Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Re: Domande per andreacorazza e guide

07/05/2017, 22:55

andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.
[:298]

Anche gli alieni sono burocratici e non si parlano fra loro come gli uffici pubblici. [:302]

07/05/2017, 23:08

Xanax ha scritto:
andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.

Anche gli alieni sono burocratici e non si parlano fra loro come gli uffici pubblici. [:302]

Sbagliatissimo, le Guide sono telepatiche e si comunicano tra di loro senza problemi soprattutto con la mente, solo che ogni guida e' addetta ad una precisa zona del pianeta e li rimangono a meno di cambi dovuti a necessità.
Notte

08/05/2017, 08:58

Xanax ha scritto:

Avevo gentilmente chiesto questo a inizio topic:

Cercando magari di evitare di fare post ironici o prese per i fondelli gratuite, che tanto alla fine non servono proprio a niente.
Ringrazio tutti per l'eventuale partecipazione e collaborazione.

Quindi richiedo a chi non è interessato di evitare semplicemente di rispondere in questa discussione.
O rispondere evitando risposte tipo quella appena quotata.
Sarebbe sicuramente più utile ai fini della discussione.
Grazie.

08/05/2017, 09:33

Ciao a tutti, Akatsuki mi sono permesso di copiare le risposte delle Guide alle tue domande nel mio blog, li c'e' anche l'immagine ricevuta via psicoscrittura della struttura completa della fortezza o cittadella, ho messo li la foto. Quella struttura rotonda che si vede nelle foto e' quindi solo una delle torri di osservazione, immaginate quanto deve stare sotto la sabbia del fondale la struttura, per fare uscire solo la parte alta di una torre. C'e' un'altra torretta piu' dietro, magari se si considerasse di andare li per cercare le mura di recinzione e non concentrarsi SOLO su quella sagoma circolare, si noterebbe l'intera struttura.
Ecco come "aiutano"... [:305]

08/05/2017, 13:09

Akatsuki ha scritto:
Xanax ha scritto:

Cercando magari di evitare di fare post ironici o prese per i fondelli gratuite, che tanto alla fine non servono proprio a niente.

Quindi richiedo a chi non è interessato di evitare semplicemente di rispondere in questa discussione.
Grazie.

sarebbe anche utile ricevere risposte credibili e serie invece che prese per i fondelli. E sarebbe anche utile un pò di buona fede e quindi dare risposta a tutto e non limitarsi a rispondere solo a ciò che non può avere riscontri :)

La domanda: cosa c'è dopo la morte mi sembra un pò una caXXata sinceramente. Che domanda è?

08/05/2017, 19:43

@Andrea
I messaggi che telepaticamente ti inviano,come del resto ben sai , sono solo una parte della missione che ti è stata affidata e se sei in questo forum è perché prima di chiedertelo io lo hanno voluto loro. Io penso che forse , a questo punto , sia il caso di chiedergli anche se continuare così o trasferirsi sul blog dove,si spera,venga chi è REALMENTE interessato a seguire cosa hanno da dire senza essere disturbati e senza che tu sprechi energie mentali inutilmente.

08/05/2017, 19:53

Addirittura è un messia! chi l'avrebbe mai detto.

Si infatti chiedi alle guide se è il caso che ti trasferisca sul blog o se tu possa continuare la tua opera di evangelizzazione del forum. queste guide sono proprio dei burocrati sovietici! [:246]

Poi non so mi piacerebbe sapere cosa significhi DISTURBO.

Chiedere chiarimenti è disturbo? Perchè forse sfugge il dettaglio che questo un forum in cui si discute, non è un palco dal quale si fa il proprio spettacolo. i conseguenza se un tizio dice di parlare telepaticamente con gli alieni qualche domanda è lecita non trovi? Mi sa che devono fornirti elementi di gran lunga migliori perchè per adesso, quanto meno io, sarei più propenso a dare credibilità ai biscotti della fortuna cinesi che alle cose che dicono le tue guide. Senza dubbio le frasi dei biscotti sono più profonde.

Se un tizio mi dice che il canto delle balene ha effetti positivi sulla crosta terreste è normale chiedere speigaizoni e se queste non arrivano, il dubbio viene.

