In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

26/04/2017, 14:17

TheApologist ha scritto:"25 aprile, i dirigenti Pd celebrano la Liberazione come militanti di Macron: la nuova stella straniera da seguire."


Purtroppo una parte di Italia è contro l'Italia stessa ed è la dimostrazione che questo paese ha sempre bisogno di una "stella straniera" da seguire perché da solo evidentemente non ne è capace, chiara dimostrazione di mancanza di nazionalismo e amor patrio. In una giornata simbolo della riacquistata libertà del popolo italiano dall'oppressione straniera si fa appello proprio agli stranieri! Ci si tirano in ballo i francesi, l'Europa e gli immancabili immigrati quando gli unici da difendere sarebbero proprio gli italiani, prime vittime dell'Unione Europea e delle sue folli regole.

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

26/04/2017, 14:48

Diciamo le cose come stanno: quei ******** del PD non hanno ancora capito, o forse non vogliono capire, che L'Unione Europea é il quarto reich.

Altroché liberazione e resistenza...
Ormai potrebbero risparmiarsi ste sceneggiate napoletane che fanno ridere i polli.

Guarda, non so quanto darei per vedere le loro facce in caso della vittoria di Le Pen...

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

26/04/2017, 15:27

Il PD lo sà, sono quelli che lo votano che non sanno o fanno finta di non sapere. Se poi aggiungiamo gli illusi, quelli con i paraocchi e chi ha interessi personali, hai il quadro completo del perchè esiste ancora.

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

26/04/2017, 17:17

Eppure gli elettori piddini tanto affascinati dall'Europa e dall'accoglienza dovrebbero aver capito che troppo buonismo e leggi comunitarie stringenti sono alla base dei problemi che attenagliano il loro paese. Anche un cieco vedrebbe che questo sistema ha prodotto solo svantaggi ai cittadini eppure continuano nella stessa direzione. Un paese dovrebbe essere prima di tutto nazionalista e non remare contro i propri interessi ma a quanto sembra non è così.

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

26/04/2017, 19:45

greenwarrior ha scritto:Il PD lo sà, sono quelli che lo votano che non sanno o fanno finta di non sapere. Se poi aggiungiamo gli illusi, quelli con i paraocchi e chi ha interessi personali, hai il quadro completo del perchè esiste ancora.


mi hai letto nel pensiero..

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

26/04/2017, 19:55

TheApologist ha scritto:Diciamo le cose come stanno: quei ******** del PD non hanno ancora capito, o forse non vogliono capire, che L'Unione Europea é il quarto reich.

Altroché liberazione e resistenza...
Ormai potrebbero risparmiarsi ste sceneggiate napoletane che fanno ridere i polli.

Guarda, non so quanto darei per vedere le loro facce in caso della vittoria di Le Pen...

Pagherei anche io..... dove si firma? [:D]

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

27/04/2017, 10:49

CLAMOROSO: Dove nasce il “fenomeno” MACRON, in un documento
ufficiale a firma di Franco BASSANINI e Mario MONTI (di Giuseppe PALMA)

http://lacostituzioneblog.com/2017/04/2 ... ppe-palma/

Ma a 'sta gente, non gli prende mai un accidente?

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

27/04/2017, 11:30

e la chiamano democrazia..
ma è tutta un'illusione..
pensiamo di essere liberi,
ma siamo sotto dittatura..
neolitico puro..
viviamo una realtà immaginaria..

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

27/04/2017, 22:56

Immagine

Piigs, il documentario sulla crisi economica che vi farà odiare la Banca Centrale Europea
di Davide Turrini




Guarda su youtube.com

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

27/04/2017, 23:31

aTz ma è il tipo de "lo chinavamo jeeg robot"?

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

28/04/2017, 10:13

MaxpoweR ha scritto:aTz ma è il tipo de "lo chinavamo jeeg robot"?

Yessss..... un film incredibile, a mio avviso... [:)]

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

28/04/2017, 10:14

Il mentore di Macron (Attali) ha previsto il fallimento
dell’Italia, per salvare l’EU. Pessime notizie per il futuro


https://scenarieconomici.it/il-mentore-di-macron/

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

28/04/2017, 10:37

Thethirdeye ha scritto:
Il mentore di Macron (Attali) ha previsto il fallimento
dell’Italia, per salvare l’EU. Pessime notizie per il futuro


https://scenarieconomici.it/il-mentore-di-macron/



'AZZ
avevo letto il riassunto apologetico
sulla commissione attali di bassanini e monti..
(cui tralaltro vi hanno partecipato)
"se la francia va bene, va bene l'europa, l'italia,
UNITI SI VINCE, tutti amici,fraternitè,
ecc."
mò il soggetto è già arrivato
all'adagio ancestrale
"MORS TUA, VITA MEA.."
al sacrificio rituale/propiziatorio,
dell'anello debole, si capisce..!
ovvio che tutte le conclusioni prodotte
da tale commissione sono tutte kazz.ate
buone per irretire i gonzi..

