13/03/2017, 11:02
13/03/2017, 11:07
13/03/2017, 11:14
andreacorazza ha scritto:Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Chip per controllare le sue azioni e anche i suoi discorsi, preparati dai Grigi via psicoscritura
(aho avessi anche io un chip?)
Sui rettiliani che schiavizzano l'essere umano, proprio no.
Tipica leggenda metroplitana.
I rettiliani sono molto primitivi, un paio di bastonate sulla testa e risolta la faccenda.
13/03/2017, 11:21
Thethirdeye ha scritto:andreacorazza ha scritto:Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Chip per controllare le sue azioni e anche i suoi discorsi, preparati dai Grigi via psicoscritura
(aho avessi anche io un chip?)
Sui rettiliani che schiavizzano l'essere umano, proprio no.
Tipica leggenda metroplitana.
I rettiliani sono molto primitivi, un paio di bastonate sulla testa e risolta la faccenda.
Consideri quindi leggende metropolitane anche le tesi di Icke descritte nel libro Figli di Matrix?
13/03/2017, 11:25
13/03/2017, 11:40
13/03/2017, 12:28
andreacorazza ha scritto:Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
13/03/2017, 14:19
13/03/2017, 14:40
13/03/2017, 14:55
sottovento ha scritto:andreacorazza ha scritto:Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Considerando la malvagità di Hitler e il suo progetto di far dominare il mondo dalla razza ariana sterminando gli altri come interpreti il rapimento alieno di Hitler? Indottrinamento? Se così fosse dovremmo dedurre che lo scopo dei Grigi era molto cattivo e che essi sono tentati dal ripeterlo magari rapendo un altro personaggio influente, potente e carismatico....Trump?
13/03/2017, 15:21
13/03/2017, 15:46
MaxpoweR ha scritto:Io non mi spiego perchè spesso si parli di "invasione" come se questa fosse cominciata qualche tempo fa mentre si ignora completamente la problematica del paleocontatto quello si provabile sia a livello archeologico che genetico. Se invasione c'è stata è cominciata da lì. MA è abbastanza assurdo anche parlare di invasione bensì di produzione e sfruttamento. mi sembra anche inverosimile che in ogni questione si debbano mettere in mezzo alieni grigi pleaidiani arconti e cavoli vari. non hanno niente altro da fare che stare appresso a noi a romperci le balle?
13/03/2017, 15:50
sottovento ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Io non mi spiego perchè spesso si parli di "invasione" come se questa fosse cominciata qualche tempo fa mentre si ignora completamente la problematica del paleocontatto quello si provabile sia a livello archeologico che genetico. Se invasione c'è stata è cominciata da lì. MA è abbastanza assurdo anche parlare di invasione bensì di produzione e sfruttamento. mi sembra anche inverosimile che in ogni questione si debbano mettere in mezzo alieni grigi pleaidiani arconti e cavoli vari. non hanno niente altro da fare che stare appresso a noi a romperci le balle?
Verrebbe da pensare che Laura Eisenhower sia a conoscenza di fatti che noi ignoriamo, del resto una delle tante teorie che girano è che quando Dwight Eisenhower fu presidente degli Stati Uniti ebbe contatti con razze aliene e lei ne è la pronipote.
13/03/2017, 15:52
andreacorazza ha scritto:sottovento ha scritto:andreacorazza ha scritto:Su Hitler rapito dai Grigi da bambino, il simbolo Z ho gia' scritto sul blog.
Considerando la malvagità di Hitler e il suo progetto di far dominare il mondo dalla razza ariana sterminando gli altri come interpreti il rapimento alieno di Hitler? Indottrinamento? Se così fosse dovremmo dedurre che lo scopo dei Grigi era molto cattivo e che essi sono tentati dal ripeterlo magari rapendo un altro personaggio influente, potente e carismatico....Trump?
Hitler non era malvagio, ma aveva problemi di personalità e schizzofrenia, (da bambino dico), i Grigi hanno individuato il perfetto strumento per portare avanti il loro piano di distruzione dei pianeti in via indiretta,
Come gia' scritto, non riescono ancora ad occupare la Terra direttamente grazie al cordone di protezione della Confedeazione, ma riesono a creare situazioni indirette. Lo scopo dei Grigi di ZR e' solo uno: scegliere un pianeta, occuparlo e distruiggerlo. Andare via, scegliere un altro pianeta, ocuparlo e distruggerlo. E cosi' via, all'infinito.
13/03/2017, 15:54