greenwarrior ha scritto: Lavoro in una farmaceutica, e se vuoi ti racconto come ci stanno fregando.
Carissimo..... perchè non apriamo un topic su questo argomento????
Ci stò pensando.
Grazie Green.....
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Tornando al tema del topic: “Gli ufo non esistono”, vorrei sottoporre alla vostra attenzione uno dei casi più clamorosi dell’ufologia mondiale. Un caso che difficilmente qualcuno potrà confutare e/o addebitare ad allucinazioni di massa, lanterne cinesi (lol!) e – soprattutto – a fantomatici UFO di origine "terrestre".
Buona lettura
PS: date un’occhiata anche ai filmati youtube perché meritano davvero…..
Il 13 marzo 1997 avvenne il più spettacolare avvistamento UFO nella storia degli stati americani del Nevada e dell’Arizona, un evento che viene usualmente chiamato il caso delle “Luci di Phoenix”. Circa 800 rapporti da testimoni oculari del caso Phoenix riferiscono quanto segue: «Tra le 20:15 e le 20:45 abbiamo registrato la presenza di una gigantesca astronave che ha attraversato il centro della valle di Phoenix ad altitudine variabile, preceduta da una formazione di globi di luce visibile da quasi tutta l’Arizona». Una formazione che superava i 1.500 metri di lunghezza, gigantesca, con cinque luci disposte a “V”.
Un rapporto di avvistamento non confermato arrivò in quei giorni anche dallo Stato del New Mexico. Molti aspetti del caso rimangono tuttora controversi e irrisolti. Considerata la mole di dati e indizi, raccolta da molti validi ricercatori, l’evento fu straordinario, eppure sulle prime venne virtualmente ignorato dalla stampa, salvo una manciata di brevi articoli apparsi sui quotidiani locali dell’Arizona. La storia alla fine fece irruzione con un importante articolo in prima pagina su “USA Today” il mercoledì 18 Giugno 1997, a tre mesi dall’accaduto. Decine di migliaia di testimoni hanno visto almeno un oggetto passare e/o rimanere sospeso nel cielo e lo hanno descritto come enorme, gigantesco o inimmaginabilmente grande. Molti testimoni hanno descritto l’oggetto come di forma generalmente triangolare, con un numero variabile di luci sul bordo più lungo, da cinque a “incalcolabili”. Tre luci erano raggruppate vicino al “naso” dell’oggetto, con una luce per ognuno degli altri due angoli del triangolo. Altri osservatori hanno riferito di un oggetto che sembrava avere sette grandi luci distribuite in maniera equidistante lungo il bordo. L’oggetto sembrava capace di volare molto velocemente, probabilmente persino a velocità supersonica, anche se pochi testimoni hanno udito suoni provenienti dall’oggetto, la cui traiettoria è stata verso sud-est sopra Henderson, Nevada, alle 18:55 (ora del Pacifico) e circa 22 minuti dopo, alle 20,17 (ora delle montagne) è stato avvistato che si dirigeva ancora verso sud a Paulden, Arizona. In meno di un minuto dall’avvistamento di Paulden, l’oggetto è stato visto nelle vicinanze di Prescott Valley, Arizona, circa 30 miglia a sud.
Documentario con testimonianze (da vedere assolutamente)
L’oggetto apparve quindi su Phoenix, dove sarebbe rimasto sospeso a mezz’aria per 4-5 minuti nelle vicinanze dell’incrocio tra Indian School Road e la 7th Avenue. L’oggetto ha attraversato lo spazio aereo dell’aeroporto di Sky Harbor, dove è stato avvistato dai controllori del traffico aereo nella torre di controllo e l’equipaggio di un aereo commerciale ha comunicato via radio che l’oggetto era passato direttamente sopra la fusoliera dell’aereo, ancora in pista pronto a decollare da Sky Harbor. L’oggetto non sarebbe apparso sui radar e non avrebbe comunicato né via radio né via transponder. Dalla zona di Phoenix, l’oggetto si sarebbe diretto verso sud in direzione di South Mountain, continuando a sudovest verso Tucson, Arizona, lungo la Interstate 10. Una famiglia che si stava spostando in auto verso Phoenix lungo la Interstate 10 nei pressi di Casa Grande, Arizona, ha dichiarato che l’oggetto è rimasto sospeso su di loro per circa 1-2 minuti mentre viaggiavano sui 120 km/h. L’oggetto era talmente largo che i due figli seduti sul sedile posteriore potevano vedere simultaneamente le due ali da entrambi i finestrini.
