Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 08/04/2017, 22:36 
Si,tutto vero.....ma,molti di quei nazisti hanno lavorato per il loro programma spaziale.Fino a non molti anni fa,se non erro,nella civilissima "America",un uomo di colore non era libero di circolare per strada:insulti,botte,arresti.....croci,fiamme....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2017, 22:48 
Beh l'affare a liberarci l'hanno fatto loro: una portaerei gratis sul mediterraneo e tanti cagnolini scodinzolanti.
Non l'hanno fatto per questioni umanitarie, ma per questioni strategiche, che é quello che fanno anche adesso.

Comunque... Non voglio fare l'antiUSA per partito preso, anche perché apprezzo molto tanti aspetti di quel paese, ma il loro continuo fare moralizzatore aggiunto alla loro politica estera basata sostanzialmente su interferenze, bombardamenti e aggressioni proprio non mi va giu.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2017, 23:07 
TheApologist ha scritto:
Beh l'affare a liberarci l'hanno fatto loro: una portaerei gratis sul mediterraneo e tanti cagnolini scodinzolanti. Non l'hanno fatto per questioni umanitarie, ma per questioni strategiche, che é quello che fanno anche adesso.

Non dimenticarti che quella portaerei sul Mediterraneo faceva gola anche ai sovietici e quel compromesso lo abbiamo accettato anche in virtù di ciò a meno che non vogliamo sminuire il potere sovietico di quegli anni e credimi non ci sarebbe andata meglio, anzi.
TheApologist ha scritto:
Comunque... Non voglio fare l'antiUSA per partito preso, anche perché apprezzo molto tanti aspetti di quel paese, ma il loro continuo fare moralizzatore aggiunto alla loro politica estera basata sostanzialmente su interferenze, bombardamenti e aggressioni proprio non mi va giu.

Nemmeno io sono d'accordo con certe politiche guerrafondaie americane ma gli Usa sono fatti così prendere o lasciare.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2017, 23:17 
Non ne "abbiamo" preso abbastanza dagli americani?La guerra è finita da settant'anni,eppure sono sempre qui.Non dimentichiamoci di alcune loro gloriose imprese qui in Italia....Ustica,Sigonella,Cermis.....Basta Stati Uniti,basta Nato,basta Onu.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 08/04/2017, 23:21 
Su Ustica non conosciamo ancora la verità, a Sigonella l'avemmo vinta noi (grazie a Craxi), ti do ragione sul Cermis.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 00:07 
lox1 ha scritto:
Non ne "abbiamo" preso abbastanza dagli americani?La guerra è finita da settant'anni,eppure sono sempre qui.Non dimentichiamoci di alcune loro gloriose imprese qui in Italia....Ustica,Sigonella,Cermis.....Basta Stati Uniti,basta Nato,basta Onu.

l'Italia la sonora sconfitta di Benito e l'alleanza con Adolfo, la pagherà per sempre e per sempre saremo un protettorato Americano, quindi la risposta, purtroppo è....no

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 09:09 
Siamo una colonia, c lasciano la libertà sulle quisquilie ma sul resto ordinano e vogliono obbedienza..
E se c prendiamo troppo guinzaglio c bastonano..deragliano treni, sabotaggi, isis, ecc

Trump:"non ho bombardato le piste siriane perché c vuole poco a ricostruirle." ah ecco il flop era voluto..
Come ho fatto a non capirlo !

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 09:55 
mik.300 ha scritto:
Trump:"non ho bombardato le piste siriane perché c vuole poco a ricostruirle." ah ecco il flop era voluto..

Ma la barzelletta più bella in assoluto é quella sulla "sicurezza nazionale"! Cioè, loro aggrediscono un paese dall'altra parte del mondo e dicono che lo fanno per difendersi! :D

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 10:10 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:

Ma la barzelletta più bella in assoluto é quella sulla "sicurezza nazionale"! Cioè, loro aggrediscono un paese dall'altra parte del mondo e dicono che lo fanno per difendersi! :D

dei buffoni..
vogliono fare i gangsters,
sparando alla crocerossa
(o a tradimento)
ma sono solo dei buffoni..
"chiacchere e distintivo"
avrebbe detto qualcuno..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 10:21 
sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Diciamo pure che gli Stati Uniti da quando esistono hanno fatto guerre e interferito in quasi tutte le nazioni del globo, e si sono pure scannati tra loro.

