Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Domande per andreacorazza e guide
MessaggioInviato: 02/05/2017, 20:33 
Mistero della fede.
Amen.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 20:47 
Guarda su youtube.com

Rilassiamoci con il canto delle balene [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 21:22 
andreacorazza ha scritto:
macspauer, scusami, ma, detto così tra amici, che cosa o chi ti fa pensare che con l'atteggiamento scontroso,irrispettuoso, maleducato e strafottente che ti contraddistingue, dovresti ricevere informazioni illuminanti delle Guide?

[:291]
Ciao Andrea,
avresti la bonta' di spiegarmi chi sia questo "macspauer"?

Grazie.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 22:02 
ma zak,
Cita:
Ciao Andrea,
avresti la bonta' di spiegarmi chi sia questo "macspauer"?

spero tu stia scherzando [8D] [;)]

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/05/2017, 22:45 
TheApologist ha scritto:
Mistero della fede.
Amen.

Eh... Mi sa.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 09:07 
Ho altre domande Andrea.
E ovviamente ti ringrazio per la risposta a quelle precedenti.

Cosa ne pensano le guide delle teorie gnostiche?
Quindi arconti, demiurgo, ecc...

Cosa sanno le guide di Odarea'n (http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=46)?

Cosa sanno le guide dell'anomalia del Mar Baltico (http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=10675)?
Si tratta di una formazione naturale anomala o si tratta di altro?

Le guide sono riuscite a comprendere cosa succede dopo la morte fisica?

Negli ultimi mesi sono circolate voci riguardanti viaggi di leader politici e astronauti in Antartide.
Sempre secondo queste voci sembrerebbe che siano venute alla luce delle rovine.
Cosa sanno dirci le guide a riguardo? Si tratta di verità, disinformazione o semplici informazioni senza fondamento?
E in caso, cosa è stato scoperto?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 15:39 
Akatsuki ha scritto:
Ho altre domande Andrea.
E ovviamente ti ringrazio per la risposta a quelle precedenti.

Cosa ne pensano le guide delle teorie gnostiche?
Quindi arconti, demiurgo, ecc...

Cosa sanno le guide di Odarea'n (http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=46)?

Cosa sanno le guide dell'anomalia del Mar Baltico (http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=10675)?
Si tratta di una formazione naturale anomala o si tratta di altro?

Le guide sono riuscite a comprendere cosa succede dopo la morte fisica?

Negli ultimi mesi sono circolate voci riguardanti viaggi di leader politici e astronauti in Antartide.
Sempre secondo queste voci sembrerebbe che siano venute alla luce delle rovine.
Cosa sanno dirci le guide a riguardo? Si tratta di verità, disinformazione o semplici informazioni senza fondamento?
E in caso, cosa è stato scoperto?

Ciao. Ho approfitatto della tranquillità della domenica, ho messo i canti delle megattere e la vibrazione si e' alzata. Sul gnosticismo, mi dicono che e' argomento importante che verrà inserito in un'altra occasione.
Ho anche ricevuto la struttura intera del mar baltico ma non so come postarla qui, anche facendo una foto del disegno.

Andrea
domande interessanti, risponderemo in ordine crescente d'importanza.

Struttura al 90% nascosta sotto la sabbia, forma rettangoare dimensioni annunciate, antico bastione di civiltà terrestre antichissima ma ancora sconosciuta. Ciò che casualmente e' stato scoperto e' la torretta d'osservazione numero 1, ma vi e' un'altra torretta sul confine meridionale. Ciò che si sospetta ovvero figura geometrica rotonda non e' un ufo disco volante ma ripetiamo parte emersa di un fortino di protezione.

Antartide e' l'ultimo territorio terrestre con presenza extra.
Non sono triangolo delle Bermuda, lago Loch, lago San Pablo, centri di aperture dimensionali ma anche polo sud e nord e terre all'altezza dell'equatore, centro energetici con collegamenti con dimensioni parallele confermano la presenza non terrestre, non ci sono stati mai leader politici ma solo militari. Le così chiamate rovine sono in realtà centri più che attuali e funzionanti con strutture realizzate per entrare ed uscire nella vostra dimensione.