Il National UFO Reporting Center ha ricevuto una telefonata circa sette ore dopo l’accaduto da una persona che si è identificata come un aviere di stanza alla base aerea di Luke, situata a 32 km a ovest di Phoenix. Il pilota ha raccontato che la base aerea aveva lanciato due caccia F-15c e uno di essi aveva intercettato un gigantesco oggetto in corrispondenza dell’incrocio tra Indian School Road e la 7th Avenue. Il militare ha anche detto che il caccia che lo aveva intercettato ha subito improvvisamente un’interruzine delle comunicazioni, e che simultaneamente le luci dell’oggetto si sono affievolite, scomparendo dalla vista del pilota.
Filmato amatoriale dell’UFO di Phoenix
Il 14 Marzo 1997 gli ufficiali responsabili della base aerea di Luke hanno dichiarato di non sapere niente dell’accaduto e che la base non aveva ricevuto rapporti dall’aviazione civile riguardo all’evento. I tabulati telefonici delle chiamate a lunga distanza, che indicano chiamate effettuate alla base, contraddicono le dichiarazioni di questi ufficiali. Alcuni membri del personale militare e dei ricercatori UFO hanno affermato che l’intero evento era stato causato da “razzi militari” che erano stati lanciati approssimativamente tra le 21:30, orario delle montagne, da un aereo USAF A-10 nelle generiche vicinanze del Gila Bend Bombing Range, un campo di esercitazioni situato ad un centinaio di km a sudovest di Phoenix. Questo evento si dovrebbe essere approssimativamente verificato tra le 21:30 e le 22, circa 45 minuti dopo l’avvistamento UFO nel nord dell’Arizona, a Phoenix e a Tucson. I testimoni sono architetti, medici, ufficiali giudiziari, educatori, avvocati, piloti di aerei di linea, scienziati, agenti immobiliari e altri cittadini affidabili.
Quella sera, migliaia di persone attendevano di cogliere, anche fugacemente, il passaggio della Cometa Hale-Bopp nel cielo. Michael Tanner fa parte di un team di inquirenti che ha ricevuto circa 800 rapporti da testimoni oculari del caso Phoenix: «Tra le 20:15 e le 20:45 abbiamo registrato la presenza di una gigantesca astronave che ha attraversato il centro della valle di Phoenix ad altitudine variabile, preceduta da una formazione di globi di luce visibile da quasi tutta l’Arizona». Una formazione che superava i 1.500 metri di lunghezza, gigantesca, con cinque luci disposte a “V”. Una sul davanti e due su ogni lato, in un perfetto triangolo. Mike Fortsan la vide dal cortile dietro casa a Chandler, alla periferia di Phoenix: «Se si guarda verso nord, in direzione di Phoenix, le luci della città, di Tempe e Scottsdale formano uno sfondo grigio chiaro, davanti al quale passò quell’ immenso oggetto nero: capimmo subito che non era roba nostra perché era troppo dannatamente grande! Era enorme. Quando qualcuno dice: «Mike, quello era un bombardiere B-2” io rispondo che, in realtà, su una sola ala di quella nave potrebbero atterrare 40 dei nostri B-2!».
Domanda: alla luce di quanto accaduto, qualcuno di voi, uno a caso, se la sente di dire che quella che ha sorvolato Phoenix NON E’ UN'ASTRONAVE DI ORIGINE EXTRATERRESTRE?
Un grazie sentito agli eventuali avventori
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
L'LHC mi sta facendo tornare in mente alcune idee molto fantasiose che mi erano entrate in testa un po' di tempo fa, così giusto per non passare da scettico bigotto, e se l'LHC fosse solo la punta dell'iceberg? Se, e dico se, davvero una civiltà aliena ci stesse guidando nella realizzazione di ciò che prmetterebbe loro di arrivare a noi? Niente UFO, ma una presenza altrettanto inquietante e subdola, in grado di manovrare le più grandi menti scientifiche al fine di aprire un varco dimensionale.
Se proprio devo credere agli UFO e agli E.T. io preferisco questa teoria, mi è più simpatica ed è più realistica, pur nella sua fantasia
E' una possibilità...nemmeno tanto remota. Ma é altrettanto vero che questi eventuali furbacchioni si prenderanno una bella bacchettata...visto che sono guardati a vista.
