Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 12/04/2017, 14:48 
Robiwankenobi ha scritto:
sottovento ha scritto:
Sei bravo a puntare il dito ma hai mai pensato se fosse andata diversamente? Oggi saremmo una ex repubblica sovietica, avremmo vissuto anni sotto un regime privati della ns libertà e delle ns ricchezze, saremmo dovuti sottostare a restrizioni e oppressioni ed esser privati nella libertà di opinione. Fortunatamente tutto ciò non è avvenuto e probabilmente proprio grazie agli Usa ma voi sostenitori della falce e martello non siete disposti ad ammetterlo perché non avreste più nulla di cui discutere.

Forse gli sarebbe piaciuto, nel 2017 la Sicilia si ritroverebbe come sono adesso i paesi rurali Russi, fermi al 1950.

FORSE ci saremmo trovati da ben 70 anni senza la Mafia! e avremmo fatto un'altro tipo di sviluppo,migliore,a voi del Nord il denaro e a Noi Siciliani a rafforzato la mafia. [:294]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 14:49 
Tornando alla Corea del Nord, articolo molto interessante de Il Giornale dal quale si evince che al Presidente degli Stati Uniti è conferita la facoltà di autorizzare, senza alcuna approvazione, il lancio dei missili balistici......
Cita:
Attacco nucleare alla Corea del nord, cosa prevede il piano di Trump

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/tru ... 85161.html

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 14:49 
bleffort ha scritto:
E si continua a parlare di comunismo!,allora se King-Kong era filo americano allineato e coperto era un buon governante per voi giusto?. [:D]
Vi sfido ad analizzare i FATTI E I FATTI DICONO CHE CHI HA SCOMBUSSOLATO IL MONDO SONO STATI GLI USA,se fossero stati i Russi (che non sono più da anni comunisti) o i Cinesi la mia idea rimaneva la stessa e davo la colpa a loro. [:290]
Siccome voi siete ideologizzati anticomunisti,allora ragionate ancora con la nebbia negli occhi e non capite nemmeno che i veri liberatori dal nazi-fascismo è stata la Russia,d'altronte non mi posso aspettare altro da quelli del Nord Italia,in quanto l'America con il piano Marshall ha aiutato solo loro,anche le politiche che ha fatto la Lega Nord negli ultimi anni ha demonizzato il Sistema politico Comunista e simpatizzano con il Fascio. [:305]

Chi c'era dei tuoi famigliari, fonte sicura, a combattere al nord ed a riferirti che c'erano i russi a liberarci ??
Mia madre, dei GAP del nord, mi diceva che avevano incontrato, contattato anglo-americani, per i lanci, ma di russi mai visto neanche l'ombra.
Dimmi dove e quando i russi hanno combattuto con le nostre formazioni partigiane.
Sai a sparare cavolate si fa presto e a me non frega più di tanto se parli di me o di noi, ma se offendi i morti, i miei morti .....

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 14:50 
sottovento ha scritto:
Robiwankenobi ha scritto:
Io sono sostanzialmente d'accordo con te ma aggiungo che l'Italia è stata liberata anche grazie ai partigiani che hanno dato una grande mano agli Americani.

Certo...Viva i Partigiani salvatori della Patria! Partigiani autori di numerosi crimini di guerra, torture, rappresaglie e che nella realtà dei fatti erano un'organizzazione militare comunista dipendente dal Pci a sua volta prezzolato e dipendente dal Partito Comunista Russo. Un malpensante potrebbe anche ipotizzare che seppur aiutarono gli americani nella liberazione lo facessero con uno scopo ben diverso: aprire le porte ai soviet in Italia e per nostra fortuna non andò così sempre (grazie) agli americani.

http://www.controinformazione.info/25-a ... ra-gloria/

Ecco un chiarissimo segno di ideologia anticomunista a prescindere. [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 14:52 
bleffort ha scritto:
FORSE ci saremmo trovati da ben 70 anni senza la Mafia! e avremmo fatto un'altro tipo di sviluppo,migliore,a voi del Nord il denaro e a Noi Siciliani a rafforzato la mafia. [:294]