Contatti comuniczioni rese possibili dalla forza telepatica di alcune antenne terrestri che rendono l'attivazione e l'invio dei messaggi da parte di civiltà lontane ed inimmagiabili, non solo esseri fisici ma anche eterici che vivono le loro intere esistenze come energia. Myriam nome cosmico prestato, nome cosmico fatto di sillabe necessarie per l'apertura del vostro terzo occhio visto che sempre meno voi lo utilizzate.
Comunicazioni da parte della razza ripetiamo NON fisica
O-da-re-an
O inizio del contatto
DA la forza costante dell'antenna
RE sillaba semplice di abbreviazione di divinità
AN l'inizio che si trasforma in finale

Antenna completa con abbreviazione adatta al vostro riscontro necessario per le traduzioni corrette delle parole a voiinviate. Un solo consiglio, prima di assorbire le parole della entità che contatta, accertarsi della purezza delle parole

Che succede dopo la morte fisica? Inizia la vera vita. Riposa in pace, mai frase più errata. Sette corpi, uno solo rimane, gli altri 6 si cercano e se ne vanno. Nel blog del vostro Andrea, li-on per noi, una risposta già data.

Le guide in proiezione cosmica presto

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 18:11 
Aspetto sempre una risposta in merito alla questione balene e non mi accontento certo delle chiacchiere date nel post precedente. Non c'era certo bisogno di contattare wireless le tue guide per scrivere queste bambinate [:246]
Ma ovviamente queste guide rispondono solo cose per cui si può scrivere qualunque fantasia senza possibilità di verifica; ma sarà un caso sicuramente...

Hanno evitato la domanda sull'anomalia, che peccato [:306]. Hai di fatto solamente detto quello che chiunque avrebbe intuito/immaginato leggendo l'articolo di Akatsuki, Che furbaccihone queste guide :°)

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 19:34 
Ciao Max
il tema è che io ricevo i messaggi delle Guide e non decido io cosa scrivere, per cui più che metterle qui, non posso.
vediamo di analizzare i messaggi senza litigare per ogni cosa: in fondo dopo 15 anni di messaggi, so come interpretare le loro linee [:294]
Allora....hanno saltato le anomalie? Del mar baltico? Invece hanno detto che c'e' una struttura rettangolare enorme di 2 km di 1.5 km, sotto sabbia. Ovvero se si verificasse la presenza anche una seconda "torre" , non si penserebbe più a ufo ma a una specie di fortezza.
Non si può verificare? Ma hanno detto di cercare un muro di cinta.
Insomma sono informazioni, quel circolo sott'acqua e' un pezzo di qualcosa di più grande. Ti pare poco?
(come metto la foto del disegno sul post?)
Poi parlano di Odarean, confermano la veridicità del caso, odarean NON e' un extraterrestre, e' un'entità energetica, una RAZZA intera. Ma dicono di stare attenti alle risposte, spesso sono tergiversazioni.
Su Antartide parlano di varchi dimensionali, confermano la presenza di civiltà extraterrestri, ma non locali, solo di "passaggio".
Ora rileggi la loro risposta e vedrai come il messaggio sarà molto più chiaro e soprattutto utile per gli interessati.
PS
Sulle balene boh, hanno già detto che non ti rispondono su questo tema, e forse su molti altri.
MA anche a me hanno cazziato tante volte, prima di modificare un pò la mia maniera di pensare e attuare
Un abbraccio [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 20:11 
mi fido molto poco delle interpretazioni dei messaggi, ancor meno delle fonti che tu citi. Anche perchè i messaggi che ci hai copiato non mi sembrano affatto frutto di una qualche mente illuminata o di qualche essere superiore, tutt'altro; mi sembra sempre la stessa minestra riscaldata.

Non vedo cosa dovremmo farcene di un messaggio che non è chiaro e che va interpretato. Ed ovviamente tale interpretazione è per definizione soggettiva quindi di fatto il messaggio che andremmo a leggere sarebbe ciò che ti vuoi e non il vero messaggio. Pura esegesi.

Mi ricorda tanto qualcosa questa situazione [:49]

p.s: per inserire un foto devi copiarne l'url ed inserirlo tra i tag [img].....[/img]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 20:44 
MaxpoweR ha scritto:
Anche perchè i messaggi che ci hai copiato non mi sembrano affatto frutto di una qualche mente illuminata o di qualche essere superiore, tutt'altro; mi sembra sempre la stessa minestra riscaldata.

Minestra tipo questa
Guarda su youtube.com

Ancora non hai capito con chi hai a che fare?
Con un cazzaro od un visionario.

