23/05/2017, 22:13
sottovento ha scritto:Ma perché nessuno risponde sulla situazione dei gay in Cecenia? E' troppo difficile ammettere che la Russia chiude gli occhi? Perché tutte volte che si tira in ballo la Russia si deve glissare la discussione o finire a fare paragoni su ciò che hanno fatto o fanno gli Usa?
Fino ad ora non ho letto una risposta volta unicamente a commentare quanto accade in Cecenia eppure quelle notizie sono state riportate proprio da un giornale Russo. Almeno io condanno apertamente alcune campagne militari americane senza troppi problemi. Mi piacerebbe che ogni tanto anche chi stima Putin ragionasse alla stessa maniera esprimendo un po di senso critico davanti ad avvenimenti così gravi.
23/05/2017, 22:18
Wentworth Miller: "Sono gay e in Russia non ci vengo"
Mi renderebbe felice poter dire di sì - scrive l'attore - Tuttavia, in quanto gay, devo declinare l’invito. Sono profondamente turbato dall’attuale atteggiamento e trattamento degli uomini e delle donne gay da parte del governo russo. È una situazione assolutamente inaccettabile e non posso partecipare ad un evento organizzato da un Paese in cui vengono negati il diritto di vivere e amare a persone come me. Forse, se e quando le circostanze miglioreranno, sarò libero di fare una scelta diversa".
http://archivio.panorama.it/societa/gos ... n-ci-vengo
23/05/2017, 22:27
23/05/2017, 23:03
23/05/2017, 23:15
lox1 ha scritto:Potrebbe andare nella più che democratica Arabia,notoriamente tollerante e poi,perchè no,in Turchia la nostra leale e valente ultima frontiera democratica prima dei cattivi medio orientali(Iran,Siria...hamas e le sue armi micidiali....).
23/05/2017, 23:28
23/05/2017, 23:29
lox1 ha scritto:L'attore sopracitato.
23/05/2017, 23:34
23/05/2017, 23:53
24/05/2017, 01:04
sottovento ha scritto:Certo però, che figura....internazionale....Wentworth Miller: "Sono gay e in Russia non ci vengo"
Mi renderebbe felice poter dire di sì - scrive l'attore - Tuttavia, in quanto gay, devo declinare l’invito. Sono profondamente turbato dall’attuale atteggiamento e trattamento degli uomini e delle donne gay da parte del governo russo. È una situazione assolutamente inaccettabile e non posso partecipare ad un evento organizzato da un Paese in cui vengono negati il diritto di vivere e amare a persone come me. Forse, se e quando le circostanze miglioreranno, sarò libero di fare una scelta diversa".
24/05/2017, 01:55
sottovento ha scritto:Ma perché nessuno risponde sulla situazione dei gay in Cecenia?
24/05/2017, 09:56
sottovento ha scritto:Certo però, che figura....internazionale....Wentworth Miller: "Sono gay e in Russia non ci vengo"
24/05/2017, 15:25
Thethirdeye ha scritto:sottovento ha scritto:Ma perché nessuno risponde sulla situazione dei gay in Cecenia?
Perchè l'argomento è totalmente in off-topic....
24/05/2017, 18:40
24/05/2017, 19:00