Under the Skin è un film del 2013 diretto da Jonathan Glazer. È basato sul romanzo Sotto la pelle di Michel Faber.
La protagonista è una aliena di nome Isserley, mandata sulla terra da una potente industria del suo pianeta per rapire ignari autostoppisti. Questi vengono drogati, e consegnati ai suoi simili, che li mutilano e li fanno ingrassare, così che possano essere trasformati in un cibo di carne umana, di estrema raffinatezza sul pianeta natale di Isserley.
Mi unisco agli amici del forum con CONTACT il piu' entusiasmante tra l'altro con una eccezionale Jodie Foster
E Nicolas Cage ne SEGNALI DAL FUTURO dove viene messa in evidenza la filosofia degli ET ai fini di bene, anche a costo di separarsi delle persone care, in questo caso accettando la perdita "provvisoria" di un figlio Ma i fratelli maggiori hanno il vantaggio di sapere che accadrà nel futuro visto che vivono in una epoca che per noi e' futuro ma per loro e' presente (tempo reale dell'universo) e solo apparentemente sembrano freddi e distaccati, tutto cio' si nota nel film
ULTIMATUM ALLA TERRA con Kenau Reeves, dove si evince la poca considerazione che hanno gli alieni di noi (egocentrici e coglionetti), in favore della Terra e dei loro veri proprietari (gli animali)
E per ultimo THE FORGOTTEN con Julian Moore, dove si vede il lato cattivello di alieni enormemente superiori a noi poveri mortali
sottovento ha scritto:Qualcuno può dirmi se vale la pena il film "Punto di non ritorno"?
E visto che mi trovo cosa pensate di "Non oltrepassare il limite"?
Thanks
Punto di non ritorno è stupendo! E' uno dei mie Horror fantascientifici preferiti, se non lo hai visto ne vale la pena.
Ieri sera sono andato a vedere LIFE. non è un capolavoro, ci sono alcune semenze "scientifiche" ma nel complesso mi è piaciuto lo consiglio. E' anche questo un horror fantascientifico.
Il testo nascosto è attivato
Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.