Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 951 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 64  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ufoforum's cinema
MessaggioInviato: 09/05/2017, 20:49 
Vedo che la Russia sta combattendo gli USA anche sul piano dell' immaginario collettivo. [:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2017, 21:02 
se x quello anche la cina
sta facendo dei gran bei film
sul piano degli effetti speciali..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2017, 21:09 
mik.300 ha scritto:
il film russo l'hai visto almeno? io l'ho trovato di buon livello..o parli tanto per parlare??

Evidentemente abbiamo un concetto diverso di cinema, a me è bastato vedere il trailer, solo effetti speciali di pessimo livello, cose che saprebbe fare anche un ragazzetto di 15 anni.
mik.300 ha scritto:
tu confondi la spazzatura col cinema "vero" di tutto questo cinema immaginifico che tu decanti tanto
tolti gli effetti speciali rimane poco o niente..zero trama, zero senso, zero valori[/i]

Forrest Gump me lo definisci trama zero, zero senso, zero valori? Salvate il soldato Ryan, The Family Man, Caccia a Ottobre Rosso, Eye Wide Shut, Il Maratoneta. Dal film più impegnativo a film più allegri tipo Mamma ho perso l'aereo oppure Una poltrona per due, potrei parlare all'infinito finendo sul genere Independence Day e via dicendo, il cinema americano è un must, ha partorito migliaia di trame diverse, diverse ambientazioni, storie, personaggi, luoghi etc. Mi definisci tutto questo spazzatura? Lasciamo perdere.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2017, 23:22 
Ma il cervello sta già a letto?
Si parlava di film blockbuster, effetti speciali, ecc..
E secondo me quello russo era fatto bene..
Vederlo 2 minuti di trailer non è sufficiente.
Sul resto, tolto Kubrick, tarantino e qualche altro..
Il 90% del cinema americano è ca.cca,
Ogni tanto capita qualcosa di decente, preso dal tribeca o sundance, ma di rado..
Perlopiù è pappa x dementi e anche lavaggio del cervello/propaganda, x tenere buone le masse, come la religione..
Il cinema francese ed europeo, di qualità intendo, compreso il nostro, è molto meglio..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 14:19 
sottovento ha scritto:
I russi possono solo scopiazzare, il cinema non è arte loro. Gli Usa sono imbattibili dal punto di vista cinematografico (regia, attori, sceneggiatori, locations, effetti speciali etc.). Sono le conseguenze di un paese libero e di una grande democrazia che ha forgiato un cinema incredibile sotto ogni punto di vista. I russi possono vantarsi solo della "Corazzata Kotiomkin" (come diceva Fantozzi, una cagata pazzesca!).

questa sembra uscita fresca a fresca da uno di quei volantini che gli Usa sganciano sui paesi che bombardano.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 14:51 
mik.300 ha scritto:
Sul resto, tolto Kubrick, tarantino e qualche altro..
Il 90% del cinema americano è ca.cca,

Addirittura il 90% sarebbe spazzatura? Ma oltre a Kubric e Tarantino (più tutti gli altri che ho citato), film come Guerre Stellari, Blade Runner, Alien, Matrix, Independence Day, Il Sopravvissuto, Terminator, Io Robot e potrei continuare per ore passando per la saga di Star Trek e tutte le svariate serie televisive di successo a cominciare da Visitors, tutte regie americane. A te sembrano spazzatura? Andiamo!!! E' raro che un film americano mi deluda, davvero raro, io coi film e telefilm americani ci sono cresciuto e li adoro, ok sono di parte ma con un po di obiettività si giungerebbe alle stesse conclusioni. Cosa hanno fatto i russi a confronto? Nulla perché "grazie" al Comunismo quel poco cinema che hanno fatto era di propaganda, forse ora si stanno svegliando ma mai potranno competere.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 14:53 
MaxpoweR ha scritto:

questa sembra uscita fresca a fresca da uno di quei volantini che gli Usa sganciano sui paesi che bombardano.

