Sono d'accordo con i timori di theapologist A me di casi del genere me ne sono capitati centinaia nel corso di questi decenni di internet misterico ufologico antiinterferenziale.
Gli alieni e i loro lacchè umani,hanno un sistema di decoding,lettura e influenza dei cell,dei pc e dei tablet.
A me capitano spesso,MA SOLO QUANDO SCRIVO COSE DURE MA VERE,O INFORMO A LIVELLI HOT,cose che non mi capitano MAI in altri momenti. Se io calcolo il tempo e lo spazio che dô a quei temi e info hot rispetto al resto,ho un rapporto di 2 a 10,al massimo,anche meno. EPPURE,I PROBLEMI ,I SALTI DI PAGINA,LA PERDITA DI RETE,PERFINO LA PERDITA DEL LOGIN SU QUESTO FORUM DOPO CHE L'AVEVO APPENA FATTO,ecc...capitano solo in quel quinto di lavoro hot. UNA COSA SOSPETTA,NO?! L'interferenza ha gente che legge siti e forum su Internet,che registra nik e thread,post e info. Esiste una "lista nera" dell'interferenza con una sequenza di nomi e cognomi, nomi di siti e forum,nomi di gruppi ,riviste, associazioni,sedi, telefoni, indirizzi,ecc...
L'interferenza può fare capo ai servizi segreti e ha una sua propria intelligence. Influenza i mass media,la tv,i VIDEOGAMES,il cinema,l'industria culturale relativa ad ufo,alieni,misteri. Uno dei film più str...i ,IR del terzo tipo,per altro abbastanza ben fatto e con effetti speciali piacevoli,a parte il CANDELABRO RIDICOLO DELLA SUPERASTRONAVE ALIENA. In quel film,vedete i grigi e, uscire dal portello,un insettoide del cavolo con la classica testa ben...umanizzata e le braccia sottili e lunghe Se ci avessero fatto vedere anche le zampe e il resto del corpo ,sarebbe stato meglio. E gli umani,tutti li a ammirare i grigi che "restituiscono", BONTÀ LORO,i piloti e le persone rapite,il BAMBINO rapito alla madre nel film... Come vedere dei mafiosi che restituiscono i loro rapiti,come se nulla fosse, applauditi e ammirati dai concittadini dei rapiti stessi E la madrr col bambino in braccio,che li guarda come fossero degli angeli ? IO AVREI SPARATO A ZERO SU DI LORO,NIN APPENA RIAVUTI I RAPITI,DISTRUGGENDO LE LORO ASTRONAVI E ORGANIZZANDO POI UNA DIFESA MONDIALE CONTRO DI LORO. Spielberg,obiettivanente,ha fatto il gioco PRIMA dei grigi ,degli insettoidi , POI quello dei rettiliani con Giurassic Park,infine con il bambino di Intelligenza Aliena definita in termini più umani . Ha fatto questo INFLUENZANDO TUTTO IL PIANETA DANDO MODO AGLI ALIENI DI PENETRARE NELLA MENTE DEI BAMBINI,DEI GIOVANI DEGLI ADULTI . Una cosa già sbagliata e non etica nel caso di alieni amichevoli,ma gravissima nel caso degli alieni che ci ritroviamo sulla terra!!! Lucas,poi,con Guerre stellari,ha proposto una fuga dalla terra,militarizzando il tema, proponendo una trama edipica con parziale castrazione del figlio,quasi uccisione drl padre e eliminazione del....nonno imperatore,da manuale di psichiatria. A parte gli effetti speciali,la simpatia dei due robot ,e i personaggi di Ian Solo e Chewbaccka,il resto era da serie b o c. E LA COSA PIÙ GRAVE,È CHE DA UNA MEGA INCHIESTA,È EMERSO IL FATTO CHE IL 95% DEI BAMBINI AVEVA PREDILETTO I CATTIVI,E QUESTO IN TUTTA LA SERIE. Vedete, l'umanità è già cattiva di natura,nasce cattiva e se va bene,si umanizza quel tanto che basta in età adulta. Gli alieni QUESTA VERITÀ LA SANNO BENE E LA USANO DA MAESTRI,SIA DIRETTAMENTE CHE INDIRETTAMENTE. LA TERRA È UN PLAGIO UNICO,UNA PATATONA BOLLENTE CHE NESSUNO VORREBBE PIÙ,NEMMENO LORO,SE POTESSERO. MA NON POSSONO... IL RISULTATO È UN MONDO DI ...... SU UN PIANETA DI..... Per fortuna,Dio non c'entra niente con la materia energia, perché si occupa solo di Anime e di Spiriti Seri. Invece,quegli altri, USANO LA MATERIA ENERGIA ,e,non essendo Spiriti Seri e Gente Seria,creando ogni genere di problemi;anche se fossero in buona fede,dati i RISULTATI,io non gli farei allevare neppure un cane.
|