comunismo e sionismo sono parenti stretti).
La quasi totatità dei sionisti è composta da ebrei ashkenaziti (cazari), discendenti delle popolazioni turco-mongole convertite all'ebraismo. Ergo non esiste nessun "popolo eletto", gli attuali israeliti non centrano nulla con gli ebrei citati nella Bibbia. Se ne deduce che la scusa religiosa è appunto, solo una scusa per invadere popolazioni semite che vivevano da sempre in quei territori e che in precedenza convivevano in pace (ebrei, cristiani e musulmani).
Lo stato di Israele è stato intenzionalmente concepito al fine di creare una polveriera sempre pronta ad esplodere, con l'unico scopo di destabilizzare il Medio Oriente. Il resto sono solo favolette.

http://www.bibliotecapleyades.net/socio ... zion98.htm
http://paolodarpini.blogspot.it/2014/04 ... ebrei.html

Base211 ha scritto:
zakmck ha scritto:
Insomma, ripeto il concetto, la convivenza arabo israeliana non e' possibile. Non si fermeranno mai fino a quando uno dei due (speriamo entrambi) non sara' cancellato.

[:264]

Lo stato di Israele (così com'è stato concepito) è destinato a scomparire, come tutte le cose edificate sulla menzogna.
"Daniele 5,25".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2017, 12:42 
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
le soluzioni sono 3:

1) 2 stati

2) apartheid

quale vuole israele?
tralasciando la 2 che
rimangono la 1 e la 3..
si decidessero..

No Mik, sei fuori strada. A parte che non esiste un soggetto Israele, perche' anche tra gli ebrei non c'e' una posizione unitaria, e quindi non c'e' un volere condiviso, ma risulta evidente che ad oggi e' il disegno sionista quello che risulta egemone anche perche' chi si opponeva internamente e' spesso morto (per cause naturali o violente). E secondo questo disegno non c'e' spazio per nessuna di quelle tre soluzioni. Ad oggi siamo assestati sulla 2) ma l'obiettivo e' quello di completare la conquista eliminando la parte palestinese o costringendola all'esodo. E ti spiego anche il perche'. Ormai gli studi demografici lo hanno dimostrato e i sionisti lo hanno capito bene ed e' per questo che non vogliono assolutamente una componente araba nel loro stato. Ad oggi, quelli che vengono definiti arabo-israeliani sono all'incirca il 20% della popolazione residente ma il tasso demografico di crescita e' nettamente a favore della componente araba. Proseguendo in questo trend nel tempo la popolazione araba diverra' sempre piu' rilevante in termini numerici. A questo aggiungi che se si dovesse giungere ad una soluzione pacifica probabilmente ci sarebbe il rientro dei profughi e questo porterebbe ad un drammatico aumento della componente araba. In pochi decenni gli ebrei diverrebbero rapidamente una minoranza e sara' sempre piu' difficile mantenere il sistema attuale che attribuisce piu' diritti agli ebrei rispetto agli arabi. Questo comporterebbe l'inevitabile fine dello stato ebraico (nel senso di stato fatto di ebrei).

E' per questo che non vedremo mai una soluzione che non sia quella dell'eliminazione della componente araba.

ma io intendevo che la n. 2) è impraticabile
per la comunità internazionale,
non per i sionisti..
è chiaro..
fosse per loro,
i palestinesi li ammazzerebbero tutti..

cioè non penso che la comunità internazionale
accetterebbe la pulizia etnica della cisgiordania
o un regime di apartheid alla luce del sole
senza far nulla..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1456 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 98  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]