24/04/2017, 00:31
24/04/2017, 11:02
24/04/2017, 11:07
TheApologist ha scritto:Macron praticamente sta gia festeggiando la "vittoria"...![]()
Macron, l’uomo dei Rothschild, non fermerà Marine Le Pen
Tra un po’ salterà fuori la verità sul finto “rottamatore” Emmanuel Macron, ex banchiere della Rothschild & Compagnie. E il 7 maggio, «Marine Le Pen avrà gioco facile a battere al secondo turno “le candidat du fric”, il candidato dei soldi», profetizza Federico Dezzani: «Come insegna la parabola di Matteo Renzi, il primo contatto di questi leader di cartapesta con l’elettorato in rivolta è spesso anche l’ultimo». Si surriscalda il clima politico in Europa, in attesa delle tornate elettorali che decideranno il futuro della moneta unica. Il punto di svolta saranno le presidenziali che si apriranno il 23 aprile in un paese «sempre meno “motore” dell’Unione Europea e sempre più europeriferia». L’elettorato è in rivolta, come già dimostrato dalle primarie del partito repubblicano vinte dal candidato “outsider”, il “filo-russo” François Fillon. «Per scongiurare un ballottaggio tra Fillon e la populista Marine le Pen, l’establishment è corso ai ripari, azzoppando il repubblicano con uno scandalo mediatico» e lanciando verso il ballottaggio il giovane Macron. Ma «la manovra si basa su un calcolo politico clamorosamente sbagliato», dato che Macron proviene dal gruppo Rothschild: i francesi non si lasceranno incantare.
http://www.libreidee.org/2017/02/macron ... ne-le-pen/
Vorrei essere anch'io così ottimista...
24/04/2017, 11:26
24/04/2017, 11:56
TheApologist ha scritto:É incredibile come il copione sia sempre quello.
Ieri guardavo su Raidue lo speciale elezioni, e praticamente i nostri pecoroni europeisti gia festeggiavano... Dai sondaggi sulle intenzioni di voto al ballottaggio pare che macron stia al 70% o giù di li, la Le Pen ha l'intero arco politico contro, i media, i poteri economici e finanziari... Ho la sensazione che ne uscirà con le ossa rotte.
24/04/2017, 12:08
greenwarrior ha scritto:TheApologist ha scritto:É incredibile come il copione sia sempre quello.
Ieri guardavo su Raidue lo speciale elezioni, e praticamente i nostri pecoroni europeisti gia festeggiavano... Dai sondaggi sulle intenzioni di voto al ballottaggio pare che macron stia al 70% o giù di li, la Le Pen ha l'intero arco politico contro, i media, i poteri economici e finanziari... Ho la sensazione che ne uscirà con le ossa rotte.
Non darlo per scontato, l' elezione di Trump insegna.
Se dovessero essere reali le ingerenze Russe nelle elezioni francesi e non credo sia vero, ben vengano, in particolare se servono a mandare casa la feccia.
24/04/2017, 12:17
24/04/2017, 12:19
24/04/2017, 18:04
24/04/2017, 18:12
24/04/2017, 21:22
24/04/2017, 22:19
24/04/2017, 22:58
25/04/2017, 01:11
sottovento ha scritto:Grazie per aver condiviso il video (molto accurato), tuttavia mi viene spontanea una domanda: se questa teoria è esatta a cosa servono i vari Trump, Putin, Kim Jong Un etc. mi spiego meglio, se costori (i poteri occulti di cui parla il video), hanno tanto potere perché non sottomettono il popolo direttamente, ne hanno i mezzi e le capacità, anzicchè tirare avanti con questa storia delle superpotenze che si fronteggiano?
25/04/2017, 13:19