08/05/2017, 15:32
greenwarrior ha scritto:Manlio Di Stefano.
cit: " Complimenti ad Emmanuel Macron per la netta vittoria.
Il movimento 5 Stelle è pronto a collaborare per un Europa a misura di popolo, dove giustizia sociale ed equità siano protagonisti. "
Non vi dico i commenti del popolo grillino in risposta al personaggio.
Non puoi essere pronto a collaborare con un elite di banchieri, affama popoli e complici di certa gente che ben conosciamo.
Per avere un Europa a misura di popolo, devono vincere gli euroscettici in ogni paese. Tutto il resto, compresi i complimenti che sanno tanto di ipocrisia, lasciateli ai lecca cu.......
Per ricostruire l' Europa, se mai fosse necessario, prima devi affossarla.
Non possono esistere titubanze o accordi vari. Se hai dei calzoni bucati, non serve riempirli di pezze, perchè prima o poi si sfaldano.
08/05/2017, 15:49
greenwarrior ha scritto:Se è come dici, verrà espulso presto dal movimento.![]()
Non ha fatto certo dichiarazioni che lasciano dubbi sulla loro interpretazione.
08/05/2017, 18:40
sottovento ha scritto:greenwarrior ha scritto:Se è come dici, verrà espulso presto dal movimento.![]()
Non ha fatto certo dichiarazioni che lasciano dubbi sulla loro interpretazione.
Io no mi focalizzerei sulle dichiarazioni di un singolo. Per me il Movimento 5 Stelle è Beppe Grillo, Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico, Danilo Toninelli, Carla Ruocco, Paola Taverna, Virginia Raggi, Chiara Appendino e a proseguire per tutti coloro che da anni si battono per un paese diverso. Per me poco importa il commento di una singola persona, conta il Movimento nel suo insieme, nelle sue decisioni e nei suoi ideali di paese perché rappresenta comunque l'unica vera alternativa alla politica che ha ridotto l'Italia nello stato in cui è.
08/05/2017, 21:36
ORSOGRIGIO ha scritto:Decisioni?? Ideali?? Struttura del movimento??
Dove si possono trovare queste "cose" ??
08/05/2017, 21:49
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Decisioni?? Ideali?? Struttura del movimento??
Dove si possono trovare queste "cose" ??
Non hai mai seguito il blog di Beppe Grillo? Non hai mai seguito in Tv i vari Di Maio, Di Battista etc.? Non noti delle differenze con i vari politici che da secoli governano questo paese? Io di differenze (positive) ne noto molte.
08/05/2017, 21:51
08/05/2017, 21:57
sottovento ha scritto:E' la tua opinione e la rispetto, per me al momento i 5 Stelle sono l'unica spiaggia per migliorare questo paese. Altre alternative fattibili e reali non ne vedo.
08/05/2017, 22:06
08/05/2017, 22:42
sottovento ha scritto:Scusami, intendevo dire l'ultima spiaggia, almeno per l'idea che ho io di paese ovvero un paese unito e con un unico governo. Come sai non disprezzo il "piccolo orticello" ma sono curioso prima di vedere cosa faranno i 5 Stelle al Governo (perché per me al Governo ci vanno loro). Se deluderanno pazienza, come si dice tentar non nuoce, poi lo ripeto quali alternative ai 5 Stelle per le elezioni del 2018? E' su questo che bisogna ragionare. O loro o i soliti che hanno ridotto l'Italia in mutande...o ti illudi che la Lega faccia la magia?
09/05/2017, 00:13
ORSOGRIGIO ha scritto:Più che un orticello, mi sembra una bella Repubblica CISALPINA.
09/05/2017, 00:45
zakmck ha scritto:Si, ma ti sei chiesto in quale percentuale queste persone vorrebbero appartenere a detta repubblica?
09/05/2017, 00:46
ORSOGRIGIO ha scritto:L'orticello che tu ed altri "deridete" o snobbate, si farebbe con le 7 regioni che confinano con le Alpi, e che hanno Residenti in migliaia
09/05/2017, 12:02
sottovento ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:L'orticello che tu ed altri "deridete" o snobbate, si farebbe con le 7 regioni che confinano con le Alpi, e che hanno Residenti in migliaia
Non snobbo ne derido, semplicemente non condivido. Ma poi il resto delle regioni lo buttiamo in discarica?
09/05/2017, 12:04
zakmck ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Più che un orticello, mi sembra una bella Repubblica CISALPINA.
Si, ma ti sei chiesto in quale percentuale queste persone vorrebbero appartenere a detta repubblica?
09/05/2017, 14:20