In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale

23/05/2017, 22:13

sottovento ha scritto:Ma perché nessuno risponde sulla situazione dei gay in Cecenia? E' troppo difficile ammettere che la Russia chiude gli occhi? Perché tutte volte che si tira in ballo la Russia si deve glissare la discussione o finire a fare paragoni su ciò che hanno fatto o fanno gli Usa?

Fino ad ora non ho letto una risposta volta unicamente a commentare quanto accade in Cecenia eppure quelle notizie sono state riportate proprio da un giornale Russo. Almeno io condanno apertamente alcune campagne militari americane senza troppi problemi. Mi piacerebbe che ogni tanto anche chi stima Putin ragionasse alla stessa maniera esprimendo un po di senso critico davanti ad avvenimenti così gravi.

Per LEGGE, in Russia, non vi sono drogati e nemmeno gay.

23/05/2017, 22:18

Certo però, che figura....internazionale....
Wentworth Miller: "Sono gay e in Russia non ci vengo"

Mi renderebbe felice poter dire di sì - scrive l'attore - Tuttavia, in quanto gay, devo declinare l’invito. Sono profondamente turbato dall’attuale atteggiamento e trattamento degli uomini e delle donne gay da parte del governo russo. È una situazione assolutamente inaccettabile e non posso partecipare ad un evento organizzato da un Paese in cui vengono negati il diritto di vivere e amare a persone come me. Forse, se e quando le circostanze miglioreranno, sarò libero di fare una scelta diversa".

http://archivio.panorama.it/societa/gos ... n-ci-vengo

23/05/2017, 22:27

Comunque, essendo io piuttosto datato, ero molto meno a disagio quando, molto discretamente, li chiamavamo invertiti, e loro erano molto più discreti.

23/05/2017, 23:03

Potrebbe andare nella più che democratica Arabia,notoriamente tollerante e poi,perchè no,in Turchia la nostra leale e valente ultima frontiera democratica prima dei cattivi medio orientali(Iran,Siria...hamas e le sue armi micidiali....).

23/05/2017, 23:15

lox1 ha scritto:Potrebbe andare nella più che democratica Arabia,notoriamente tollerante e poi,perchè no,in Turchia la nostra leale e valente ultima frontiera democratica prima dei cattivi medio orientali(Iran,Siria...hamas e le sue armi micidiali....).

CHI ???

23/05/2017, 23:28

L'attore sopracitato.

23/05/2017, 23:29

lox1 ha scritto:L'attore sopracitato.

E chi caz fu???

23/05/2017, 23:34

Io non lo conosco,ma sembra una sibilla cumana secondo Sottovento...che insinua i suoi due caccia nei nostri cieli senza difese.....un po come fa Israele sui palestinesi.

23/05/2017, 23:53

Wentworth Miller è il protagonista della serie televisiva di nome Prison Break.

24/05/2017, 01:04

sottovento ha scritto:Certo però, che figura....internazionale....

Mi renderebbe felice poter dire di sì - scrive l'attore - Tuttavia, in quanto gay, devo declinare l’invito. Sono profondamente turbato dall’attuale atteggiamento e trattamento degli uomini e delle donne gay da parte del governo russo. È una situazione assolutamente inaccettabile e non posso partecipare ad un evento organizzato da un Paese in cui vengono negati il diritto di vivere e amare a persone come me. Forse, se e quando le circostanze miglioreranno, sarò libero di fare una scelta diversa".

E chi se ne frega non lo vogliamo dire?

24/05/2017, 01:55

sottovento ha scritto:Ma perché nessuno risponde sulla situazione dei gay in Cecenia?

Perchè l'argomento è totalmente in off-topic.... [:305]

24/05/2017, 09:56

sottovento ha scritto:Certo però, che figura....internazionale....

ma non avete capito?
qualunque cosa va bene per fare propaganda contro..
il velo, i gay, i diritti umani, ecc.
se fossero contro il matrimonio,
farebbero le crociate a favore del matrimonio..
fossero pro matrimonio,
farebbero le crociate pro "libertà di amare"..
"stop alle gabbie legali",
mettessero al bando la sodomia,
farebbero crociate a favore della "libertà sessuale",
"il ku.lo è mio e me lo gestisco io, viva il ku.lo" ecc.,
(recentemente anche gwineth paltrow,
il prototipo della ragazza di buona famiglia anglosassone,
lo ha sdoganato sul suo blog)
fossero a favore..
"ecco i sodomiti viziosi..!"
ecc.
il meccanismo è quello..
tutto fa brodo..
daltronde per noi è facile..
qui vige la qualunque..
i valori sono liquidi anzi liquefatti..
si può dire tutto e il contrario di tutto..
anzi, più vaghi nell'indefinito,
meglio è..

24/05/2017, 15:25

Thethirdeye ha scritto:
sottovento ha scritto:Ma perché nessuno risponde sulla situazione dei gay in Cecenia?

Perchè l'argomento è totalmente in off-topic.... [:305]

D'accordo, tuttavia mostrare un maggior occhio critico su cose che sono sotto gli occhi di tutti non sarebbe male.

24/05/2017, 18:40

che poi tanto torto non hanno, non dico di uccidere o imprigionare i gay, ma neanche pubblicizzare in tv, film, cartoni, fare pride come se fosse tutto normale. il piano dell'elite è proprio questo, distruggere la figura uomo/donna e distruggere il senso di famiglia per omologarci tutti in un futuro prossimo. ma so già che non verrà capito.

24/05/2017, 19:00

Fabio, in un paese civile chi è gay non finisce torturato in prigione, punto.
Rispondi al messaggio