Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 313  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La guerra in Siria
MessaggioInviato: 11/04/2017, 11:55 
TheApologist ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ormai c usano come passacarte..

http://www.corriere.it/foto-gallery/est ... resh_ce-cp

Mattarella a Mosca da Putin: «Amicizia solida»

Amicizia solida. E poi firmiamo le sanzioni che ci ammazzano!
Mi sa che noi siamo "l'amico tonto" della compagnia...

Ma vedi, sono proprio idioti, cioè con queste cose fanno capire che le sanzioni e tutto il circo equestre sono solo c.azzate per far scrivere i giornali e per tenere alta la tensione, in realtà sono tutti collusi, fanno schifo!!!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 11:57 
I leaders arabi sono dei burattini sia della loro cultura integralista,sia della loro dipendenza dal petrolio e quindi dalle multinazionali,sia dal loro essere ,quanto meno,autoritari.
Quindi,sono gli attori preferiti da Usa e Russia,in particolare.
Diventano banchi di prova.
Nel caso di una guerra mondiale,le superpotenze NON SI ATTACCHEREBBERO MAI DIRETTAMENTE,MA INDIRETTAMENTE TRASFORMANDO IL PIANETA IN UN RISICO.
Non butterebbero mai atomiche, neppure piccoline di scenario,o, forse,qualcuna da entrambe le parti,ma con un tacito accordo di non mai arrivare a nuclearizzare la Terra.
Non sono stupidi, non fino a questo punto!!
Siria, Afghanistan,Libia,Egitto, terrorismo,ecc...tutto serve a tenere il mondo nel terrore
in modo tale che la gente abbia paura e si adatti,o mglio,si iperadatti ai rispettivi leaders.
Visto dall'esterno ,questo puaneta è come un gelatina in crosta.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 11:59 
La tattica medievale dell'ue é quella di sfinire i popoli, deprimerli e togliere loro le liberta, a poco a poco. Ma non durerà ancora per molto, perlomeno me lo auguro.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 12:03 
freelancer007 ha scritto:
I leaders arabi sono dei burattini sia della loro cultura integralista,sia della loro dipendenza dal petrolio e quindi dalle multinazionali,sia dal loro essere ,quanto meno,autoritari.
Quindi,sono gli attori preferiti da Usa e Russia,in particolare.
Diventano banchi di prova.
Nel caso di una guerra mondiale,le superpotenze NON SI ATTACCHEREBBERO MAI DIRETTAMENTE,MA INDIRETTAMENTE TRASFORMANDO IL PIANETA IN UN RISICO.
Non butterebbero mai atomiche, neppure piccoline di scenario,o, forse,qualcuna da entrambe le parti,ma con un tacito accordo di non mai arrivare a nuclearizzare la Terra.
Non sono stupidi, non fino a questo punto!!
Siria, Afghanistan,Libia,Egitto, terrorismo,ecc...tutto serve a tenere il mondo nel terrore
in modo tale che la gente abbia paura e si adatti,o mglio,si iperadatti ai rispettivi leaders.
Visto dall'esterno ,questo puaneta è come un gelatina in crosta.

Sono d'accordo. Per quanto mi riguarda, cambieranno le cose solamente quando quel maledetto petrolio finirà! Praticamente é la causa principe di tutti i conflitti del mondo, la seconda é il gas, terza i metalli. Tutto qua, il resto, gira e rigira, sono conseguenze, contorno...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 12:14 
Non c'entra nulla, ma ieri sera stavo leggendo un reportage sulla Siria su difesaOnline, e mi si é disinstallato il driver della scheda di rete, così all'improvviso... Disconnesso! Giu a smadonnare, ma non c'era verso di reinstallarlo. Spengo/accendo il pc e torna tutto come prima. Mai successo... Devo cominciare a preoccuparmi?? :|

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 12:29 
TheApologist ha scritto:
Non c'entra nulla, ma ieri sera stavo leggendo un reportage sulla Siria su difesaOnline, e mi si é disinstallato il driver della scheda di rete, così all'improvviso... Disconnesso! Giu a smadonnare, ma non c'era verso di reinstallarlo. Spengo/accendo il pc e torna tutto come prima. Mai successo... Devo cominciare a preoccuparmi?? :|

