Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 07/04/2017, 09:42 
Robiwankenobi ha scritto:
Ma l'errore di partenza è stato, per alcuni di voi, pensare che un personaggio come Trump fosse davvero il personaggio della svolta.
Mettetevi in testa che a quei livelli, l'elite, piazza personaggi di comodo pronti ad agire per l'interesse del NWO e dopo gli anni di Obama il finto pacifista, ora ci hanno piazzato il guerrafondaio senza timore alcuno [:298]

ma mica tanto per finta..
comunqeu il discorso di trump
"il mondo civile sia con noi, ecc."
poteva farlo chiuque, bush,obama, ecc.
il sistema è quello..

trump è stato normalizzato,
obama ha inquinato i pozzi, i democratici, mcain, ecc.
quello erano pronti a buttarlo giù..

se non faceva qualcosa,
lo bollavano come agente dei russi..
praticamente circondato..

mò dopo che ha buttato giù le bombe,
anche per la botteri
trump va benissimo..

è veramente un mondo popolato da gente folle..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 09:45 
mik.300 ha scritto:
ma mica tanto per finta..
comunqeu il discorso di trump
"il mondo civile sia con noi, ecc."
poteva farlo chiuque, bush,obama, ecc.
il sistema è quello..

trump è stato normalizzato,
obama ha inquinato i pozzi, i democratici, mcain, ecc.
quello erano pronti a buttarlo giù..

se non faceva qualcosa,
[b]lo bollavano come agente dei russi..

praticamente circondato..[/b]

mò dopo che ha buttato giù le bombe,
anche per la botteri
trump va benissimo..

è veramente un mondo popolato da gente folle..

Ma io non sono cosi convinto che sia stato un "grosso sacrificio" per lui, tirare 59 bombe sulla Siria.
Anzi me lo immagino ieri sera come un tacchino con il petto gonfio che pensa "finalmente posso dimostrare a tutti di che pasta sono fatto".
Il fatto è che bisogna svuotare un po' gli arsenali per far ripartire le fabbriche.
Lui ha dato l'ordine e poi si è fatto la sua cenetta in compagnia del presidente Cinese, che a mio parere era bello contento di stare a tavola con lui.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 10:29 
la clinton avrebbe bombardato dopo un mese dall'insediamento..

comunque avete presente il caccia russo abbattuto dai turchi?
i russi hanno tenuto botta,
ma da allora nessun caccia turco
è più entrato in turchia..

cioè la russia non è l'iraq, la libia, ecc.
che gli yanchees possono fare quello che vogliono..
non so se mi spiego..

stiamo a vedere..

se è una cosa che finisce lì,
un episodio estemporaneo ok,

se diventa un bombardamento continuo
allora cambia tutto..

Ultima modifica di mik.300 il 07/04/2017, 10:43, modificato 2 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 10:32 
Robiwankenobi ha scritto:
Lui ha dato l'ordine e poi si è fatto la sua cenetta in compagnia del presidente Cinese, che a mio parere era bello contento di stare a tavola con lui.

Tu vuoi accomunare il pensiero dei Cinesi con questi folli?. [:291]
I Cinesi sanno quello che fanno e prima di muoversi soppesano i rischi,qualche neurone in pù c'è l'hanno. [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 10:35 
contano solo le bombe..
il resto sono tutte balle..

diritti, ecc.
kim jung ecc. fa benissimo ad armarsi..
viceversa lo avrebbero già buttato giù..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 10:57 
Fanno tenerezza le dichiarazioni di appoggio all'attacco da parte di paesi quali Arabia Saudita, Turchia e Israele, noti campioni di democrazia che corrono dietro all'aquilotto non vedendo l'ora di mettere le mani sulla Siria.
Stavolta non sono servite neanche le fialette di Colin Powell: in poche ore hanno rincoglionito l'opinione pubblica, trovato il colpevole ed eseguito la sentenza. Intanto, guarda caso, l'Isis (quello che Trump DICEVA di volere combattere) si é ringalluzzito...

http://www.difesaonline.it/geopolitica/ ... sis-esulta

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:07 
TheApologist ha scritto:
http://www.difesaonline.it/geopolitica/tempi-venturi/lazzardo-di-trump-gli-usa-attaccano-la-siria-lisis-esulta

Dall'articolo:

Navalny, attentato a San Pietroburgo (dimenticato da tutti), armi chimiche, reazione militare di Trump… La sequenza delle ultime settimane concretizza uno scenario a dir poco imbarazzante…

....anche un cieco capirebbe....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:21 
bleffort ha scritto:
Tu vuoi accomunare il pensiero dei Cinesi con questi folli?. [:291]
I Cinesi sanno quello che fanno e prima di muoversi soppesano i rischi,qualche neurone in pù c'è l'hanno. [:246]
[/quote]

I Cinesi hanno in mano mezzo mondo, se ne fottono di quello che succede in giro.
Se vogliono vengono qua e diventiamo tutti cinesi compreso tu, dopo voglio vederti a piangere in mandarino perché rivuoi indietro la tua "Sicilia Bedda".