No, è solo la mia opinione. A me piace moltissimo il cinema e guardo di tutto anche film non americani. Dico solo che gli Usa hanno fatto un grande cinema ed è innegabile.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 14:54 
saranno anche belli ma di quanto hai citato basta vederne 1 per averli visti tutti :) Le trame sono ridicole e scontate nel 90% dei casi ha perfettamente ragione mik.300. che poi gli effetti speciali rendano il tutto gradevole è un altro paio di maniche.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 15:15 
sottovento ha scritto:
Gli italiani sono famosi per gli effetti speciali ma quanto ad attori, registi, produttori e locations fidati è tutto rigorosamente "made in Usa". Spesso quei cognomi italiani che vede nei titoli sono italo-americani figli di emigranti e nati in territorio americano come Quentin Tarantino, Martin Scorsese, Robert De Niro etc. ma ai fatti sono americani formatisi grazie agli input di un grande paese, gli Usa che ha dato vita a un grande cinema sotto ogni punto di vista. Mi spiace molto che negli ultimi anni il cinema italiano abbia avuto un crollo notevole, una volta era da esempio per tutti ma il cinema russo a confronto "is nothing".

Hollywood é interamente in mano agli ebrei... Il che di per se può anche non essere importante, però se non fai come dicono loro sei out. Altroché LIBERTÀ! Quando ci sono di mezzo i milioni nessuno é libero!
Mel Gibson per "La Passione" (accusato di antisemitismo), e per qualche sua dichiarazione contro gli ebrei sotto i fumi dell'alcol quando beveva, é stato completamente estromesso dal giro per più di dieci anni, l'ha pagata cara...
Sta di fatto che personalmente preferisco il cinema europeo, ormai gli Usa producono solo baracconate... Salvo solo Oliver Stone e Clint Eastwood, per il resto i registi che apprezzo sono tutti sottoterra.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 15:26 
Guarda su youtube.com

[:300]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 15:30 
TheApologist ha scritto:
Hollywood é interamente in mano agli ebrei...

Questo è relativo, ciò che contano sono i talenti, il talento o cel'hai oppure non buchi lo schermo e francamente di talenti russi non ne conosco, magari qualcuno sarà così gentile da farmi un elenco da confrontare con Robert De Niro, Tom Cruise, Nicolas Cage, Tom Kanks, al Pacino, Will Smith, Jack Nicholson, Robert Redford e via dicendo.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 15:48 
MaxpoweR ha scritto:
sottovento ha scritto:
I russi possono solo scopiazzare, il cinema non è arte loro. Gli Usa sono imbattibili dal punto di vista cinematografico (regia, attori, sceneggiatori, locations, effetti speciali etc.). Sono le conseguenze di un paese libero e di una grande democrazia che ha forgiato un cinema incredibile sotto ogni punto di vista. I russi possono vantarsi solo della "Corazzata Kotiomkin" (come diceva Fantozzi, una cagata pazzesca!).

[:297]
Mitico MAX! [:264]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 15:53 
Ma i russi sono piu sul classico, teatro, balletti... Tutta roba di nicchia che a noi non interessa.
Conoscete qualche attore teatrale russo?
Ogni nazione ha la sua "specialità artistica", stare qua a fare confronti USA vs RUSSIA anche per quanto riguarda il cinema é un po infantile...

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 16:00 
Generalmente apprezzo molto il cinema fatto nell'est del mondo.
Proprio qualche giorno fa ho visto un film polacco di cui non ricordo ne regista ne titolo [:D] [:D]
ma mi ha fatto pensare molto al neorealismo italiano degli anni 40/50..
Se lo ritrovo [:D] [:D] lo posto [:D]

(ps:Ragazzi guardate il film "gatto bianco gatto nero" di Emir Kusturica) [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2017, 16:01 
Magari fanno film molto belli,
Ma qui non arrivano..
Li bloccano alla frontiera,
Lo stesso vale x Il cinema iraniano, cinese ecc.
In pratica come colonia possiamo usufruire solo del cinema yanchee..

Ribadisco, i film americani degni di nota
Sono pochi..

Magari è pieno di talenti anche a mosca
Ma qui non arrivano..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 951 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 64  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]