Concordo con il N.B.

Comunque non dimentichiamoci nemmeno che se non era per loro (e di ragazzi americani ne sono morti fin troppi in Italia e Normandia), forse non saremmo qui a scrivere perché non so come sarebbe finita se non ci avessero salvato dai nazisti.

Come mai tutti non riconoscono che noi siamo stati liberati dal nazismo più che altro da Sovietici?,parlano sempre degli americani!.ma non capiscono che i nazisti hanno perso la guerra per aver attaccato la Russia e quelli che ci hanno liberato davvero sono loro, i Russi.
Il grosso delle armate naziste erano in territorio Russo e la guerra più cruenta è stata proprio lì,se non fosse stato così nessuna invasione ne dal sud ne dal nord fosse stata fatta dagli Anglo-americani. [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 10:25 
leggete qua, il corriere..
assad?
è matto..
ha già vinto, sta in una botte di ferro,
e rovina, tutto..
l'incipit promette bene,
ma poi deraglia tutto..
conclusione del corriere?..
normale ..
è matto..
sui ribelli e tutte le pagliacciate delle ong finanziate
da inglesi e yanchees
nessun dubbio, si capisce..

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... 1df7.shtml

Siria: gas, missili, misteri
E teorie del complotto
Perché Assad sarebbe ricorso al sarin rischiando la reazione Usa? «Usare armi chimiche è irrazionale Ma anche i regimi lo sono»

Perché Assad avrebbe usato i gas?
La situazione diplomatica e militare giocava a favore di Bashar Al Assad. Con l’aiuto della Russia e dell’Iran ha messo in ginocchio i ribelli; e gli Stati Uniti avevano appena dichiarato di non considerare una priorità il cambio di regime. Perché allora rischiare tutto usando quello che gli americani «sono piuttosto sicuri» fosse gas sarin? Nel 2013 un simile attacco a Ghouta portò sull’orlo di un intervento americano. Il fatto che da un punto di vista strategico una mossa simile sembri insensata è l’argomentazione chiave presentata dai sostenitori di Assad (e non solo). Osservatori come Seymour Hersh hanno diffuso dal 2013 in poi notizie non confermate* che alcuni gruppi jihadisti siano in grado di produrre o abbiano usato gas chimici.

Diversi esperti replicano che quella che sembrerebbe un’azione incomprensibile di Damasco, è in realtà una strategia deliberata di escalation della violenza contro i civili.

faccio notare che sul governo siriano è tutto certificato,
le notizie contro i ribelli viceversa *non sono verificate
invece trump e tutta la cricca laggiù,
metto dentro tutti dem e repubblicani, pari sono,
sono invece razionalissimi, si capisce..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 10:31 
Beh certo, é normale che uno con gli occhi del mondo puntati addosso, che sta vincendo contro i terroristi in casa sua, decida di punto in bianco di gasare la sua gente, così a caso... Tutto normale. Come é normale che gli Usa decidano di intervenire per "salvare i bambini".
Quando Erdogan ha fatto le purghe dopo il colpo di stato incarcerando 40mila persone (e chissà quante ne ha fatte fuori), silenzio di tomba. Perche lui fa comodo... Ah signúr...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 11:35 
Immagine

Menomale che c'è sempre piu gente che ha capito come funziona la propaganda

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 12:35 
senza vergogna..

Immagine

mò stai a vedere che killary è pacifista..

comunque se fate mente locale,
anche obama era diventato presidente
per mettere fine alla guerra, ecc.
gli diedero pure il nobel..!
poi bombe, droni, golpi, ecc. ecc.
8 anni di guerre..

è così..
quando il cavallo è stanco,
l'alternativa fa il finto pacifista
per portare la gente a votare,
(sennò se tutti e due i candidati
dicono le stesse cose,
vogliono ambedue bombardare, ecc.
chi c va a votare?
che senso ha votare due candidati identici?)
illudono la gente, danno false speranze,
poi, gabbato lo santo, seguono il programma..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/04/2017, 12:41 
Esattooo! Il prossimo presidente sarà Democratico, ovviamente, e farà le stesse cose che hanno fatto tutti gli altri.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 201, 202, 203, 204, 205, 206, 207 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]