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

04/05/2017, 09:52

Senza titolo-2 copia.jpg


Attali è anche l’uomo che ha ‘scoperto’ Emmanuel Macron, presentandolo al presidente Hollande del quale è diventato consigliere. E ora che il candidato di En Marche! si appresta ad arrivare al ballottaggio con non poche chance di spuntarla su Marine Le Pen, è fra i papabili per la carica di ministro dell’Economia. Non sarebbe la prima volta che Attali si presta alla politica, avendo già ricoperto delicati incarichi come quello di collaboratore del presidente Francois Mitterand in un sodalizio cominciato nel 1973 e diventato ancora più stretto quando, nel 1981, l’esponente socialista sarà eletto presidente della repubblica.

E proprio del 1981 è l’intervista rilasciata per un libro di Michel Salomon, L’Avenir de la Vie (Il Futuro della Vita), edito per i tipi di Seghers, nel quale Attali spiega la sua visione in merito al futuro dello stato sociale: “Si potrà accettare l’idea di allungare la speranza di vita a condizione di rendere gli anziani solvibili e creare in tal modo il mercato“. Come risolvere il problema? “L’eutanasia sarà uno degli strumenti essenziali del nostro futuro”, spiega, aggiungendo che “in una società capitalista, delle macchine permetteranno di eliminare la vita quando questa sarà insopportabile o economicamente troppo costosa“.

Read more at http://www.ilprimatonazionale.it/esteri ... gPlARRC.99


E ancora....

JACQUES ATTALI E IL NUOVO ORDINE MONDIALE
Di Salvatore Santoru

https://informazioneconsapevole.blogspo ... rdine.html

Jacques Attali è un'economista,banchiere e saggista francese,
considerato uno degli ideologi più importanti del " Nuovo Ordine Mondiale " .


Attali, è un fervente sostenitore della mercificazione totale della società e dell'essere umano e del completo superamento di qualunque valore fondante la stessa. Ciò che auspica da anni, è la creazione di una società fondata sul primato assoluto dell'ego e dell'individualismo più sfrenato, una società fondata sull'assenza completa di limiti e radici . In un suo saggio molto interessante, " Breve Storia del Futuro ", l'economista ipotizza possibili scenari sul futuro che attende l'umanità, e che porteranno alla realizzazione di un nuovo ordine mondiale .

La prima fase sarà costituita dalla definitiva vittoria dei " valori " del mercato e del denaro.

Il nuovo regime politico che verrà a crearsi,chiamato dallo stesso " iperimpero ", si baserà su quella che si potrebbe chiamare come la completa " dittatura del mercato " e della sua legge non scritta al di sopra di tutto il resto, considerato obsoleto .

Scrive lo stesso Attali : " il denaro potrà finalmente liberarsi di tutto ciò che lo minaccia, inclusi gli Stati nazionali, che saranno progressivamente smantellati " .

Infatti per arrivare a ciò sarà necessaria la fine di tutti i sistemi politici a cui siamo abituati, la scomparsa degli stati/nazione,e l'unica legge mondiale su cui si baserà la società sarà quella del mercato .
Ovviamente le diseguaglianze economiche saranno estreme, la classe media finirà di esistere e da una parte si avranno enormi fortune, mentre dall'altra estreme miserie .

Ma questo sistema non potrà durare troppo a lungo, e allora si avrà quello che lui considera come l'iperconflitto, dove il super impero imploderà e ci sarà un periodo di estremo caos attraversato da guerre tra gruppi religiosi e nazionali, questo secondo Attali intorno al 2030 .

Alla fine, si raggiungerà quella che l'economista chiama come " l'iperdemocrazia ", con la creazione di un'unico governo mondiale centralizzato e collettivista, ma sicuramente fondato sul potere di pochi oligarchi che gestiscono tutto, in quanto parafrasando Orwell " tutti sono uguali,ma qualcuno è più uguale degli altri " .

Difatti, mentre a parole il progetto evocato da Attali potrebbe sembrare positivo sul concetto di " iperdemocrazia ", nei fatti sostanzialmente quello che auspica è invece la completa mercificazione dell'essere umano .

Insomma, saremmo tutti uguali senza distinzione,e saremmo tutti considerati egualmente solo merce.

Attali chiarisce questo punto così, parlando delle generazioni future : “potranno fabbricare l’essere umano come un manufatto realizzato su misura, in un utero artificiale, che permetterà al cervello di svilupparsi ulteriormente con caratteristiche scelte in anticipo. L’essere umano così diventerà un oggetto di commercio” .

Tutto ciò è in linea con il progetto del transumanesimo, secondo cui l'essere umano del futuro dovrà essere completamente plasmato e manipolato, al fine di andare oltre ogni residuo umano, per farne una semplice macchina .

Inoltre tutto ciò rimanda " casualmente " alla descrizione della società distopica fatta da Aldous Huxley nel famosissimo libro " Il Mondo Nuovo " del 1932,e nel film, del 1927, " Metropolis " di Fritz Lang, o per essere più recenti in " Blade Runner " di Ridley Scott, del 1982 .


E' per questa gente che tifa il PD?
Pare proprio di sì....

Re: EUROPA: euroscettici vs euroentusiasti

04/05/2017, 10:33

Praticamente un nuovo medioevo in salsa massonica... Bella roba.

Però la gente si preoccupa dei "populismi".
Rispondi al messaggio