23/04/2017, 22:03
Sottovento ha scritto:1. per addebitare la colpa alla Corea del Nord questa dovrebbe essere in grado di colpire gli Usa e non è in possesso di armi capaci di farlo (a meno che non abbia perfezionato uno di quei missili usati per lanciare i satelliti nello spazio).
23/04/2017, 22:18
sottovento ha scritto:1. per addebitare la colpa alla Corea del Nord questa dovrebbe essere in grado di colpire gli Usa e non è in possesso di armi capaci di farlo (a meno che non abbia perfezionato uno di quei missili usati per lanciare i satelliti nello spazio).
sottovento ha scritto:2. se la Nord Corea provasse a colpirli gli Usa abbatterebbero al 99% il loro vettore e se non lo facessero gli americani apparirebbero come degli inetti vulnerabili che è l'ultima cosa che vogliono.
sottovento ha scritto:3. anche volendo ipotizzare una false flag a colpa dei nordcoreani bisognerebbe fornire le prove di una traiettoria proveniente dalla Nord Corea e coi satelliti tutti monitorano i cieli del pianeta per cui sarebbe sputtanata nel giro di pochi secondi.
23/04/2017, 22:18
Wolframio ha scritto:
Un false flag con i fiocchi sarebbe se dalla Carl Vinson lanciassero un missile in direzione degli Usa.
Visto che a giorni la portaerei si troverà in zona, un lancio di missile sarà facile farlo passare per un attacco da parte del bamboccio nordcoreano. kim jong è da un po che vanta i suoi missili in grado di colpire l'America, perchè non approffittare dei suoi proclami per un bel false flag?
23/04/2017, 22:24
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:
Un false flag con i fiocchi sarebbe se dalla Carl Vinson lanciassero un missile in direzione degli Usa.
Visto che a giorni la portaerei si troverà in zona, un lancio di missile sarà facile farlo passare per un attacco da parte del bamboccio nordcoreano. kim jong è da un po che vanta i suoi missili in grado di colpire l'America, perchè non approffittare dei suoi proclami per un bel false flag?
Sono d'accordo col tuo ragionamento tuttavia fra la Corea del Nord è gli Usa vi è una distanza approssimativa di 9.500 Km (zona costiera) per cui dovrebbero lanciare un missile coi controcaxi non un semplice Tomahawk.
23/04/2017, 22:25
23/04/2017, 22:38
zakmck ha scritto:Dimentichi che la Nordcorea ha un satellite in orbita e guarda caso nel promo del gioco che ho postato si vede proprio un satellite nordcoreano che colpisce gli USA con un EMP. Guarda caso proprio lo scenario in cui si svolge l'operazione "Gotham Shield"
zakmck ha scritto:Fino ad oggi nessuno e' riuscito ad abbattere un ICBM. Tanti proclami ma dimostrazioni nessuna.
zakmck ha scritto:Ma che dici, gli USA se ne sbattono delle prove. Dai sii serio.
23/04/2017, 22:44
24/04/2017, 11:39
25/04/2017, 10:10
25/04/2017, 14:41
25/04/2017, 15:26
MaxpoweR ha scritto:intanto un sottomarino nucleare americano si avvicina alle coste Nord Coreane....
25/04/2017, 23:31
26/04/2017, 00:09
sottovento ha scritto:Sembrerebbe che la "false flag" by Gotham Shield abbia fatto cilecca.
26/04/2017, 22:01
27/04/2017, 00:26
Wolframio ha scritto:The US Air Force has test-launched an intercontinental ballistic missile capable of carrying nuclear warheads, a move that is expected to escalate simmering tensions with North Korea over its development of missiles and nuclear weapons.
Loro possono testare missili, gli altri no
La Cina testa un nuovo missile capace di colpire tutti gli USA
https://aurorasito.wordpress.com/2016/0 ... i-gli-usa/