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Domanda: alla luce di quanto accaduto, qualcuno di voi, uno a caso, se la sente di dire che quella che ha sorvolato Phoenix NON E’ UN UFO DI ORIGINE EXTRATERRESTRE?
Beh TTE...non é un UFO se si sa che é un'astronave ET
Ultima modifica di Sognatore il 24/08/2009, 23:22, modificato 1 volta in totale.
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Beh TTE...non é un UFO se si sa che é un'astronave ET
Hai ragione..... correggo il testo
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
il documento postato da tte è molto interessante. peccato non ci sia un video dove si distingua bene l'ufo!!!!! che palle, vedo sempre le solite lucine!!!! ma la forma reale dell'ufo non si vede per nulla! non è mai stato analizzato in modo piu approfondito?
Thethirdeye ha scritto: Hai ragione..... correggo il testo
sempre grande TTE
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Se, e dico se, davvero una civiltà aliena ci stesse guidando nella realizzazione di ciò che prmetterebbe loro di arrivare a noi? Niente UFO, ma una presenza altrettanto inquietante e subdola, in grado di manovrare le più grandi menti scientifiche al fine di aprire un varco dimensionale.
Messaggi: 176 Iscritto il: 11/08/2009, 15:58 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25/08/2009, 00:08
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Domanda: alla luce di quanto accaduto, qualcuno di voi, uno a caso, se la sente di dire che quella che ha sorvolato Phoenix NON E’ UN'ASTRONAVE DI ORIGINE EXTRATERRESTRE? Un grazie sentito agli eventuali avventori
Per quanto mi riguarda non saprei. La storia è molto "spettacolare". E c'è anche da dire che in questo caso l'oggetto non ha la forma di cappello da cardinale o UFO in stile anni 40. Un oggetto con una superficie di oltre 1.000 metri (se ho capito bene) in teoria non rientra nei falsi avvistamenti, c'è, è bella grande, e lì dentro non ci sono gli omini grandi come gli gnomi.
Però spiego perché sono scettico:
1) Tutto il filmato è costruito abbastanza bene. Il 90% però di ciò che si vede sono ricostruzioni per dare sostegno al filmato stesso, e questo è del tutto normale. 2) Dell'astronave, anzi scusate ma per me rientra ancora nella definizione di UFO, si vedono solo delle luci, poi sono io che "intorno" costruisco un involucro. Ma quanto ho appena scritto dovrebbe avere o meno una conferma che la prima foto del tuo post è una ricostruzione o è realmente una foto che riprende l'UFO, ma non credo sia così. 3) Un po' tutto il filmato mi sembra tipico delle televendite americane. Fateci caso, sono tutti abbastanza... come dire... Americani Io se vedo un'astronave di tali dimensioni non dormo per un mese di seguito e mi converto Buddista, oltre che Testimone di Geova, Scientilogy e Islam. Se a me capita una cosa del genere io a costo di incatenarmi davanti al Vaticano voglio e pretendo delle risposte. Poi, mi sembra alquanto bizzarro che un Giudice organizzi un simile siparietto in un tribunale con il tizio che indossa la maschera di alieno. Cose del genere accadono solo nelle tipiche sit-com americane. Oppure? Oppure quel giudice ha validi motivi per screditare in modo così plateale gli "avvistatori". QUesti validi motivi però non è detto che siano riconducibili a pressioni esterne o a certezza che di quell'UFO, oltre agli avvistatori, altri lo abbiano realmente visto. 4) A sostegno che i personaggi del video recitino, c'è il fatto che tutti mostrano molta calma e naturalezza, proprio come se recitasse un attore non professionista, gente di strada.
Però è chiaro che io certezze non ne ho ne in un senso nè nell'altro. Secondo me il metodo giusto di porsi è lo scetticismo e la voglia di approfondire. Se si da per scontato che quella è un'astronave, addio, discorso chiuso, andiamo a nanna e domani si parla di altro.
Quindi? Quindi proviamo a metterci tutti in moto. Ci sarà forse qualcuno degli iscritti che ha amici o parenti negli USA? Perché non proviamo a contattare i personaggi del video? Non sarebbe una ricerca? Ne troveremo almeno qualcuno disposto a dirci qualche parola in merito.