Io credo sia solo una coincidenza a prescindere dal fatto che noi di questo forum siamo tutti perfettamente controllati, visto che si parla di cose scomode e sicuramente tra gli utenti ci sono infiltrati di vario grado.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 12:33 
Stamattina riflettevo su questa cosa: tutte le volte che si discute di Ufo, di sfere luminose, di cerchi nel grano, di mutilazioni animali etc. c'è sempre chi asserisce che si tratta probabilmente di tecnologie militari segrete quindi di cose terrestri ma le guerre che vediamo, quindi anche in Siria, si continuano a combattere con armi tradizionali (nel caso degli Usa navi, bombardieri, missili e a volte truppe di terra). Ma se possiedono tutte queste tecnologie segrete perché non le utilizzano?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 12:53 
sottovento ha scritto:
Stamattina riflettevo su questa cosa: tutte le volte che si discute di Ufo, di sfere luminose, di cerchi nel grano, di mutilazioni animali etc. c'è sempre chi asserisce che si tratta probabilmente di tecnologie militari segrete quindi di cose terrestri ma le guerre che vediamo, quindi anche in Siria, si continuano a combattere con armi tradizionali (nel caso degli Usa navi, bombardieri, missili e a volte truppe di terra). Ma se possiedono tutte queste tecnologie segrete perché non le utilizzano?

Buona domanda. Forse pensare che sia roba nostra é piu confortante...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 13:00 
Robiwankenobi ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Io credo sia solo una coincidenza a prescindere dal fatto che noi di questo forum siamo tutti perfettamente controllati, visto che si parla di cose scomode e sicuramente tra gli utenti ci sono infiltrati di vario grado.

Spero nella coincidenza...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 13:28 
http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... c19e.shtml

L’escalation

Nell’ultima settimana, la crisi ha avuto un’escalation dopo la strage di civili, tra cui tanti bambini, avvelenati dal sarin e dal cloro nella provincia di Idlib, in una zona controllata dai ribelli, a cui gli Stati Uniti hanno risposto con un attacco missilistico su postazioni governative. La palla, adesso, è tornata alla diplomazia, con ministri degli Esteri del G7 riuniti a Lucca: un meeting allargato ai partner regionali (Turchia, Emirati, Giordania, Arabia Saudita, Qatar).

toh..
tutti vassalli usa..
sponsor dell'isis..
tutti paesi democraticissimi,si capisce..
iraq? iran?
macchè..
di questa gente pagliacci codardi
bisogna fidarsi zero..

iraq, libia, ecc. ecc.
dicono una cosa e ne fanno un altra..

tillerson (forse) va a mosca
ma...

Alla vigilia dell’incontro, intanto, il ministero degli esteri russo ha diffuso una nota in cui si legge che «la Russia si aspetta che gli Usa accettino di condurre un’indagine congiunta, senza pregiudizi, insieme all’Opac - Organizzazione per la Proibizione delle Armi Chimiche - sull’incidente di Idlib».

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 13:31 
TheApologist ha scritto:
Sono d'accordo. Per quanto mi riguarda, cambieranno le cose solamente quando quel maledetto petrolio finirà! Praticamente é la causa principe di tutti i conflitti del mondo, la seconda é il gas, terza i metalli. Tutto qua, il resto, gira e rigira, sono conseguenze, contorno...

No caro Apologist,questo è il loro modo perenne di fare,quando finiranno queste materie prime che hai elencato poi cominceranno con l'Acqua,con il Grano e pure con l'Aria. [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 13:33 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:

No caro Apologist,questo è il loro modo perenne di fare,quando finiranno queste materie prime che hai elencato poi cominceranno con l'Acqua,con il Grano e pure con l'Aria. [:246]

infatti..
è un modo d'essere..
poi il resto è di conseguenza..

comunque la tattica usa è sempre quella
bastone e carota,
poliziotto buono e poliziotto cattivo,
attentato e offerta di protezione..
come la mafia..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 14:24 
bleffort ha scritto:
TheApologist ha scritto:

Infatti: acqua e grano, entrambi si misurano già in BARREL, per l'aria ci stanno studiando.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 14:25 
mik.300 ha scritto:
infatti..
è un modo d'essere..
poi il resto è di conseguenza..

comunque la tattica usa è sempre quella
bastone e carota,
poliziotto buono e poliziotto cattivo,
attentato e offerta di protezione..
come la mafia..

Ma quando capirete che USA,RUSSIA,CINA etc. sono solo il mezzo dell'Elite per comandare e il mondo intero??

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/04/2017, 14:28 
Ma l'uomo é fatto così, si schiera... É così da sempre, da quando andavamo a cacciare i bisonti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4683 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214 ... 313  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]