Se i gli alieni volessero dare credibilità ai "canalizzati" gli farebbero annunciare un evento per le ore 9:00
di un giorno feriale in un grande centro urbano.
All' ora nel posto stabilito le loro astronavi iniziarebbero a scorazzare per un ora facendo manovre impossbili da replicare da un aeromobile umano

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 21:50 
Ancora non hai capito con chi hai a che fare?
Con un cazzaro od un visionario.

Se i gli alieni volessero dare credibilità ai "canalizzati" gli farebbero annunciare un evento per le ore 9:00
di un giorno feriale in un grande centro urbano.
All' ora nel posto stabilito le loro astronavi iniziarebbero a scorazzare per un ora facendo manovre impossbili da replicare da un aeromobile umano

Ciao Xanax e grazie per il tuo messaggio...molto educato [:306]
Allora, sei riuscito in tre righe a fare 400 errori di interpretazione, ma e' normale, non hai avuto a che fare con contattismo, nè quello autentico, nè quello anonimo, nè quello "superstar" e nè quello falso.
hai postato un video di una pseudo contattata che mai riuscirà a dimostrare di esserlo, che si mostra in video su youtube e che mai potrà avere appuntamenti con chissà quali guide.
I contatti devono essere anonimi, la divulgazione mirata, e anche gli appuntamenti che abbiamo avuto, sono stati oggetto di studi ed osservazioni di fotografi, giornalisti e studiosi del fenomeno.
Se avessi analizzato i miei precedenti messaggi, avresti inoltre evitato di porre come esempio un appuntamento in un centro commerciale, perchè le guide scelgono luoghi meno comuni.
Gli "alieni" non devono dare credibilità ai contattati, non interessa a loro farlo, e come ho già scritto, preferiscono dare le informazioni di un certo livello alle persone che devono portare avanti gli studi mirati.
Comunque, se avessi letto il mio incontro a Cochasqui, avresti anche evitato di scrivere su ufo svolazzanti e scorrazzanti, perchè sono cose già accadute.
Un saluto

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 22:04 
L'evento bisogna annunciarlo prima non dopo.
Che ci vuole replicarlo in Italia? Costo di carburante ?

Alle 9:30 di un giorno feriale in un grosso centro urbano italiano.
Comunicaci data e luogo con un largo anticipo.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 22:41 
Xanax ha scritto:
L'evento bisogna annunciarlo prima non dopo.
Che ci vuole replicarlo in Italia? Costo di carburante ?

Alle 9:30 di un giorno feriale in un grosso centro urbano italiano.
Comunicaci data e luogo con un largo anticipo.

Ciao Xanax
Gli eventi, gli appuntamenti, sono sempre stati annunciati prima, anche mesi prima.
Mi obblighi a ripetere cose già dette, ovvero se avessi letto gli incontri programmati delle Guide a Cochasqui, Rumicucho ecc, avresti capito che per ogni contatto con le navi e' necessaria preparazione fisica e mentale, anche mesi prima al giorno e ora del contatto.
Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.

[:298]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/05/2017, 22:47 
MaxpoweR ha scritto:
mi fido molto poco delle interpretazioni dei messaggi, ancor meno delle fonti che tu citi. Anche perchè i messaggi che ci hai copiato non mi sembrano affatto frutto di una qualche mente illuminata o di qualche essere superiore, tutt'altro; mi sembra sempre la stessa minestra riscaldata.

Non vedo cosa dovremmo farcene di un messaggio che non è chiaro e che va interpretato. Ed ovviamente tale interpretazione è per definizione soggettiva quindi di fatto il messaggio che andremmo a leggere sarebbe ciò che ti vuoi e non il vero messaggio. Pura esegesi.

Mi ricorda tanto qualcosa questa situazione [:49]

p.s: per inserire un foto devi copiarne l'url ed inserirlo tra i tag [img].....[/img]

Molti messaggi bisogna interpretarli, ad esempio quando si parla tra le linee, quando dicono che stiamo usando meno il terzo occhio, magari tra le comunicazioni di questa razza con Myriam si parla di terzo occhio e dicono anche di stare attenti, evidentemente ci sono interferenze nocive.
La qualità dei messaggi dipende dal ricevente, io non ho una grande cultura scientifica e mi inviano messaggi del livello corrispoindente.
Comunque Max, se dicono che sotto l'anomalia dei Baltici ce' una fortezza di 2 km per 1,5 km, c'e' poco da interpretare e molto da...scandagliare! [:293]
Buenas noches

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]