In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
27/04/2017, 14:43
Non sono bravo in matematica ma so che il 54% di 24.000 fa un bel numero. Domanda: che fine fa questo 54% a cui vengono respinte le richieste di asilo?
27/04/2017, 14:52
Vaga nei parcheggi dei supermercati... Piuttosto mi chiedo: ma quelli a cui viene concesso il diritto d'asilo che fanno? Lavorano o gli viene assegnata casa+sussidio a gratis? No perché non l'ho mai capito... Per me trovare lavoro é un'odissea, questi non so come cavolo facciano senza neanche parlare italiano.
Grosse industrie non ve n'è più, siamo in recessione... Qualcuno dovrebbe spiegare, SPIEGHI CHI LI AIUTA, E CHE COSA FANNO! Perché ad oggi NON SI SA!
27/04/2017, 15:00
CLAMOROSO..
sarebbe la quadratura del cerchio..
dal produttore al consumatore..
ciclo completo..
tutto molto logico..
lo farei anche io..http://www.corriere.it/cronache/17_apri ... 4cee.shtmlMigranti,
il procuratore di Catania: «Ong forse finanziate dai trafficanti»Zuccaro: «Vogliono destabilizzare l’economia italiana per trarne vantaggi». Ma il presidente della Caritas: «Non si spari nel mucchio, se qualcuno ha sbagliato sia perseguito»
vorrei proprio sentire che ne pensa
quel scribacchino marchettaro a pagamento di saviano..
27/04/2017, 15:21
ricordarsi che uno dei mantra più ripetuti e più vincenti che ci hanno coniato a doc dopo "naturale" e "bio" è "non tutti"
27/04/2017, 15:24
mik.300 ha scritto:Migranti, il procuratore di Catania: «Ong forse finanziate dai trafficanti»[/b]
Del resto i trafficanti sono miliardari, se poi lo dice il Procuratore. E il governo cosa risponde?
27/04/2017, 15:40
TheApologist ha scritto:Piuttosto mi chiedo: ma quelli a cui viene concesso il diritto d'asilo che fanno? Lavorano o gli viene assegnata casa+sussidio a gratis?
Premesso che non ci capisco niente di queste cose, dal Sole24Ore:
Ma a tutti quei disperati italiani senza una casa che vivono di stenti e che magari sono andati in disgrazia dopo una vita di sacrifici e di tasse a loro vengono garantite le stesse cose?
27/04/2017, 16:04
Ah, quindi questi vengono portati qua, curati, nutriti, e se va bene fanno la bella vita a spese dello stato, se va male diventano manodopera per la criminalità organizzata=ong.
Perfetto.
In ogni caso stanno meglio dell'italiano ******** che vive in macchina perché ha perso il lavoro e non può pagare il mutuo/affitto.
27/04/2017, 20:55
MA tempo fa, forse più di un anno uscì la notizia che gli scafisti avessero un telefono satellitare col quale chiamavano direttamente un vescovo al vaticano. mi è venuto in mente perchè mi ha fatto specie l'accorata difesa dei togati contro questo magistrato... CVosa di paglia?
p.s.: al TG hanno detto che anche le
associazioni bancarie sono in difesa delle ONG (a quanto pare a prescindere, non ci si può porre nemmeno la domanda???)
PErchè secondo voi?
27/04/2017, 21:20
Ossignur... Popolo bue che dorme in piedi.
27/04/2017, 21:27
Stasera ne dovrebbero discutere a Piazza Pulita su La-7.
27/04/2017, 22:24
sottovento ha scritto:Stasera ne dovrebbero discutere a Piazza Pulita su La-7.
Con la solita impostazione lacrimevole-buonista, mi pare di capire... D'altronde da un sinistroide mondialista come il Formigli non c'era da aspettarsi altro!
27/04/2017, 22:48
Però mi pare che è l'unica trasmissione che ne parla, o sbaglio?
27/04/2017, 23:01
Per ora si, e meno male che c'è l'esponente dei 5s... Sotto attacco dal presentatore e dall'ospite di turno, come sempre.
Ma ha ragione su tutto, é sacrosanto che si faccia chiarezza! O dobbiamo tutti fidarci della parola del buon Erri!?
27/04/2017, 23:05
Comunque l'intera trasmissione é improntata sulla difesa delle ong, e i 5s sono i "cattivi" di turno.
L'imparzialità non é di casa da quelle parti...
Perlomeno Fraccaro non si é lasciato intortare e ha risposto in maniera netta e precisa.
Ultima modifica di
TheApologist il 27/04/2017, 23:24, modificato 1 volta in totale.