Plutone77 ha scritto:
Discutere con i filo-sionisti è come discutere con i sostenitori del comunismo: è inutile, in quanto negano l'evidenza dei fatti (sarà perchè comunismo e sionismo sono parenti stretti).
La quasi totatità dei sionisti è composta da ebrei ashkenaziti (cazari), discendenti delle popolazioni turco-mongole convertite all'ebraismo. Ergo non esiste nessun "popolo eletto", gli attuali israeliti non centrano nulla con gli ebrei citati nella Bibbia. Se ne deduce che la scusa religiosa è appunto, solo una scusa per invadere popolazioni semite che vivevano da sempre in quei territori e che in precedenza convivevano in pace (ebrei, cristiani e musulmani).
Lo stato di Israele è stato intenzionalmente concepito al fine di creare una polveriera sempre pronta ad esplodere, con l'unico scopo di destabilizzare il Medio Oriente. Il resto sono solo favolette.
http://www.bibliotecapleyades.net/socio ... zion98.htmhttp://paolodarpini.blogspot.it/2014/04 ... ebrei.htmlIl problema e' che qui c'e' della gente che si e' formata al catechismo, si beve la propaganda a garganella e se ne sta comodamente seduta dietro ad un monitor. Nessuno che abbia letto un libro o abbia visitato i luoghi o parlato con i residenti.
Non si vede nemmeno un minimo di interesse all'approfondimento.
Non sono interessati a capire perche' non hanno dubbi e sono convinti di sapere gia' tutto.
In un ultimo tentativo, consiglio la seguente lettura sul punto di vista storico:
"L' invenzione del popolo ebraico", Shlomo Sand, Edizioni Rizzoli

Plutone77 ha scritto:
Base211 ha scritto:
zakmck ha scritto:
Insomma, ripeto il concetto, la convivenza arabo israeliana non e' possibile. Non si fermeranno mai fino a quando uno dei due (speriamo entrambi) non sara' cancellato.
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
Lo stato di Israele (così com'è stato concepito) è destinato a scomparire, come tutte le cose edificate sulla menzogna.
"Daniele 5,25".
E' esattamente cosi. E sara' la questione demografica a completare questo destino.
Ma i sionisti non molleranno l'osso tanto facilmente e quindi prepariamoci a vederne ancora delle belle.