13/03/2017, 00:04
Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:I nostri doni sono dovuti ad applicazione costante e ad una realtà fisica spirituale e generazionale differente da quella di un essere umano sulla Terra. I Maestri del consiglio di Andromeda decidono il destino di pianeti in pericolo di distruzione naturale e danno loro una seconda possibilità di sviluppo.
Come hanno fatto "le guide" a sopravvivere ed evolversi senza guide a loro volta ?
E come mai questa magnanimità nei nostri confronti ?
andreacorazza ha scritto:fede negli UFO
andreacorazza ha scritto:caratteristica principale e' la fede.
Wolframio ha scritto:Perchè senza di noi gli andromedani si annoierebbero
13/03/2017, 00:27
13/03/2017, 07:36
Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:I nostri doni sono dovuti ad applicazione costante e ad una realtà fisica spirituale e generazionale differente da quella di un essere umano sulla Terra. I Maestri del consiglio di Andromeda decidono il destino di pianeti in pericolo di distruzione naturale e danno loro una seconda possibilità di sviluppo.
Come hanno fatto "le guide" a sopravvivere ed evolversi senza guide a loro volta ?
E come mai questa magnanimità nei nostri confronti ?
13/03/2017, 09:40
rafnevercry ha scritto:poi dicono che l'ufologia è tutta una panzana . . .
![]()
Ma una prova di tutto questo esiste? Altrimenti un certo utente sta solo infierendo sull'intero forum -.-
13/03/2017, 09:54
Xanax ha scritto:Guide aliene alla larga![]()
![]()
Preferisco sbagliare da solo in quanto l'esperienza è l'unico modo di conoscere.
E quando svilupperemo tecnologia per viaggi interstellari dovrete cambiare universo
13/03/2017, 09:55
! | zakmck ha scritto: |
Vorrei richiamare tutti ad una maggiore calma e tranquillita'. Io credo sia abbastanza normale che racconti cosi particolari vedano posizioni a sostegno e posizioni scettiche/critiche. Invito quindi l'amico andreacorazza a cercare di essere, se possibile, piu' preciso nelle sue descrizioni in modo che possano diminuire i fraintendimenti e tutti gli altri ad essere piu' moderati. Se posso, infine, un consiglio per i "critici": dato che le opinioni possono essere interessanti in un primo momento ma poi diventano una ripetizione inutile, forse sarebbe piu' utile limitarsi all'analisi dei contenuti proposti. Io credo che poi spetti al lettore formarsi un'opinione. |
13/03/2017, 10:13
13/03/2017, 10:17
andreacorazza ha scritto: Non considera che anche lui e' un essere di Luce come tutti noi, e che dovrebbe ringraziare il Creatore (qualunque esso sia) ogni notte prima di andare a dormire, per avergli dato un'altra giornata di vita e assicurato il battito del suo cuore. MA non vi preoccupate, anche l'ateo piu' intransigente, pochi secondi prima di morire, mollerà quella maschera di sfida e nervosismo e chiederà scusa per il suo atteggiamento.
13/03/2017, 10:23
rew63 ha scritto:andreacorazza ha scritto: Non considera che anche lui e' un essere di Luce come tutti noi, e che dovrebbe ringraziare il Creatore (qualunque esso sia) ogni notte prima di andare a dormire, per avergli dato un'altra giornata di vita e assicurato il battito del suo cuore. MA non vi preoccupate, anche l'ateo piu' intransigente, pochi secondi prima di morire, mollerà quella maschera di sfida e nervosismo e chiederà scusa per il suo atteggiamento.
Se fossi "essere di luce" ,cosa a cui io credo,perchè dovrei ringraziare il "Creatore"?Creatore di cosa?Di questa realtà?
Per mie esperienze e convinzioni,c'è poco da ringraziare,"anima" non ha bisogno di un creatore
per giustificare la propria esistenza,anima non ha origine ne fine,è sempre esistita, è
il "creatore" di questa realtà che vuol far credere questo,disorientando attraverso la materia
e di conseguenza l'attaccamento ad essa, la "scintilla divina"
Noi siamo prigionieri ,in un certo senso,di questa realtà,e la teoria della reincarnazione non è altro
che un modo per assoggettare ancora di più anima,
Credere in "divinità"superiori per giustificare la "vita" è puerile,affidare a un Dio la propria esistenza è un
atto di rinuncia nella scoperta di chi /cosa siamo veramente,accettare un qualcosa già preconfezionato da altri
senza mettere in gioco se stessi non porta da nessuna parte.Compito di "anima" è andare oltre il "canto delle sirene"
Il Demiurgo di questo "mondo" non ha alcun interesse affinché un'anima acquisisca "consapevolezza"
13/03/2017, 10:39
13/03/2017, 10:52
13/03/2017, 13:50
acgunner ha scritto:
oppure ci deve essere il maxpower di turno che pensa sempre di scrivere la risposta tagliente del secolo, invece sembra solo un bambino di 3 anni che nn capisce manco le cose più ovvie.
" 2+3 fa 5 maxpower! ahhh grazie mamma, ma che cos'è quel '+'?!?! è una croce??? allora si parla di fede!! che caxxata!!"
ecco, sembra di parlare con uno che ragiona così...
acgunner ha scritto:
poi magari andreacorazza scrive tutte pistolinate, ma almeno che vengano fatte delle obiezioni intelligenti.
perchè qui si vede benissimo come anche le cose semplici vengano male interpretate volontariamente...e se nn è volontariamente allora stiamo messi male...
rew63 ha scritto:
Se fossi "essere di luce" ,cosa a cui io credo,perchè dovrei ringraziare il "Creatore"?Creatore di cosa?Di questa realtà?
Per mie esperienze e convinzioni,c'è poco da ringraziare,"anima" non ha bisogno di un creatore
per giustificare la propria esistenza,anima non ha origine ne fine,è sempre esistita, è
il "creatore" di questa realtà che vuol far credere questo,disorientando attraverso la materia
e di conseguenza l'attaccamento ad essa, la "scintilla divina"
Noi siamo prigionieri ,in un certo senso,di questa realtà,e la teoria della reincarnazione non è altro
che un modo per assoggettare ancora di più anima,
Credere in "divinità"superiori per giustificare la "vita" è puerile,affidare a un Dio la propria esistenza è un
atto di rinuncia nella scoperta di chi /cosa siamo veramente,accettare un qualcosa già preconfezionato da altri
senza mettere in gioco se stessi non porta da nessuna parte.Compito di "anima" è andare oltre il "canto delle sirene"
Il Demiurgo di questo "mondo" non ha alcun interesse affinché un'anima acquisisca "consapevolezza"
Ciao ragazzi!
Come gia' detto, io espongo nel mio blog le mie fantastiche esperienze con esseri interdimesnionali che vengono dal Cosmo, esseri di Luce, esseri positivi, sorridenti, a volte premurosi, a volte rimproverando ma sempre a fin di bene.
13/03/2017, 15:13
13/03/2017, 15:30
13/03/2017, 15:52