In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
27/04/2017, 22:20
Anche le donnine di Trump non sono male....
27/04/2017, 22:28
Secondo James Grayson, esperto di Corea all’Università di Sheffield, nello Yorkshire (Inghilterra), la diffusione di questo tipo di foto è legata alla volontà del regime di mostrare la saggezza del leader nordcoreano. Che si trovi in una miniera di carbone o in un campo di addestramento per piloti di aerei, il leader ha sempre un consiglio pratico che vale la pena segnarsi su un taccuino. Si tratta di una pratica che risale agli anni Cinquanta, quando a capo della Corea del Nord c’era Kim Il-sung: «È parte dell’immagine del grande leader che offre una guida benevola», ha detto Grayson.http://www.ilpost.it/2014/04/26/kim-jon ... -del-nord/Esempio di un saggio consiglio
Sclivete cento volte.... "per fissale il seggiolino bisogna fale buco con tlapano e metele vite, attenzione non mettele vite al contlalio".
Ultima modifica di
Wolframio il 27/04/2017, 22:41, modificato 5 volte in totale.
27/04/2017, 22:30
Secondo me ci disegnano Porky Pig in quei block notes!

Avete visto, hanno anche loro le Pepsi! Che si chiameranno Kim-cola, o qualcosa del genere.
27/04/2017, 22:40
Sottovento,tu che ritieni gli Usa sempre nel giusto e depositari della democrazia,una domanda:la Cina dovrebbe rispondere militarmente al dispiegamento dei missili Usa in Corea del Sud?
27/04/2017, 23:04
lox1 ha scritto:Sottovento,tu che ritieni gli Usa sempre nel giusto e depositari della democrazia,una domanda:la Cina dovrebbe rispondere militarmente al dispiegamento dei missili Usa in Corea del Sud?
Perché dovrebbe farlo, mica quei missili sono rivolti a loro! Forse non hai ancora compreso che agli Usa non importa attaccare la Corea del Nord, quel sistema missilistico è unicamente a difesa della Corea del Sud primo obiettivo in caso di conflitto da parte della Nord Corea. Agli Usa non importa di importare la loro democrazia in Corea del Nord, gli importa esclusivamente che Kim Jong Un non rappresenti una minaccia per loro ed i loro alleati.
Ti giro la tua stessa domanda: tu che ritieni Putin sempre nel giusto e depositario della democrazia, secondo te se l'Ucraina sviluppasse armi nucleari e minacciasse di cancellare la Russia dalla faccia della terra Putin se ne starebbe fermo?
27/04/2017, 23:19
Tu stai parlando di una minaccia diretta.Certo che farebbe bene a non voltarsi Putin.Sarebbe diverso ci fossero tensioni "nucleari" fra Ucraina e Bielorussia e Putin intervenisse con i suoi missili,sperando che gli alleati Nato limitrofi non gridassero all'aggressione isterica,propria dei nostri alleati(Usa).
27/04/2017, 23:32
Ok ma c'è un punto irremovibile: Kim Jong Un ha minacciato di cancellare gli Usa dalla faccia della terra motivo per il quale se non lo si ferma prima o poi svilupperà missili capaci di colpirli e inoltre aumenterà le sue testate nucleari. Ora tu mi risponderai che Kim ha fatto quelle minacce solo in virtù di un attacco americano ma chi lo garantisce? Anche il presidente iraniano senza che Israele facesse nulla li minacciò di cancellarli dalla faccia della terra, questo è uno dei motivi per cui si cerca di impedire all'Iran di sviluppare armi atomiche.
Mi rendo conto che ci sono opinioni diverse: quelli che sostengono che la Corea del Nord abbia il diritto di armarsi come altri paesi interpretando il nucleare come deterrente agli attacchi. Io la vedo diversamente, penso che il nucleare nelle mani sbagliate possa rappresentare un rischio notevole. Anche possedere armi per legittima difesa è accettabile ma non se a possederle è un folle.
28/04/2017, 14:40
immagino le grasse risate che si stanno facendo a Washington
28/04/2017, 16:45
Io non dimenticherei questa notizia
http://www.lastampa.it/2014/04/17/cultu ... agina.htmlPraticamente i miei nemici sono nemici fin ad un certo punto.
Credo che sotto sotto ci sia tutt'altra storia di quella che ci fanno vedere.
28/04/2017, 18:25
sta storia di attacco emp da parte della korea o altri la stanno facendo vedere un pò troppe volte al cinema o videogiochi, anche l'operazione gotham shield serviva all'emergenza sia nucleare che di attacco emp.
in più non dimentichiamoci del satellite coreano ecc...
28/04/2017, 18:54
un attacco EMP potrebbe non provenire per forza dalla Terra. Fenomeni identici all'EMP e cioè il collasso completo dell'intera infrastruttura tecnologica potrebbe venire anche dal Sole. Anzi è molto più probabile un flare come quello che c'è stato 100/120 anni fa che un attacco EMP coreano ^_^
28/04/2017, 19:27
xfabiox ha scritto:sta storia di attacco emp da parte della korea o altri la stanno facendo vedere un pò troppe volte al cinema o videogiochi, anche l'operazione gotham shield serviva all'emergenza sia nucleare che di attacco emp.
in più non dimentichiamoci del satellite coreano ecc...
pare che sia un romanzo..
perchè la nordcorea dovrebbeb battere moneta
per conto degli yanchees
senza utilizzarla per i propri affari?
28/04/2017, 20:08
mik.300 ha scritto:xfabiox ha scritto:sta storia di attacco emp da parte della korea o altri la stanno facendo vedere un pò troppe volte al cinema o videogiochi, anche l'operazione gotham shield serviva all'emergenza sia nucleare che di attacco emp.
in più non dimentichiamoci del satellite coreano ecc...
pare che sia un romanzo..
perchè la nordcorea dovrebbeb battere moneta
per conto degli yanchees
senza utilizzarla per i propri affari?
questa cosa l'ho sentita guardando un documentario di National Geographics. mi pare che la serie fosse "prigionieri per caso". In pratica parla di gente che si trova immischiata in complotti\cospirazioni più grandi di lui.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.