Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Ufo e Corea del Nord

16/04/2017, 12:25

sottovento ha scritto:Io non sono molto convinto delle "guide" intese come alieni che hanno relazioni con persone normali ma sono convinto del fatto che i leader della Terra sono stati contattati dalla 2 guerra mondiale in poi.


Mai fidarsi di sedicenti guru, "guide" e profeti: a casa mia, sta gente entra in piedi ed esce in ORIZZONTALE [:(!] ... [:300]

Re: Ufo e Corea del Nord

16/04/2017, 13:37

Sembrano cose scritte da Giorgio Bongiovanni.

Le guide sarebbero entità vive che hanno la missione di salvaguardare il pianeta Terra.

E per assistere agli incontri con le loro navi, è necessario recarsi in Ecuador. Ganzo!
Non possiedono la tecnologia per spostarsi loro?In teoria si, ma probabilmente, hanno il fondoschiena pesante e per vederli bisogna raggiungere l'Ecuador (pagano loro il viaggio?).


Beh no, i contatti si trovano in molte parti del mondo, io ti dico di andare in Ecuador quando ci sarà il prossimo appuntamento, perchè le Guide della Alias Union del mio contatto si presentano li, per via dei varchi dimensionali vicini alla metà del mondo.Magari trovi gruppi di contatto nei boschi del Tirolo, o in Francia, in Normandia, in Belgio, ve ne sono tanti, basta solo fare un piccoo sforzo, organizzarsi, alzare il fondoschiena, avventurarsi, uscire insomma, senza arrugginire le giunture delle ginocchia davanti al computer, cercare la verità, non lanciare accuse infondate, non schernirsi dietro la solita ironia che nasconde la solita paura, non eccedere nel sarcasmo gratuito da una parte e dall'altra parte lanciare link da far visionare alle guide che non si credono esistino (questo si e' paradossale!), svegliarsi un po', aiutare le fondazioni pro animali, le associazioni in favore dei bambini con tumore, Arca per i vagabondi nelle strade, iscriviti alla PETA, a Sea Shepard ecc ecc.
Non c'e' bisogno di molto per avvicinarsi alle guide, che chissa' perche', sono sempre viste come super potenti, impeccabili, inavvicinabili, iper tecnologiche. Sei in un vicolo cieco purtroppo, vorresti sapere ma non fai il primo passo, sogni di trovarti con extraterrestri in tunica in un bosco di notte, e allo stesso tempo ne denigri la realtà.
Prendi una decisone: o stai da una parte o stai dall'altra, con mischiare sempre le carte. E non inviare link di video affinche' le guide possano vederlo, se non credi esistano.
Ricapitolando, io ti invito alla più grande esperienza che un essere umano può avere, trovarsi di fronte ad extraterrestri sorridenti con le navi di luce a Cochasqui, Cinto, Rumicucho e qualsiasi luogo magico, e tu che fai? Prendi in giro? Allora chi sta in questo forum solo per sport?
Comunque, capisco il tuo atteggiamento, non sei il solo, non sei stato il solo, non sarai l'ultimo.
A Cochasqui, con 5 navi ballando sopra di noi, di notte, cambiando forma e colore, nel competo silenzio della valle, alle 5 del mattino, c'era il fesso che diceva: sono elicotteri!
Buona Pasqua [;)]

Re: Ufo e Corea del Nord

16/04/2017, 14:21

MaxpoweR ha scritto:Senza dimenticare Chernobyl Fukushima e chissà quanti altri disastri nucleari "civili" ^_^

Finchè la gente sentirà il bisogno di sentirsi "protetta" e deresponsabilizzata queste religioni moderne continueranno a proliferare per la gioia dei gonzi.



Quoto.

Re: Ufo e Corea del Nord

16/04/2017, 17:45

kirara12 ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


Immagine
Quante belle supposte ha il bamboccio


per il momento non devi averne paura, una parata solo per accrescere il suo potere, sopratutto sui coreani


Infatti non mi fanno paura delle supposte di polyester che il bamboccio spaccia per missili in parata.
[:)]

Re: Ufo e Corea del Nord

16/04/2017, 22:48

andreacorazza ha scritto:Buona Pasqua


Buona Pasqua a tutti.

Re: Ufo e Corea del Nord

01/03/2019, 17:18

andreacorazza ha scritto:
Le guide controllano che non si ripeta cio' che accadde con le due bombe atomiche, non possono intervenire nella salvaguardia del pianeta finchè non ci sia il reale pericolo della sopravvivenza del pianeta stesso. nagasaki e Hioshima, per quanto crudele e' stato, e' stato un avvenimento circoscritto al Giappone e non a scala planetaria, e soprattutto ha in un certo modo contribuito a far finire la Guerra, dando quel senso di pentimento che e' servito a creare la Guerra Fredda.


Scommetto che mentre l'Ebreo Truman e i suoi Sioni pianificavano l'eccidio nucleare le Guide turistiche facevano beate la siesta in qualche vulcano spento e sono state così brutalmente svegliate dai botti, temendo il siluramento. Immagino non sorridessero.
Se poi plaudirono alla guerra fredda la dice ancora più lunga sulla loro matrice sionista e diabolica, ma non conoscono il proverbio:
"Prevenire è meglio che curare"?

andreacorazza ha scritto:Adesso, il potenziale atomico e' moooolto piu' vasto e deleterio e potrebbe davvero creare l'estinzione delle razze umane, per cui mi aspetterei il loro intervento.


Ma si, finchè la mattanza è limitata che gli importa alle Guide alpine? Se poi il gioco le tocca da vicino allora la cosa si fa seria, la loro indolenza è classica di certi criminali di mia conoscenza.

Re: Ufo e Corea del Nord

01/03/2019, 18:46

Questo articolo e relativo video sono di 2 anni fa.......

ISS captures UFO passing at high speed in the skies of North Korea

https://www.disclose.tv/iss-captures-uf ... rea-314266
Rispondi al messaggio