Io come ho avuto modo di scrivere più volte sono per l'Italia unita e condanno tutte le idee di secessione, indipendenza padana e annessi vari. Però non hai capito il punto: in quegli anni non c'era molto da fare, o si finiva (com'è stato) sotto l'ombrello Usa o si finiva sotto quello sovietico perché, stanne sicuro, che l'Italia per com'è strategicamente situata faceva gola agli americani quanto ai russi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:01 
Dovete sapere che chi ha invaso la Germania e la sua capitale Berlino sono stati i Sovietici,se in Italia non si fosse conquistata Roma non si poteva dire ancora che l'Italia avrebbe perso. [:296]
Poi dovete sapere un'altra cosa in merito all'invasione dell'Europa da parte degli Aglo-Americani:se in Sicilia ci sarebbe stata almeno una divisione di soldati Nazi-Fascisti,col cavolo che entravano,altrettanto sulle coste nord della francia,che al posto di 4 gatti Tedeschi ci fosse stata una divisione per armata,tutt'ora sarebbero a farsi il bagno il quella spiaggia,a quel tempo i missili Cruise e varie ancora erano a da venire!.[:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:11 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:

Io come ho avuto modo di scrivere più volte sono per l'Italia unita e condanno tutte le idee di secessione, indipendenza padana e annessi vari. Però non hai capito il punto: in quegli anni non c'era molto da fare, o si finiva (com'è stato) sotto l'ombrello Usa o si finiva sotto quello sovietico perché, stanne sicuro, che l'Italia per com'è strategicamente situata faceva gola agli americani quanto ai russi.

Questo è logico!. [:290]
Che dobbiamo fare oggi per noi Europei??,quale dovrebbe essere il nostro futuro?:
Secondo me è stata una buona idea che l'Inghilterra se ne è andata per la sua strada questo ci giova,"Lei" non ha fatto altro da sempre che ostacolarci e giocare con il nostro C...o e alle nostre spalle e il cordone ombelicale con la "figlia" America non lo ha mai reciso.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:17 
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
E si continua a parlare di comunismo!,allora se King-Kong era filo americano allineato e coperto era un buon governante per voi giusto?. [:D]
Vi sfido ad analizzare i FATTI E I FATTI DICONO CHE CHI HA SCOMBUSSOLATO IL MONDO SONO STATI GLI USA,se fossero stati i Russi (che non sono più da anni comunisti) o i Cinesi la mia idea rimaneva la stessa e davo la colpa a loro. [:290]
Siccome voi siete ideologizzati anticomunisti,allora ragionate ancora con la nebbia negli occhi e non capite nemmeno che i veri liberatori dal nazi-fascismo è stata la Russia,d'altronte non mi posso aspettare altro da quelli del Nord Italia,in quanto l'America con il piano Marshall ha aiutato solo loro,anche le politiche che ha fatto la Lega Nord negli ultimi anni ha demonizzato il Sistema politico Comunista e simpatizzano con il Fascio. [:305]

Chi c'era dei tuoi famigliari, fonte sicura, a combattere al nord ed a riferirti che c'erano i russi a liberarci ??
Mia madre, dei GAP del nord, mi diceva che avevano incontrato, contattato anglo-americani, per i lanci, ma di russi mai visto neanche l'ombra.
Dimmi dove e quando i russi hanno combattuto con le nostre formazioni partigiane.
Sai a sparare cavolate si fa presto e a me non frega più di tanto se parli di me o di noi, ma se offendi i morti, i miei morti .....

E chi ha detto che sono stati i Russi a liberare l'Italia????? [:296]
Io ho solamente sottolineato che sono stati i Russi a sconfiggere realmente il Nazismo.
Tranquillo! calmati orsogrigio non l'ho' toccato il tuo "orticello". [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:26 
bleffort ha scritto:
Dovete sapere che chi ha invaso la Germania e la sua capitale Berlino sono stati i Sovietici,se in Italia non si fosse conquistata Roma non si poteva dire ancora che l'Italia avrebbe perso. [:296]
Poi dovete sapere un'altra cosa in merito all'invasione dell'Europa da parte degli Aglo-Americani:se in Sicilia ci sarebbe stata almeno una divisione di soldati Nazi-Fascisti,col cavolo che entravano,altrettanto sulle coste nord della francia,che al posto di 4 gatti Tedeschi ci fosse stata una divisione per armata,tutt'ora sarebbero a farsi il bagno il quella spiaggia,a quel tempo i missili Cruise e varie ancora erano a da venire!.[:305]

