Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 07/04/2017, 15:58 
Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ora Trump per costoro sarà un eroe che ha dato ad Assad la lezione che meritava per aver usato il gas

Sì ma... chi lo dice che è stato Assad ad aver usato il gas? Il mainstream?

Eh, tra 15 anni se ne usciranno fuori dicendo "Assad non aveva armi chimiche... Scusate, abbiamo sbagliato."

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 16:06 
http://www.corriere.it/esteri/diretta-l ... b09d.shtml

Mosca sospende intesa con Usa su sicurezza voli

Cosa farà la Russia, dopo aver definito le azioni americane «un'aggressione»? Mosca ha appena annunciato la sospensione del memorandum con la coalizione a guida americana per la prevenzione degli incidenti e sulla garanzia della sicurezza dei voli durante le operazioni in Siria. La Russia ha inoltre chiesto la convocazione straordinaria del Consiglio di sicurezza dell'Onu «per discutere la situazione» dopo la «totale violazione della legge internazionale. Il Cremlino afferma di non credere che i raid Usa siano legati all'attacco chimico su Idlib e sostiene che si tratterebbe di un «pretesto». «Le azioni americane dicono soltanto che loro sono pronti a tutto per abbattere il regime del presidente Assad, nonostante le recente dichiarazioni che il suo destino deve essere deciso dal popolo siriano», ha detto il presidente della Commissione Esteri della Duma, Leonid Slutsky.

da questo momento qualunque velivolo estraneo
in volo sui cieli della siria può essere abbattuto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 16:07 
Attacco Usa in Siria, Gentiloni con Trump: ‘Risposta motivata da crimine di guerra’. M5s: ‘Italia stia fuori dal risiko’

Immagine

¯
Il presidente del Consiglio sostiene l'azione di Washington perché, dice, "chi fa uso di armi chimiche non può contare su attenuanti e mistificazioni". Salvini: "L'attacco Usa è una pessima idea e un regalo all'Isis"
_

Immagine

Cita:
"chi fa uso di armi chimiche non può contare su attenuanti e mistificazioni".

Solo che questo non vale per tutti. O si? Certo che no (figuriamoci).

Formato file: php

Immagine

VIDEO. Parlamentare USA: Assad non ha usato armi chimiche contro il suo popolo

Immagine

¯
Il parlamentare repubblicano degli Stati Uniti Thomas Massie alla CNN ha scartato l'ipotesi l'esercito siriano abbia effettuato qualsiasi attacco chimico nella provincia di Idlib.

Il legislatore, rappresentante dello stato repubblicano del Kentucky, ha lasciato spiazzata la conduttrice del programma della CNN, 'At This Hour' sostenendo a che il presidente siriano, Bashar al-Assad non avrebbe usato armi chimiche contro il suo popolo.

"Io non credo che lo scopo di Assad era di attaccare il proprio popolo con le armi chimiche, e non mi riesce facile capire il motivo per cui lo abbia fatto, ammesso che lo ha abbia fatto", ha dichiarato Massie alla conduttrice Kate Bolduan, rimasta senza parole, scuotendo la testa.

Guarda su youtube.com

Il membro del Congresso aveva precedentemente espresso la sua opposizione a un appello del senatore John McCain per attaccare militarmente la Siria a causa di quello che è successo, martedì scorso, a Khan Shaykhun nella provincia di Idlib, dove secondo 72 persone sono state uccise da gas tossici secondo media occidentali e delle monarchie del golfo a causa dell&#
39;uso di sarin da parte dell'aviazione siriana.

Un ipotetico attacco militare degli Stati Uniti potrebbe ulteriormente peggiorare la situazione in Siria, ha sostenuto Massie, che ha insistito sul fatto che si debba aspettare che si chiarisca ciò che è accaduto e ha spiegato che, secondo le sue informazioni, l'attacco si è verificato a seguito di un attacco aereo su un deposito di munizioni con armi chimiche, che avrebbe causato la fuga di gas.

Bolduan, nel contrastare la posizione Massie, ha insistito su un intervento militare contro il presidente Assad riferendosi a un video in cui una ragazza siriana chiede la fine della guerra, pace e scuola, accusando il parlamentare di non capire cosa sta succedendo nel paese arabo.

Massie, le ha ricordato le devastanti conseguenze della invasione dell'Iraq e ribadito che gli Stati Uniti non hanno creato "un ambiente, una scuola migliore per i bambini dell'Iraq destabilizzando il Paese e credo che ai bambini siriani non serva destabilizzare ulteriormente la Siria."

