L'ingegneria aliena è proprio...aliena:
http://oi65.tinypic.com/2rder2c.jpge
http://oi65.tinypic.com/15q518i.jpgma anche la mia non è niente male
Questi due ingrandimenti li ho fiktrati e curati in modo tale da evidenziare le forme,gli spessori,l'ondulazione dello scafo,il propulsore posteriore.
Tutte e due evidenziano la corporeità dell'oggetto,il suo essere in assetto di volo trasversale;inoltre,evidenziano le due ogive e la forma dello scafo,lo scarico dei motori.
La cosa interessante è il concetto dell'oggetto,un concetto davvero alieno e,nel contempo,curioso per noi.
Esaminando quello che ho definito "leader",non vedo stranezze:un oggetto tubolare piuttosto grosso , con una apertura posteriore molto grande e regolare,una ogiva con due macchie scure :
http://oi65.tinypic.com/30ngkns.jpgMA POTETE ANCHE VEDERE I PARTICOLARI TECNICI indicati dalle frecce A ed A1 ,e, soprattutto,molto interessanti,quelli indicati dalla freccia C !!!
SONO INDUBBIAMENTE ELEMENTI TECNOLOGICI .
Avete notato quanto il "leader" sia diverso dall' ufo che stiamo discutendo,al punto che il "leader" potrebbe essere un trasporto,mentre l'ufo evidenziato,insieme agli altri,degli OPERATIVI.
Naturalmente si tratta di ipotesi,ma,quello che è certo è che questi oggetti sembrano davvero artificiali e perfino diversi per uso e funzione.