Prima hai detto che con i SE non si va da nessuna parte e ora li usi a tuo consumo??
Ammetti che la storia è cosi come la raccontiamo a noi e smettila di accampare scuse.
SICILIA, ITALIA, ROMA, FRANCIA,OVEST GERMANIA, l'hanno liberata gli AMERICANI, Berlino e l'est della GERMANIA I RUSSI.
Il resto sono chiacchiere da bar e aria fritta tipica di chi vorrebbe che la storia fosse andata diversamente.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:29 
bleffort ha scritto:
Io ho solamente sottolineato che sono stati i Russi a sconfiggere realmente il Nazismo.
Tranquillo! calmati orsogrigio non l'ho' toccato il tuo "orticello". [:D]

Balle da nostalgico servo della madre Russia, il Nazismo è stato sconfitto da Russi, Americani, Inglesi e altri; i Russi da soli le avrebbero prese di santa ragione perché l'80% del loro contingente era impegnato nell'est della Germania e i Nazisti invece, dovendosi difendere su 3 fronti, non avevano a disposizione tutta l'armata che diversamente avrebbe annientato la Russia e avrebbe avuto il tempo anche di lanciare qualche atomica su Mosca.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:53 
Nei paesi rurali russi degli anni 50 l'acqua c'era.In alcune zone odierne della Sicilia,l'acqua arriva ancora nei cartoncini da litro.Ogni paese ha il diritto di armarsi,a maggior ragione gli stati a rischio "esportare democrazia".Queste terminologie Usa sono relativamente recenti direi.Gli Usa ci hanno liberato dal gioco nazi-fascista,ma hanno insediato i loro comandi generali qui in Italia.Come mai sono ancora qui?I nazisti non ci sono più,i comunisti nemmeno.Perchè sono ancora qui?Perchè devono andare con le loro navi a gironzolare sempre nei punti caldi del pianeta?Perchè le vittime civili provocate dalla loro idea di democrazia,sono un danno collaterale?Perchè il recente bombardamento che ha causato più di cento morti è passato nel solito dimenticatoio mediatico?Dubbio:mica saranno loro a comandare qui da noi?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 15:59 
[quote="lox1]Come mai sono ancora qui?I nazisti non ci sono più,i comunisti nemmeno.Perchè sono ancora qui?Perchè devono andare con le loro navi a gironzolare sempre nei punti caldi del pianeta?Perchè le vittime civili provocate dalla loro idea di democrazia,sono un danno collaterale?Perchè il recente bombardamento che ha causato più di cento morti è passato nel solito dimenticatoio mediatico?Dubbio:mica saranno loro a comandare qui da noi?[/quote]

Bravo! Non serve essere per forza ideologizzati per accorgersi di queste storture.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 16:07 
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:

Sai a sparare cavolate si fa presto e a me non frega più di tanto se parli di me o di noi, ma se offendi i morti,i miei morti .....

Tranquillo! calmati orsogrigio non l'ho' toccato il tuo "orticello".[:D]

Ho il sospetto che tu mi stia provocando volutamente, perché penso che se ti rispondessi adeguatamente, VERREI BANNATO.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 16:26 
lox1 ha scritto:
Gli Usa ci hanno liberato dal gioco nazi-fascista,ma hanno insediato i loro comandi generali qui in Italia.Come mai sono ancora qui?I nazisti non ci sono più,i comunisti nemmeno.Perchè sono ancora qui?

Questo andrebbe chiesto a chi ci ha governati fino ad oggi poiché gli americani tutto ciò che hanno fatto dopo la guerra mondiale nel ns paese lo hanno fatto sempre e comunque con l'assenso di chi governava a meno che tu non voglia sostenere che la loro presenza cel'hanno imposta con la forza.
lox1 ha scritto:
Perchè devono andare con le loro navi a gironzolare sempre nei punti caldi del pianeta?

Gli Usa sono perfettamente in grado di decollare/salpare dalle loro basi sparpagliate nel mondo e quelle poche volte che lo hanno fatto da luoghi italiani hanno sempre avuto prima il permesso dal Governo italiano. Anche in questo caso non hanno mai preso iniziative che io ricordi.

Dimentichi infine che l'Italia fa parte della Nato, trattato ideato da numerosi paesi oggi facenti parte dell'Europa che prevede la cosiddetta difesa collettiva cioè se uno dei paesi membri viene coinvolto in una guerra gli altri devono partecipare e ciò ha sempre rappresentato un deterrente perché come si dice, l'unione fa la forza.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 12/04/2017, 16:46 
A me sembra che abbiano fatto quello che hanno voluto,qui in Italia,poi non ne parliamo.Mutua difesa,alleanza.....ame sembra che abbiano attaccato sempre per primi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 317, 318, 319, 320, 321, 322, 323 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]