Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:16 
ok ok missione quasi fallita,ma tanto lo/li troveremo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 14:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per screditare i Channellers, in USA,
si inventano storie di questo genere....

Nulla di nuovo sotto il sole....

Già...peccato che qualcuno ci crede pure [:)]
Preferisco non commentare ulteriormente [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 15:31 
A onor del vero devo dire una cosa: la storia di una guerra tra draghi e biondi di quando in quando salta fuori anche negli addotti come "residuo mnemonico" non attribuibile nè alle MAA ne ad altri tipi di memorie aliene. Fino ad ora che io sappia questa questione non è stata approfondita, ma parrebbe riferisi ad avvenimenti già trascorsi in rapporto alla nosra scala temporale.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 15:45 
Cita:
Messaggio di keiji

Secondo molti siti americani di UFO le pleiadi dei nostri amici biondi pleiediani sarebbero sotto attacco intergalattico contro le forze draconiane che si sarebbero decise a ribellarsi ai trattati intergalattici stipulati 4 milioni di anni fa, che sia la fine anche pe rnoi terrestri???

Immagine

Immagine

Io credo che se di guerra intergalattica si tratti ci sparaflasheranno a distanza....senza problemi [8D]

Ultima modifica di tommaso il 24/08/2009, 15:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 16:01 
... certo che pensavo di averle viste tutte...

Ma te le bevi tutte eh, Keiji!? IL prossimo post quale sara'? Dai, un anteprima... [8] [8]

Non portare mai un alieno al ristorante, mangera' a ufo.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 17:55 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

A onor del vero devo dire una cosa: la storia di una guerra tra draghi e biondi di quando in quando salta fuori anche negli addotti come "residuo mnemonico" non attribuibile nè alle MAA ne ad altri tipi di memorie aliene. Fino ad ora che io sappia questa questione non è stata approfondita, ma parrebbe riferisi ad avvenimenti già trascorsi in rapporto alla nosra scala temporale.

Forse si riferisce a qualcosa del passato....potrebbe avere a che fare con la storia degli "angeli caduti" ecc. ecc. [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:01 
sognatore...... ancora come prima.... me lo aspettavo.,...... comunque penso una cosa.... le pleiadi sono in pericolo, perche qualcuno sta giocando a marionette con noi..... per poi poter sconfiggere loro.... sono sicuro che qualcuno ci sta mettendo lo zampino.... voglio tanto capire chi e ... non chiedetemi come, ma io ho una sensazione strana, e quando le mie sensazioni sono strane, vuol dire che accade qualcosa... stavolta la sensazione e molto piu ampia, come se fosse ovvia la cosa.... ma non ho prove da mostrare.... ma sento che qualcosa o qualcuno vuole fare un giochetto

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:02 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

sognatore...... ancora come prima.... me lo aspettavo.,...... comunque penso una cosa.... le pleiadi sono in pericolo, perche qualcuno sta giocando a marionette con noi..... per poi poter sconfiggere loro.... sono sicuro che qualcuno ci sta mettendo lo zampino.... voglio tanto capire chi e ... non chiedetemi come, ma io ho una senzazione strana, e quando le mie senzazioni sono strane, vuol dire che accade qualcosa... stavolta la senzazione e molto piu ampia, come se fosse ovvia la cosa.... ma non ho prove da mostrare.... ma sento che qualcosa o qualcuno vuole fare un giochetto

potresti farmi un esempio su qualche tua sensazione divenuta realtà?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:04 
tempo mi sentivo come se mqualcuno in famiglia avesse qualche malattia...... o che stesse per accaderli qualcosa.... alla fine mia mamma e tornata dagli esami medici, e aveva 2 cancri... ok e stata curata per fortuna, ma poi e capitato anche a mia sorella.... fortunatamente andata bene anche a lei.....

questa e una delle tante

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:05 
nell argomento ufo mi sono appassionato cosi.... sentivo qualcosa che non quadrava all interno del governo dell intero pianeta, come se qualcuno stesse mentendo, o fregando le persone piu deboli di lui.....

poi mi sono messo a fare ricerche su alieni ufo fantasmi elfi, insomma il paranormale

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:07 
sensazione strane, non so come spiagarlo... e come se il mio cervello riceve pericoli, come un antenna riceve alettricita.... non so come dirvelo, e pazzesco neanche io ci credevo, fino a quando non ci ho fatto caso....
sono sicuro che i giovani di oggi, sono cosi rovinati perche qualcuno li sta controllando.... io la vedo cosi

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:08 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

sognatore...... ancora come prima.... me lo aspettavo.,...... comunque penso una cosa.... le pleiadi sono in pericolo, perche qualcuno sta giocando a marionette con noi..... per poi poter sconfiggere loro.... sono sicuro che qualcuno ci sta mettendo lo zampino.... voglio tanto capire chi e ... non chiedetemi come, ma io ho una senzazione strana, e quando le mie senzazioni sono strane, vuol dire che accade qualcosa... stavolta la senzazione e molto piu ampia, come se fosse ovvia la cosa.... ma non ho prove da mostrare.... ma sento che qualcosa o qualcuno vuole fare un giochetto

Sottovaluti le possibilità delle civiltà veramente evolute [:)] Chi trama inganni, anche se lo facessi di nascosto e nei propri pensieri verrebbe percepito. Ci sono equilibri che non si possono toccare.
Se ci sono razze ribelli non hanno nessuna possibilità di riuscire nei loro intenti...servono semplicemente l'evoluzione nell'easpetto negativo...ma di più non possono arrivare a fare. Non é come nei film [;)]

Cita:
Halosoldier ha scritto:
sono sicuro che i giovani di oggi, sono cosi rovinati perche qualcuno li sta controllando.... io la vedo cosi

Questo é sicuro...quel qualcuno si chiamano assassini delle vita.

Ultima modifica di Sognatore il 24/08/2009, 18:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:11 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

sensazione strane, non so come spiagarlo... e come se il mio cervello riceve pericoli, come un antenna riceve alettricita.... non so come dirvelo, e pazzesco neanche io ci credevo, fino a quando non ci ho fatto caso....

i giovani d'oggi, non sono ne piu ne meno rovinati della mia e di quella prima generazione.
tutto è ricollegato alla nostra psiche che vede il passato migliore del presente.
ora non so se i tuoi presentimenti siano realtà o no, io credo che per il caso di tua mamma o sorella, possa essere dato da sensazioni o malesseri vissuti in famiglia, e dovuti proprio alla malattia.
comunque almeno è andata bene e su questo credo tutti siamo contenti! [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:11 
lo so che non e un film.... ma la gente sta impazzendo...... e da un po che vedo la gente per strada assumere comportamenti strani, animaleschi....... gente che non sa nemmeno cosa e amore....

abusano di ogni cosa.... se la prendono con chi non e come loro, come se lo sapessero gia, a me e successo un sacco di volte, che camminavo con amici e all improvviso certa gente si ribellava, non so a cosa, ma ci aggrediva, senza un motivo

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/08/2009, 18:13 
no e diverso.... guardate bene i giovani, la gente, anche alcuni 30 enni come voi.... guardate dannazione.... sembrano pazzi

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]