Ultima modifica di Robiwankenobi il 07/04/2017, 11:22, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:22 
mik.300 ha scritto:
contano solo le bombe..
il resto sono tutte balle..

diritti, ecc.
kim jung ecc. fa benissimo ad armarsi..
viceversa lo avrebbero già buttato giù..

Ma lo faranno vedrai, Trump o Xi Jinping, Kim sa di avere le ore contate.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:23 
alcar ha scritto:
TheApologist ha scritto:
http://www.difesaonline.it/geopolitica/tempi-venturi/lazzardo-di-trump-gli-usa-attaccano-la-siria-lisis-esulta

Dall'articolo:

Navalny, attentato a San Pietroburgo (dimenticato da tutti), armi chimiche, reazione militare di Trump… La sequenza delle ultime settimane concretizza uno scenario a dir poco imbarazzante…

....anche un cieco capirebbe....

stavo per dire lo stesso..
è tutto pianificato..
che poi sia stato trump
o l'apparato che ha messo poi trump
dinanzi al fatto compiuto
"una proposta che non si può rifiutare..."
ecc
questo non lo so..

ma ribadisco..
non credo che i russi si facciano intimidire..
questa volta passi,
la prossima non so..
non sono come l'iraq, la libia, ecc.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:26 
mik.300 ha scritto:
[i]la clinton avrebbe bombardato dopo un mese dall'insediamento..

Può essere data la caratura del personaggio, ma per il momento il record è tutto di Silviuccio d'America.

mik.300 ha scritto:
comunque avete presente il caccia russo abbattuto dai turchi?
i russi hanno tenuto botta,
ma da allora nessun caccia turco
è più entrato in turchia..

cioè la russia non è l'iraq, la libia, ecc.
che gli yanchees possono fare quello che vogliono..
non so se mi spiego..

Be non mi sembra che si sia fatto troppe menate pur sapendo che Putin copriva le spalle ad Assad.
Quello se ne sbatte se la Russia si incazza e muove gli arsenali, forse non avete capito.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:29 
TheApologist ha scritto:
Fanno tenerezza le dichiarazioni di appoggio all'attacco da parte di paesi quali Arabia Saudita, Turchia e Israele, noti campioni di democrazia che corrono dietro all'aquilotto non vedendo l'ora di mettere le mani sulla Siria.
Stavolta non sono servite neanche le fialette di Colin Powell: in poche ore hanno rincoglionito l'opinione pubblica, trovato il colpevole ed eseguito la sentenza. Intanto, guarda caso, l'Isis (quello che Trump DICEVA di volere combattere) si é ringalluzzito...

http://www.difesaonline.it/geopolitica/ ... sis-esulta

Ma tu non eri tra quelli che esultavano per l'elezione di Trump???
Perché non ho voglia di andare a spulciarmi il topic, sennò mi piacerebbe fare l'elenco degli utenti felici all'epoca, che inevitabilmente ora che ha pizzicato la Russia, gliene diranno cotte e crude [:298]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:36 
Gli lasciano costruire il suo muretto, in cambio la politica estera la decide Israele.

Robiwankenobi, io non faccio tifo da stadio con le trombette e le sciarpe, vedi di stare calmo e finirla con i trolleggiamenti del tipo "avete visto?? Ahahah lol", che se dovessero pioverci missili e bombe in testa crepi pure te

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 11:56 
TheApologist ha scritto:
Gli lasciano costruire il suo muretto, in cambio la politica estera la decide Israele.

Robiwankenobi, io non faccio tifo da stadio con le trombette e le sciarpe, vedi di stare calmo e finirla con i trolleggiamenti del tipo "avete visto?? Ahahah lol", che se dovessero pioverci missili e bombe in testa crepi pure te

Il Troll qua dentro non sono io, guarda da altre parti, sinceramente se ci dovessero piovere in testa bombe e missili, non potrei far altro che prenderne atto visto che vivendo in un paese che è succursale di Germania,Usa,Russia etc.etc. senza nessun tipo di sovranità.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 12:17 
Ragazzi ma di cosa vi meravigliate? Si è trovata la solita scusa (in questo caso le armi chimiche) e così Usa e Russia continuano a farsi la guerra per interposta persona (Assad). Inoltre con questo ennesimo attacco si forniscono nuovi input all'Isis per colpirci perché il terrorismo vive di questa propaganda.

Chi ci guadagna? I produttori e i venditori di armi, Trump (dimostrando di non essere da meno rispetto ai suoi predecessori), tutti i promotori della guerra fredda, i terroristi che così hanno buone motivazioni per inneggiare alla jihad. Ci perdono solo gli innocenti.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]