Ragazzi, o si fa così, o si bolla il caso come UFO, alternative non ce ne sono, in quanto è valida sia la mia ipotesi che sia un UFO fake, ma è altrettando valida l'ipotesi che sia un astronave di origine non terrestre, in quanto di noi tutti, nessuno era lì e nessuno può o meno darci qualche dato in più.
Messaggi: 176 Iscritto il: 11/08/2009, 15:58 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25/08/2009, 00:19
Cita:
Tanis ha scritto:
Cita:
X-721 ha scritto:
Se, e dico se, davvero una civiltà aliena ci stesse guidando nella realizzazione di ciò che prmetterebbe loro di arrivare a noi? Niente UFO, ma una presenza altrettanto inquietante e subdola, in grado di manovrare le più grandi menti scientifiche al fine di aprire un varco dimensionale.
"The Mist"
The Mist? Quello della nebbia e dei mostri? L'ho visto anni fa. Spero non sia così la storia.
PS, omaggio di Google all'anniversario dei 400 anni del telescopio di Galileo
X-721.... vedo che ti arrampichi un tantinello sugli specchi... o sbaglio?
La tua ipotesi secondo la quale il "Caso Phoenix" sia un fake è assolutamente da scartare. Su tutti i fronti.
Ad oggi, le cose accertate da esperti, da ex militari, da ufologi e giornalisti di tutto il mondo sono le seguenti:
1) Gli ottocento rapporti (riguardanti le testimonianze oculari) sono archiviati.... e quindi sono agli atti.
2) l'Astronave è stata vista non da mille, ma da decine di migliaia di persone.
3) L'astronave di mille e cinquecento metri, ripeto, mille e cinquecento metri di larghezza, è stata FILMATA da più persone, da angolazioni diverse, in quanto c'erano numerosi operatori che stavano tentando di filmare la cometa Hale-Bopp. Quindi esistono decine di prove filmate (Beta - super VHS o Vhs che siano) che sono state analizzate da esperti del settore.
4) Devo continuare?
Quindi parti da un presupposto ben preciso:
Quel fatto è realmente accaduto, punto.
E allora...... come la mettiamo?
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Qui moltissime testimonianze ed alcune "analisi" dei filmati.....
In March 1997 an uidentified flying object flew over the entire city of Phoenix. Aprrox 10.000 people witnessed the incident making it the biggest mass sighting to date. Non the less the US government refused to recognize the incident calling it flares. -a moronic statement with no hold in reality. Watch the film and be your own judge of what is going on.
I wonder...How many incidents like this will it take for the people of the world to wake up and demand answers from their governments? -The truth is out there!
PS per Leandro: se fossi così gentile da illustrarci, secondo le tue conoscenze, un possibile sistema di propulsione in grado di far muovere "silenziosamente" un oggetto di simile grandezza, forma e dimensione, te ne saremmo tutti davvero molto grati.......
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
_________________ "…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo
Messaggi: 2052 Iscritto il: 03/12/2008, 23:26 Località: LA SPEZIA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25/08/2009, 02:01
su questo caso vorrei aggiungere un fatto, poco tempo fa su discovery channel c'e' stato un servizione dove si e' tentato di riprodurre l'evento , con l'aiuto di tecnici di ripresa e creatori di effetti speciali di holliwood, documentaristi, scienziati, ecc. hanno provato in tutte le salse e alla fine hanno coinvolto l'esercito degli stati uniti (con i piu' volte citati in questo caso bengala ed elicotteri) . l'esito di tutti i test ha determinato che e' impossibile ricreare l'evento anche con le piu' sofisticate attrezzature a disposizione e hanno classificato il fatto come reale. comunque oltre a phenix , qualcuno dovrebbe spiegare cosa successe a Firenze, quando centinaia di migliaia di persone compresi quelli allo stadio (dove fermarono la partita) rimasero per ben 2 giorni a guardare il cielo pieno zeppo di sfere metalliche che passavano a velocita' varie in tutte le direzioni nel raggio di 100 km, lasciando cadere bambagia silicea..... ah si... dissero pure che era una nuvola di ragni..... mi chiedo , cosa ci trovano di terrestre in un fenomeno simile?
_________________ Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Messaggi: 4937 Iscritto il: 17/07/2009, 09:40 Località: Milano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25/08/2009, 07:03
L'episodio di Phoenix é reale tanto é vero che sotto pressioni del governo il sindaco ha cambiato opinione comunicando scioccato prima che c'era una enorme astronave e poi dicendo che non era nulla!!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati