I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

19/02/2017, 11:17

Ufologo 555 ha scritto:Mi dispiace ma dal filmato non si capisce che aereo sia. Gli altri che fanno vedere o sono DC-10 "Tanker" (per il rifornimento) o aerei della AA, ma ... a terra.
Comunque, la gente che era a bordo è morta sì o no ... [:291]


Boeing 767 (KC767 con controllo remoto)... si vede benissimo, se avessi l'accortezza di vedere i filmati prima di commentare.

Sì.... sono morti tutti, in quanto testimoni scomodissimi.

Secondo il ricercatore Roberto Quaglia (e non solo) sono stati tutti caricati in un unico aereo.... all'aeroporto di Cleveland:
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/mi ... veland.htm

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 11:43

Sono senza vergogna....
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/17_marzo_31/11-settembre-l-attacco-pentagono-foto-mai-viste-cefbcb82-15de-11e7-b176-94ba31b8546a.shtml

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 14:14

http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... 546a.shtml


L’Fbi ha diffuso un gruppo di foto mai viste prima dell’attacco al Pentagono avvenuto l’11 settembre 2001. Lo schianto del volo dell’American Airlines contro l’immenso complesso del Dipartimento della Difesa americana causò la morte di 184 persone, la maggior parte impiegati del Pentagono. Secondo la commissione di indagine il Boeing 757 fu dirottato tra le 08:51 e le 08:54, pochi minuti dopo lo schianto del primo aereo contro il World Trade Center. L’aereo colpì il lato ovest dell’edificio. L’impatto danneggiò gravemente la costruzione scatenando anche un incendio. Parte del lato colpito collassò e i vigili del fuoco impiegarono giorni per spegnere tutti i focolai (Epa/Fbi)


che fine ha fatto il boeing?
boh..


pentagono.JPG

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 14:20

Io continuo a non vedere resti di aerei...

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 14:48

mik.300 ha scritto:che fine ha fatto il boeing?boh..


Già...che fine ha fatto?
http://xoomer.virgilio.it/911_subito/rottami.htm

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 16:43

Pazzesco, hanno una faccia tosta!!!
Secondo me comunque Trump appoggia questo genere di cose, infatti le foto sono uscite ora.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 18:04

Robiwankenobi ha scritto:Sono senza vergogna....
http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/17_marzo_31/11-settembre-l-attacco-pentagono-foto-mai-viste-cefbcb82-15de-11e7-b176-94ba31b8546a.shtml

...il problema piú grande sono ancora le troppe persone che ci credono...
Qui in Messico quasi nessuno, non so lí.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 19:16

probabilmente hanno fatto schiantare un drone
pilotato a distanza..
magari imbottito d'esplosivo..

un buco comunque c'è..

un missile avrebbe fatto un danno diverso..

cioè..
dov'è il buco d'uscita?


buco.jpg


il buco sstarebbe qui..
ditemi voi come è possibile..

cioè,
ma che giro ha fatto l'aereo??

Immagine

qui si vede un altro buco
ma non collima con la traiettoria di cui sopra
e in ogni caso finisce sulla parete esterna del 2 anello,
vedi foto1, assenza di foro d'uscita


Immagine

è tutta una buffonata..

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 19:54

Mentana da facebuco [:302]

Immagine

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 20:56

mik.300 ha scritto:[i]probabilmente hanno fatto schiantare un drone
pilotato a distanza..
magari imbottito d'esplosivo..


Se così fosse dovrebbero aver organizzato anche l'attacco al Wtc, ergo tutto un grosso fottuto complotto a spese di inermi cittadini. No, mi rifiuto, non voglio e non posso crederci. la terra del sogno americano non potrebbe mai fare cose del genere (?).

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 21:50

mentana è un cog.lione galattico..

ma le ha viste le foto?
dove sono i fori?
dove sono i motori dellaereo?

ma a lui basta che l'fbi rilascia altre foto,
ok ! tutto è chiaro !

mah..

si vede che tiene famiglia..
meglio tenere spento il cervello..

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 22:50

Iktamool ha scritto:...il problema piú grande sono ancora le troppe persone che ci credono...
Qui in Messico quasi nessuno, non so lí.

Qui,tanti, troppi...

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 22:54

sottovento ha scritto:Se così fosse dovrebbero aver organizzato anche l'attacco al Wtc, ergo tutto un grosso fottuto complotto a spese di inermi cittadini. No, mi rifiuto, non voglio e non posso crederci. la terra del sogno americano non potrebbe mai fare cose del genere (?).

Scusa non se è ironico, forse sono io che non capisco, ma nel caso non lo fosse, è un false flag più che accertato anche da tantissimi politici Americani.
Probabilmente stiamo parlando del più grande imbroglio con il più alto numero di vittime sacrificali, mai successo nella storia.
La disastrosa situazione geopolitica attuale è partita l'11 settembre 2001, l'elite aveva deciso quella data e così è stato.

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 23:00

Anche seguendo la tesi del complotto una cosa non mi torna: se sul Pentagono ci è finito un drone, un missile che dir si voglia, che fine ha fatto il Boeing 757 dirottato? E cosa dicono i tracciati radar?

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

31/03/2017, 23:02

Robiwankenobi ha scritto:Probabilmente stiamo parlando del più grande imbroglio con il più alto numero di vittime sacrificali, mai successo nella storia. La disastrosa situazione geopolitica attuale è partita l'11 settembre 2001, l'elite aveva deciso quella data e così è stato.

Io sono abbastanza convinto della tesi del complotto ma una parte di me si rifiuta di crederci.
Rispondi al messaggio