Fonte: CNN
_

Fonte

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 16:23 
Alla fine, come dice Robiwankenob, l'anti-sistema è parte del sistema ...
Secondo me Trump non è atro che un massone di basso livello che cerca di ritagliarsi un posto nel Valhalla
Per salire nella piramide del potere devi lottare ...
Questa rappresaglia serve solo ad avere consenso politico, è morto qualcuno? si destabilizza l'area? chissenefrega!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 16:33 
ieri e oggi..
stessa farsa..

Immagine

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 17:41 
Cita:
Attacco Usa in Siria, Gentiloni con Trump: ‘Risposta motivata da crimine di guerra’

Gentiloni giustifica un attacco non autorizzato dall'Onu???

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 18:06 
sottovento ha scritto:
Cita:
Attacco Usa in Siria, Gentiloni con Trump: ‘Risposta motivata da crimine di guerra’

Gentiloni giustifica un attacco non autorizzato dall'Onu???

Già... quando è Israele a compiere "crimini di guerra" (pensiamo alle armi chimiche,
fosforo bianco, per la precisione, contro i palestinesi) allora va tutto bene.

Ignobile leccazerbini peggio del suo predecessore.... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 18:07 
Senza titolo-2.jpg

Una nave da guerra russa è entrata nel Mediterraneo e si starebbe dirigendo
verso i due cacciatorpedinieri americani che hanno lanciato l’attacco in Siria
della scorsa notte.

Lo riporta Fox News.

“Attaccando una base aerea siriana, gli Stati Uniti sono arrivati “ad un passo
dallo scontro con la Russia”: lo scrive su Facebook il premier russo, Dmitri Medvedev.

Fonte: https://www.piovegovernoladro.info/2017 ... iterraneo/
http://www.cdt.ch/mondo/cronaca/174673/ ... inieri-usa

Nel frattempo........ [:304]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 18:33 
Io mi chiedo in che modo Assad risponderà, se risponderà... É probabile che lo faccia.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 18:49 
sti americani se ne fregano di tutto, attaccano l'ennesimo stato sovrano senza prova alcuna. l'onu ha avviato un'indagine per capire se davvero sia stato assad e nel frattempo gli usa se ne fregano e danno la loro sentenza. comunque sentendo in giro molta gente è rimasta colpita e inizia a parlare contro gli usa, di elite, di lobby ecc.. almeno quello che sento io da alcuni.
poi i tg dicono quello che gli vogliono far dire come sempre.
la vedo brutta e nno ncapisco questa azione da parte di trump che prima lecca il culo ai russi e poi gli va contro di colpo.

comunque non si arriva a comandare un impero come quello anglo americano se non lo vuole l'elite e altri, inutile girarci attorno non sarà mai il presidente del popolo e non sarà mai un caso che sia stato eletto. purtroppo tutto ciò che accade è già deciso prima. sembra una roba alla matrix ma è la verità.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 19:16 
In TV si parla solo della Svezia..
Il solito copione
Potreste cambiare luogo e situazione
E sentireste le medesime Putt.anate
Copia e incolla..

La Siria è sparita dalla TV,
Ma guarda un po'..

È tutto calcolato..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 19:23 
mik.300 ha scritto:
In TV si parla solo della Svezia..
Il solito copione
Potreste cambiare luogo e situazione
E sentireste le medesime Putt.anate
Copia e incolla..

La Siria è sparita dalla TV,
Ma guarda un po'..

È tutto calcolato..

Hai perfettamente ragione riguardo alla "POTENZA" della TV.
Vedi quanto è servita e serve tuttora. (Nano docet)

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 19:28 
Casa bianca:
Tutti i missili hanno colpito l'obiettivo..

Si è visto, come no..

Stanno bluffando alla grande..
Non c stanno più col cervello,
Non si rendono conto..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 20:24 
spero in un olocausto nucleare e nella venuta degli elohim o chi per loro.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 07/04/2017, 20:26 
Lo dovevo postare qui,ho sbagliato inserendolo su "ATTENTATI": [:I]

E' stato un attacco senza nessuna prova di chi sia stato a bombardare con Gas asfissiante e che secondo il mio parere e ragionando con la logica i Siriani per nessun motivo avrebbero avuto interessi di farlo,specialmente ora che stavano per eliminare lo Stato Islamico ISIS con armi tradizionali. [:296]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]