12/04/2017, 22:45
13/04/2017, 00:28
mik.300 ha scritto:tillerson torna in patria con niente in mano..
Lavrov ha sottolineato che «su Siria e Ucraina le distanze non sono insuperabili, la Russia è aperta non solo al dialogo con gli Usa ma anche ad azioni comuni da oggi ci capiamo meglio, sono sicuro che le ore passate insieme non sono state spese invano».
13/04/2017, 04:13
13/04/2017, 05:22
13/04/2017, 06:48


13/04/2017, 09:15
13/04/2017, 10:49
13/04/2017, 12:38
13/04/2017, 12:43
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:tillerson torna in patria con niente in mano..
Chiamalo "niente"....Lavrov ha sottolineato che «su Siria e Ucraina le distanze non sono insuperabili, la Russia è aperta non solo al dialogo con gli Usa ma anche ad azioni comuni da oggi ci capiamo meglio, sono sicuro che le ore passate insieme non sono state spese invano».
Cioè gli Usa bombardano il loro alleato, loro non rispondono in sua difesa, fanno la voce grossa e pochi giorni dopo sono pronti al dialogo ed anche ad azioni comuni. Tillerson torna da Trump vittorioso e dirà: gliel'abbiamo fatta un'altra volta ai russi, se dopo 59 missili sono disposti al dialogo possiamo fare i comodi nostri. I russi dal canto loro hanno mostrato la loro debolezza, se volevano fare i duri avrebbero abbattuto i missili americani e Tillerson sarebbe andato scodinzolando da Levrov temendo lo scoppio di una guerra Usa/Russia che gli americani sono i primi a non volere. Diciamoci la verità, almeno a giudicare dalle notizie questa mano l'ha vinta Trump.
Contrariamente un complottista questa faccenda la vedrebbe come un'astuta messa in scena per tenere alta la tensione mediatica e per eliminare quegli eventuali dubbi sulla storia che Putin avrebbe favorito la vittoria di Trump. Trump ha ottenuto i suoi scopi presentandosi al mondo come una persona pronta ad usare la forza e guadagnandosi l'ammirazione di chi prima lo criticava, Putin dal canto suo si gioca la carta del saggio diplomatico che tende la mano pur di evitare una escalation militare. Nel contempo la Siria continua ad essere una fucina di morti e di profughi mentre Assad resta candidamente al suo posto.
13/04/2017, 14:17
TheApologist ha scritto:Sottovento, levati quella bandiera a stelle e striscie dagli occhi, per pietà...
I tuoi amici Avengers stanno dalla parte dei terroristi, non ti entra e non ti entrerà mai, perche sei ossessionato dagli Usa come Bleffort dal comunismo.
In ogni caso, la petardata di Trump consisteva in 60 missili, uno non é neanche partito ed é caduto in mare, mentre a destinazione ne sono arrivati 23, alcuni fuori dal perimetro della base. Danni ben pochi, come può VEDERE dai numerosi video su YouTube.
(ma quando uno non vuole vedere, non vede)
Ergo l'America ha MENTITO.
E fosse la prima volta......
13/04/2017, 16:16
13/04/2017, 17:08
TheApologist ha scritto:É inutile scontrarsi su chi sia meglio di chi, tanto volenti o nolenti siamo scivolati in un'altra guerra fredda.
13/04/2017, 19:47
TheApologist ha scritto:Ah, sono tutti UGUALI.
Cioè, negli ultimi anni gli Usa (+nato)si sono buttati giu il wtc, hanno invaso Afghanistan, l'Iraq, distrutto la Libia, mandato su i nazi in Ucraina, e oggi vorrebbero prendersi la Siria e fare il mazzo alla Corea del Nord.
Oltre ad aver ammassato truppe ai confini con la Russia annettendo nella Nato praticamente tutti gli ex patto di Varsavia e i baltici, puntandogli addosso i missili.
Uguali?
Lo capirebbe anche un canarino che i sionisti, l'élite, nwo, o quello che é, vorrebbe l'accesso incondizionato alle risorse naturali russe, e l'unica cosa che li tiene alla larga sono le testate atomiche intercontinentali.
 The Happy-Go-Lucky Jewish Group That Connects Trump and Putin - http://www.politico.com/magazine/story/ ... tin-215007
13/04/2017, 19:51
Plutone77 ha scritto:
Ah ok i sionisti, l'élite, il nwo... meno male che c'è Putin
14/04/2017, 10:44