Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 461  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:30 
il problema è che fanno tendenza..
la gente pensa che quello è il paradigma
invece che essere l'eccezione..

quello è il guaio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:45 
sottovento ha scritto:
Con tutto il rispetto ma credo che i problemi degli italiani siano altri più che la bagarre fra Magalli e la Volpe faccenda sulla quale esprimo un sonoro chissenefrega! Il problema però volendo c'è: la gente si rincretinisce di queste liti in tv e sui social e perde di vista la realtà delle cose e probabilmente molti italiani conoscono a memoria tutti i personaggi del gossip ma non sanno un menga di leggi elettorali, maggioranze e quant'altro cioè di cose che riguardano il loro futuro.

Questi sono gli Italiani e maggiormente le ItaGliane MEDIE,NON SI INTERESSANO DI NIENTE DELLE COSE SERIE CHE SONO VITALI PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI MA SI DISPERANO , SI INTENERISCONO, PIANGONO E SOGNANO PER UNA CRETINATA DI TELENOVELA E NON POSSONO VIVERE SE NON LA SEGUONO FINO ALLA FINE DEI SUOI ANNI. [:303]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:50 
sottovento ha scritto:
Con tutto il rispetto ma credo che i problemi degli italiani siano altri più che la bagarre fra Magalli e la Volpe faccenda sulla quale esprimo un sonoro chissenefrega! Il problema però volendo c'è: la gente si rincretinisce di queste liti in tv e sui social e perde di vista la realtà delle cose e probabilmente molti italiani conoscono a memoria tutti i personaggi del gossip ma non sanno un menga di leggi elettorali, maggioranze e quant'altro cioè di cose che riguardano il loro futuro.

ben detto!!purtroppo la maggior parte va dietro a ste notizie , credendole intessanti e informative .ed e' questo che mi fa incazzare degli italiani, in italia la gente dovrebbe interessarsi di meno di vip ( parolona grossa, diciamo di gente che va in tv per farsi vedere e fare soldi senza lavorare , gli attori nn sanno mai recitare e fanno uno sceneggiato altrettanto demente come loro ,ogni tanto)e di piu' ai problemi seri dello stato e del POPOLO,mi fa incazzare ancora di piu' il fatto che le persone non capiscono che in tv e sui giornali passano certe stronzate (scusa zak) propio per fare un bel lavaggio di cervello a tutti facendo credere che le notizie sono l'amante di quello, le tresche di quell'alltro , il culo dl belen, che ha fatto soldi cosi ' perche' non sa recitare, ballare,cantare, presentare ..ma in uno stato cm qst dalla gente col cervello bacato , non tutti, subito e' finita dapetutto,a proposito e'rifatta.
io di gossip non so nulla e non mi interessa, massimo conosco il nome di qualche attore/attrice coreano/a ma si ferma li'

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 21:55 
Esatto, questo è l'italiano medio rimbecillito dalle cose superflue che sa tutto si smartphones, videogiochi, reality e social. Tempo fa in vacanza andammo a cena con delle coppie conosciute in spiaggia. Una di queste mamma, papà e due figli come si sono seduti a tavola hanno preso gli smartphone e hanno iniziato a smanettare mentre noi si parlava. Queste sono le famiglie moderne dove alla sera anzicchè far ragionare i figli e discutere di valori e cose importanti si cena distanti ognuno col suo telefonino che se gli chiedi cosa cambia col referendum ti guardano con delle facce da ebeti ma se gli chiedi chi ha vinto l'Isola dei Famosi sanno vita morte e miracoli di ognuno dei concorrenti.

Povera Ita (glia)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 10:00 
non conosco questo tizio
però le morti assurde mi lasciano interdetto..

http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... a8af.shtml

Travolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rally
Giuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati, è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto

Immagine

L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio. Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.

vorrei sapere così per curiosità
che lavoro fa questa rumena (=zingara*?)
per condurre una mercedes coupè
e se le hanno fatto il test tossicologico,
glielo hanno fatto vero??

