24/08/2009, 17:53
keiji ha scritto:
mica ho scritto chi li ha creati ho solo scritto che neanche loro lo sanno, leggendo in giro.
24/08/2009, 18:32
shantaram ha scritto:keiji ha scritto:
mica ho scritto chi li ha creati ho solo scritto che neanche loro lo sanno, leggendo in giro.
Bhè questo non è detto.. se non sappiamo chi ci ha creati, non vuol dire che loro non sappiano chi li ha creati
Quelli che hanno livelli di coscienza più elevati possono riuscire a comprendere cose che noi manco immaginiamo(è un'ipotesi..).
24/08/2009, 18:49
24/08/2009, 21:00
Cianeddu ha scritto:
dubito, come si è detto che la presenza aliena sulla terra porterebbe alla caduta del sitema, poichè il pueblo è ignorante. Già vediamo, io compreso, nemici negli extracomunitari, immaginatevi in esseri alieni...!!!!!!!!! ù.ù
E di questo approffitteranno i soliti potenti di turno...loggie massoniche, politici, indipendenti ricconi....volgeranno la presenza aliena aloro favore per arruolae centinaia di persone in una caccia oltre misura all'alieno...
solo in pochi vedranno la bontà di ALCUNE razze aliene sulla Terra...
24/08/2009, 21:02
25/08/2009, 10:41
25/08/2009, 10:55
Cianeddu ha scritto:
esatto..ci sono razze malefiche, e razze buone...
il contatto di massa lo prenderanno i buoni o i cattivi?
inoltre, saranno gli stessi terrestri ad ingannare il pueblo, per non perdere i propri privilegi e poteri.
25/08/2009, 11:25
25/08/2009, 11:34
Rebel581 ha scritto:
Ma dire che esistono razze maligne o cattive è generalizzare, è come dire che i tedeschi sono tutti nazisti e gli italiani tutti mafiosi.
Secondo me ci sono specie che per differenti motivi e modi di pensare si possono comportare in maniera ostile verso altre, magari dovuto alle loro priorità, non è possibile che arrivi qualcuno e dica: tòh sto pianeta è abitato, adesso lo disinfestiamo perchè senza fare la nostra cattiva azione quotidiana non ci possiamo stare.
25/08/2009, 11:43
Rebel581 ha scritto:
E poi tranne qualche illazione youtubiana non ci sono neanche prove di ostilità da parte di nessuno, se no ce ne saremmo sicuramente accorti no?
Io finchè non scende qualcuno e comincia a spararci coi disintegratori, non intendo dar credito a chi si sta già preparando la strada a dividere in fazioni e creare guai su cui speculare.
25/08/2009, 12:21
Thethirdeye ha scritto:
Un delegato svizzero ha trascritto le parole pronunciate da Henry Kissinger all'incontro Bilderberg del 1992, presso la località francese di Evian-Les-Bains. Ecco il testo:
"Oggi l'America si sentirebbe oltraggiata se le truppe dell'ONU entrassero a Los Angeles per ripristinare l'ordine; domani ne sarà grata. Questo è specialmente vero se al popolo venisse raccontato che esiste una minaccia esterna proveniente dallo spazio, sia essa reale o inventata, che mette in pericolo la nostra esistenza. A quel punto tutti i popoli del mondo supplicheranno i leader mondiali di liberarli da quel male. L'unica cosa che ogni uomo teme è l’ignoto. Posti di fronte a questo scenario, gli uomini rinunceranno volontariamente ai diritti individuali in cambio della garanzia del proprio benessere da parte del governo mondiale".
Della serie.... vera o falsa che sia un'eventuale minaccia,
la volonta dei nostri governanti è quella di intortarci comunque.
25/08/2009, 12:33
25/08/2009, 12:59
25/08/2009, 13:10
Dai grigetti piccoli intendi?Thethirdeye ha scritto:Rebel581 ha scritto:
E poi tranne qualche illazione youtubiana non ci sono neanche prove di ostilità da parte di nessuno, se no ce ne saremmo sicuramente accorti no?
Illazione?
Guarda che ciò che viene perpretato da anni attraverso le Abduction....
non è robetta da niente eh?
25/08/2009, 13:12
naccy ha scritto:
Vi immaginate 2 0 300.000 persone a P.zza S. Pietro, a sbellicarsi dalle risate contro il Papa che x secoli aveva tenuto sotto il suo dominio la cristianità? Magari loro lo sanno di altre vite ma non dicono niente, sarebbe il crollo totale delle chiese nel mondo.