Ma il dubbio diventa certezza quando il messia di turno risponde solo alle domande che gli fanno comodo con i soliti polpettoni ufologo-religiosi che tanto vanno di moda tra i credenti moderni, e soprattutto alle domande per le quali chiunque può dire qualunque cosa senza poter essere smentito. E suona strano che le guide diano risposte talmente banali da poterle trovare nei baci perugina.

Ci si aspetterebbe qualcosa di più dettagliato, profondo ed interessante.

08/05/2017, 20:07

nokkiero ha scritto:@Andrea
I messaggi che telepaticamente ti inviano,come del resto ben sai , sono solo una parte della missione che ti è stata affidata e se sei in questo forum è perché prima di chiedertelo io lo hanno voluto loro. Io penso che forse , a questo punto , sia il caso di chiedergli anche se continuare così o trasferirsi sul blog dove,si spera,venga chi è REALMENTE interessato a seguire cosa hanno da dire senza essere disturbati e senza che tu sprechi energie mentali inutilmente.

Andrea buonasera
invia all'amico Nokkiero distinto messaggio e chi vuole assorbire conoscenza non e' una formula quantica o una profezia che risolverà il dubbio di chi si ostina a credere che qualcosa gli e' dovuto a cambio del nulla.
Alle insensatezze di prassi rispondiano con un "avanti" , la missione cominciata anni fa non e' neanche a metà dell'opera.
Forum blog articoli contatti con personaggi famosi e no, amanti del fenomeno ma che si rivolgono con il cuore in mano, futuri avvenimenti mediatici utili a testimoniare la nostra presenza furtiva, meditazioni, dialoghi con la leader Diva Gomez, tutto e' un'unione di elementi utili necessari per la consapevolezza di chi dovrà sostenere con parole idonee di fronte alla semplice meraviglia dell'uomo semplice la nostra presenza non più nascosta.
Avanti
Kintor, Olodeon, Guide selezionate della Alias Union
al nostro comandante li-on
Emblema stellare e futuro rappresentante di avvenimenti che neanche vi immaginate

In effetti una formula quantica, quella che le guide diedero a suo tempo a Einstein, e' disponibile sul blog.
Poi magari non si ha voglia di studiarla o farla studiare, e poi si critica l'assenza di informazione precisa.
Insomma, decidetevi che volete fare [:o)]
Ultima modifica di andreacorazza il 08/05/2017, 20:37, modificato 1 volta in totale.

08/05/2017, 20:35

Ottimo! il termine quantico rende tutto molto più credibile.

Lunga vita e prosperità

Immagine

08/05/2017, 21:15

Sostantivo

fisica quantica f
sinonimo di meccanica quantica

Fisica Quantica o Meccanica Quantistica
La scienza che studia la struttura della materia e delle sue particelle elementari si chiama Fisica Quantica, Fisica delle particelle o Meccanica Quantistica.

Oibò, hai anche da ridire sul termine "fisica quantica" come sinonimo di meccanica quantica?
Formula quantica non ti sta bene?
Ops, vuoi che scriva Fisica Quantistica ?
La formula quantica e' a tua disposizione, auguri.

08/05/2017, 22:52

nono anzi mi piace molto. Mettere un "quantico" qui e là rende il tutto molto più "scientifico" e credibile [:264]

08/05/2017, 23:48

MaxpoweR ha scritto:nono anzi mi piace molto. Mettere un "quantico" qui e là rende il tutto molto più "scientifico" e credibile [:264]

[^] [:290]

09/05/2017, 17:38

Akatsuki ha scritto:
Xanax ha scritto:

Grazie.

Visto che il moderatore non interveniva a richiamarli ho risolto in altro modo, sono andato sul pannello di controllo e cliccato ignora X e Y e non li leggo più. [:305]

09/05/2017, 21:11

nokkiero ha scritto:Visto che il moderatore non interveniva a richiamarli ho risolto in altro modo, sono andato sul pannello di controllo e cliccato ignora X e Y e non li leggo più. [:305]

Amen

11/05/2017, 18:48

@Andrea
Sarebbe interessante conoscere ,ne parli solo di sfuggita nel blog, quante razze di quelli denominati grigi esistono. Ad esempio mi risulta dalle testimonianze che ho letto ci sia una razza dalla pelle rosata e più alta. Da dove provengono?
Rispondi al messaggio