*scommetto che zingara non si può dire
sennò è istigazione all'odio razziale..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 10:30 
mik.300 ha scritto:
non conosco questo tizio

Travolto sull’autostrada mentre compilava un «cid»: addio a Beppe Volta, leggendario pilota di rally
Giuseppe Volta, 71 anni, «Beppe», conosciutissimo pilota di rally, meccanico, titolare di un’officina presso cui passavano campioni e appassionati, è morto ieri pomeriggio in un incidente assurdo: sceso dall’auto per un tamponamento a un casello, è stato travolto

Immagine

L’incidente che gli è costato la vita è avvenuto lunedì pomeriggio. Una volta sceso dalla propria Bmw Beppe è stato investito da una Mercedes Coupé condotta da Mirela M., 30 anni, una romena residente a Torino. Per Volta non c’è stato niente da fare. La ragazza, ferita, è stata poi ricoverata all’ospedale di Chivasso.

oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 14:46 
kirara12 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
non conosco questo tizio

Immagine

oh si e' sposata l'italiano tutto e soldi ma demente (senno' non la sposava)
o fa la put.... che solo ql di strada possono guadagnare dai 20.000 ai 30.000 al mese, qunto sono stupidi gli uomini!ma fatelo con fidanzate e mogli
fuori argomento:fidanzatino mio non ti preoccupare a me la testa non fara' mai male, nn hai bisogno di altri svaghi
sei mai stato a seoul? la' pur avendo seoul piu' di dieci milioni di abitanti non vedi una zoc ...,un trans,un travestito in strada manco a pagarlo.la una donna puo' girare da sola per i vicoli di seuol in piena notte ke nessuno la tocca ( il rispetto x le donne , ma anche per l'umano in generale,viene insegnato nl scuole)
se un uomo vuole fare 1+1 va al night , che e' diverso dal night americano dv c'e' la zoc..che mezza nuda si attorciglia al palo ,dove ci sono le accompagnatrici che vengono pagate dal propietario del night mensilmente e pagano le tasse della busta paga ( cm in italia)
ma l'accompagnatrice , ti si siede accanto al posto al tavolo , ti fa moine ,ti versa da bere, ecc ma non e' detto che te la dia m se ci sta va bene ma se insiste ti becchi na denuncia di violenza sessuale.di solito ki la da sono russe e rumene e vai nei motel , no strada.ne ho visti tnt di sti night

oppure magari prima di parlar male di persone che non conoscete ma che giudicate esclusivamente dalla loro nazionalità (mik, i rumeni non sono "zingari", sono gli abitanti della Romania: quelli che ti definisci "zingari" sono Rom, ovvero popolazioni nomadi. studiare un po' invece di fare sempre lo splendido che ne sa più di tutti non ti farebbe male).

ufoforum è diventato un covo di razzismo incredibile, meno male che qui si fa informazione alternativa e non si crede alle fregnacce mainstream sennò chissà come stavamo messi male...

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 15:11 
SCHEMATICA italica.
[:297] [:297] [:297] [:297]

Rumeno ---> (rom) zingaro
Settentrionale --> (babbo) polentone
Meridionale -----> (sudista) terrone.

