07/05/2017, 22:55
andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.
07/05/2017, 23:08
Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.
Anche gli alieni sono burocratici e non si parlano fra loro come gli uffici pubblici.
08/05/2017, 08:58
Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.
Anche gli alieni sono burocratici e non si parlano fra loro come gli uffici pubblici.
08/05/2017, 09:33
08/05/2017, 13:09
Akatsuki ha scritto:Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.
Avevo gentilmente chiesto questo a inizio topic:Cercando magari di evitare di fare post ironici o prese per i fondelli gratuite, che tanto alla fine non servono proprio a niente.
Ringrazio tutti per l'eventuale partecipazione e collaborazione.
Quindi richiedo a chi non è interessato di evitare semplicemente di rispondere in questa discussione.
O rispondere evitando risposte tipo quella appena quotata.
Sarebbe sicuramente più utile ai fini della discussione.
Grazie.
08/05/2017, 19:43
08/05/2017, 19:53
08/05/2017, 20:07
nokkiero ha scritto:@Andrea
I messaggi che telepaticamente ti inviano,come del resto ben sai , sono solo una parte della missione che ti è stata affidata e se sei in questo forum è perché prima di chiedertelo io lo hanno voluto loro. Io penso che forse , a questo punto , sia il caso di chiedergli anche se continuare così o trasferirsi sul blog dove,si spera,venga chi è REALMENTE interessato a seguire cosa hanno da dire senza essere disturbati e senza che tu sprechi energie mentali inutilmente.
08/05/2017, 20:35
08/05/2017, 21:15
08/05/2017, 22:52
08/05/2017, 23:48
MaxpoweR ha scritto:nono anzi mi piace molto. Mettere un "quantico" qui e là rende il tutto molto più "scientifico" e credibile
09/05/2017, 17:38
Akatsuki ha scritto:Xanax ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che ci vuole a replicarlo in Italia? Non lo so, informati con i contattati con Guide che operano in Italia, Europa in generale.
Avevo gentilmente chiesto questo a inizio topic:Cercando magari di evitare di fare post ironici o prese per i fondelli gratuite, che tanto alla fine non servono proprio a niente.
Ringrazio tutti per l'eventuale partecipazione e collaborazione.
Quindi richiedo a chi non è interessato di evitare semplicemente di rispondere in questa discussione.
O rispondere evitando risposte tipo quella appena quotata.
Sarebbe sicuramente più utile ai fini della discussione.
Grazie.
09/05/2017, 21:11
nokkiero ha scritto:Visto che il moderatore non interveniva a richiamarli ho risolto in altro modo, sono andato sul pannello di controllo e cliccato ignora X e Y e non li leggo più.
11/05/2017, 18:48