In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
23/04/2017, 14:30
La cosa che mi fa più sorridere di questi manifestanti sia di destra che di sinistra è che non hanno ancora compreso che le forze politiche e i valori che loro tanto difendono dietro le quinte vengono meno fra inciuci e alleanze di palazzo. Non hanno cioè compreso che destra e sinistra esistono solo nella mente di pochi manifestanti e che a breve destra e sinistra si alleeranno pur di battere il nemico comune Movimento 5 Stelle.
23/04/2017, 17:26
Non credo che il loro nemico sia solo il movimento 5 Stelle.
Facci caso, si dibatte nei forum, spesso ci si scontra sugli argomenti, ma a livello istituzionale gli attacchi diretti tra Lega e 5 Stelle sono praticamente inesistenti.
Prove tecniche di cambiamento ?
30/04/2017, 18:37
Questo è il Salvini che mi piace sentir parlare ma coi 5 Stelle dovrebbe cercare alleanze.
http://www.corriere.it/politica/17_apri ... resh_ce-cp
02/05/2017, 14:09
Piccole scaramucce per tastare il polso dei 5 Stelle.
La dirigenza dei pentastellati, ultimamente ha leggermente virato sulle posizioni della Lega per quanto riguarda il fenomeno immigrazione, la partita a Risiko continua.
Salvini ieri era al CAR di Mineo e si è fermato a dormirci. Per chi fosse interessato, indipendentemente dallla sua appartenenza politica, la diretta artigianale dal centro, è disponibile su Facebook. Vedere per credere, è vergognoso come ci stanno prendendo per i fondelli, considerando che i nostri terremotati sono ancora a piedi.
02/05/2017, 14:23
A me sembra che 5S e Lega si sforzino proprio per non andare d'accordo...
Ora Salvini non ha piu la scusa per dire che i 5s sull'immigrazione sono più a sinistra di SEL, é stato Di Maio a tirar fuori la questione OGN/Scafisti, segno che una presa di posizione c'è, ed é chiara...
Allo stesso tempo i 5s sbraitano contro la Lega per questioni di "purezza": é un partito vecchio, che é stato al governo, ha fatto questo, ha fatto quello, ma sul PRESENTE nessuno OSA ammettere che forse ci andrebbero d'accordo.
Perché?
Secondo me hanno fifa di sputtanarsi e perdere voti, sia gli uni che gli altri...
02/05/2017, 14:43
TheApologist ha scritto:Ora Salvini non ha piu la scusa per dire che i 5s sull'immigrazione sono più a sinistra di SEL, é stato Di Maio a tirar fuori la questione OGN/Scafisti, segno che una presa di posizione c'è, ed é chiara...
I 5 Stelle hanno aperto gli occhi sull'immigrazione e in questo non sono poi diversi da Salvini, bene quindi.
TheApologist ha scritto:Allo stesso tempo i 5s sbraitano contro la Lega per questioni di "purezza": é un partito vecchio, che é stato al governo, ha fatto questo, ha fatto quello, ma sul PRESENTE nessuno OSA ammettere che forse ci andrebbero d'accordo. Perché?
Secondo me hanno fifa di sputtanarsi e perdere voti, sia gli uni che gli altri...
Lo penso anch'io. Ma in fin dei conti agli elettori di Lega e 5 Stelle interessa che non ritorni al governo Renzusconi per cui considerando il sistema elettorale credo che gli elettori di Lega e 5 Stelle faranno di necessità virtù.
Personalmente da estimatore di Salvini e dei 5 Stelle non vedo nessuno scandalo se si alleano anzi io come elettore lo desidero.
02/05/2017, 14:50
TheApologist ha scritto:A me sembra che 5S e Lega si sforzino proprio per non andare d'accordo...
Ora Salvini non ha piu la scusa per dire che i 5s sull'immigrazione sono più a sinistra di SEL, é stato Di Maio a tirar fuori la questione OGN/Scafisti, segno che una presa di posizione c'è, ed é chiara...
Allo stesso tempo i 5s sbraitano contro la Lega per questioni di "purezza": é un partito vecchio, che é stato al governo, ha fatto questo, ha fatto quello, ma sul PRESENTE nessuno OSA ammettere che forse ci andrebbero d'accordo.
Perché?
Secondo me hanno fifa di sputtanarsi e perdere voti, sia gli uni che gli altri...
Andare daccordo adesso e su tutto ? A che scopo ?
Se vuoi proporre un alternativa credibile ai trafficoni e non perdere l' elettorato, devi per forza non essere sempre in simbiosi con chi può sembrarti vicino negli scopi e nelle intenzioni. Come dire: " L' amore non è bello, se non è litigherello "
03/05/2017, 03:10
Chi è Salvini? Ce lo spiega Alessandro di Battista
03/05/2017, 14:55
Ho visto in giro un video, intitolato " Chi è Alessandro Di battista, ce lo spiega Salvini ".
Ognuno è libero di dire cio che vuole, che sia vero o meno. Te lo dico per esperienza.
03/05/2017, 18:50
Io penso che in Italia oramai si sono delineati due blocchi: quello Pd-Berlusconi e quello Movimento 5 Stelle-Salvini. Berlusconi potrebbe ancora tentare il colpaccio correndo col centro-destra unito ma essendo incandidabile non potrebbe fare il premier e dovrebbe farlo Salvini il quale tirerebbe tutto a destra e Berlusconi non vuole abbandonare Europa ed euro, per questi motivi preferirà larghe intese con Renzi.
Spero che Salvini e Grillo inizino sulla base della faccenda delle Ong a comprendere che hanno più linee in comune iniziando a valutare un accordo altrimenti sarà una vittoria per la Dc 2.0 di Rencusconi e costoro continueranno a governare come fa da anni il Pd, non abbandoneremo mai l'euro, continueranno ad arrivare ondate di immigrati e magari con la maggioranza giusta riusciranno pure a cambiare la costituzione senza referendum trasformando l'Italia in una repubblica presidenziale come la Turchia.
Salvini e Grillo hanno una grande responsabilità: possono cambiare le cose in meglio ma se si limitano solo a litigare la vittoria sarà di Renzusconi.
03/05/2017, 19:22
i 5 stelle sono finanziati dagli usa, gli unici da votare sono la lega che purtroppo non vicnerà mai finchè si tiene quel nome dato che al sud non li vota quasi nessuno. la lega è l'unica che parla apertamente dicendo di voler uscire dall'ue, contro immigrazione ecc... i 5 stelle hanno ritrattato da tempo l'uscita dall'ue dicendo di voler rimanere ma modificando ecc......
03/05/2017, 19:41
xfabiox ha scritto:i 5 stelle sono finanziati dagli usa, gli unici da votare sono la lega che purtroppo non vicnerà mai finchè si tiene quel nome dato che al sud non li vota quasi nessuno. la lega è l'unica che parla apertamente dicendo di voler uscire dall'ue, contro immigrazione ecc... i 5 stelle hanno ritrattato da tempo l'uscita dall'ue dicendo di voler rimanere ma modificando ecc......
La lega deve cambiare nome in Cisalpina ed "occuparsi" delle regioni cisalpine e cispadane sino alla linea gotica.
Meglio essere sindaco in un paese piccolo che, assessore portaborse in una grande città.
IMHO.
03/05/2017, 20:48
xfabiox ha scritto:i 5 stelle sono finanziati dagli usa
E chi lo dice?
03/05/2017, 22:20
sottovento ha scritto:xfabiox ha scritto:i 5 stelle sono finanziati dagli usa
E chi lo dice?
Si è vero confermo me lo ha detto il macellaio...lui ne sa un tot...
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.