Per scherzare ovviamente, o no??? [:291]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 15:39 
I luoghi comuni spesso collimano col razzismo ma altrettanto spesso derivano da realtà e comportamenti tipici di alcuni territori/etnie nei quali vi è un minor rispetto se non un menefreghismo totale per le leggi (vedasi appunto i Rom). Premesso che come ha spiegato l'altro utente i Rom non sono obbligatoriamente cittadini romeni (anche se in Romania vi è una vastissima comunità Rom), il problema è stabilire la colpevolezza dell'investitore al di la della sua provenienza/cittadinanza. Casomai mi girano le scatole quando alcuni stranieri pensano che l'Italia sia il paese del bengodi dove guidare senza patente/assicurazione o su auto rubate o fare i finti poveri nel campo nomadi con la Bmw da 60mila euro ma non mi sembra questo il caso.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 16:39 
NO NO IO NON GIUDICO IL POPOLO RUMENO
propio poco fa e' andata via una mia amica rumena, e sai anche lei dice che la maggior parte delle donne rumene vengono in italia o per fare le zoc o per mettersi con uomini italiani , sopratutto con soldi ,lasciando in romania eventuale marito e prole senza cche l'italiano ne sappia nulla
lo dice lei non io
per me ci sono buoni e cattivi da tutte le parti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 16:41 
ahahah tt si puo' dire eccetto che io sia razzista , pero' sento e vedo .e credo piu' alla mia amica rumena che a ita buonisti a tt i costi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 16:42 
ORSOGRIGIO ha scritto:
SCHEMATICA italica.
[:297] [:297] [:297] [:297]

Rumeno ---> (rom) zingaro
Settentrionale --> (babbo) polentone
Meridionale -----> (sudista) terrone.

Per scherzare ovviamente, o no??? [:291]

no, io non lo penso , ne' dei rumeni
ne' dei settentrionali
ne' dei meridionali

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 16:45 
sottovento ha scritto:
Casomai mi girano le scatole quando alcuni stranieri pensano che l'Italia sia il paese del bengodi dove guidare senza patente/assicurazione o su auto rubate o fare i finti poveri nel campo nomadi con la Bmw da 60mila euro ma non mi sembra questo il caso.

ce ne sono anche di italiani
conosco rumeni che rispettano le leggi , tipo la famiglia della mia amica, tt rumeni dal marito ai figli e non possono permettersi mercedes ...... facendo lui il muratore e lei che arrangia facendo pulizie nelle famiglie ita.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 16:58 
Anche molte donne italiane bollano come zocco.le le loro connazionali probabilmente per invidia più che per moralismo. Certi comportamenti, senza generalizzare, sono diffusi in tutto il mondo laddove per necessità o per scelta si insegue una vita facile o semplicemente migliore barattando se stessi in cambio di una apparente felicità sposando il ricco di turno e capita anche ad uomini belli di sposare donne brutte per motivi economici. Il mondo è pieno di queste storie e in alcuni casi le capisco pure: chi ha fatto per anni una vita di stenti arriva a volte a cedere al compromesso di una vita migliore stanca di fare la cameriera o la badante. Dopo tutto non è un reato, se un uomo ricco sposa una bella donna dell'est o di qualsiasi altro paese troverà la sua convenienza, magari non sarà mai amore vero ma essere felici non significa per forza essere innamorati. Per alcuni è importante la sicurezza economica, fare una vita dignitosa senza spaccarsi la schiena per guadagnare un tozzo di pane.

L'unica cosa che non capisco però è cosa c'entrano queste cose con quell'incidente. Cosa cambia se a provocarlo è stata una donna dell'est che ha sposato un uomo ricco e che gira in Mercedes?

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2017, 17:11 
sottovento ha scritto:
L'unica cosa che non capisco però è cosa c'entrano queste cose con quell'incidente. Cosa cambia se a provocarlo è stata una donna dell'est che ha sposato un uomo ricco e che gira in Mercedes?

cambia che in questo caso l'italiano medio può giudicare il diverso (lo straniero) sentendosi superiore. visto che non riusciamo a combinare nulla di buono in Italia da parecchi anni a questa parte sfruttiamo ogni occasione per distogliere l'attenzione da noi: noi non ne usciamo fuori migliori ma facciamo di tutto per far sembrare peggiori gli altri.

eppure ancora oggi se ci danno dei mafiosi ci indignamo pur avendo almeno 5 o 6 tipi diversi di associazione mafiosa in "casa nostra", dopo aver fatto il funerale di stato al boss ed aver invitato a porta a porta il figlio del boss.

noi siamo la patria del luogo comune

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6908 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 461  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]