Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Un velivolo militare sperimentale terrestre di quelle dimensioni?
Che viaggia in silenzio per minuti e minuti su una città così grande?
Per quale motivo?
E con quale sistema di propulsione?
Bah... questa tesi è di gran lunga più incredibile di quella aliena [|)]

Non saprei magari essendo qualcosa di sperimentale usano tecnologie a noi sconosciute o comunque per noi impensabili....in ogni caso di certo é un UFO [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:09 
Per me...sicuramente astronave ET....ce ne sono anche di molto molto pù grandi.
Strano che una di questa portata cmq sia entrata nel'atmosfera...solitamente stazionano a distanza dalla terra [8]
Comunque é stata una bella dimostrazione...non c'é nulla da dire [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:14 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Strano che una di questa portata cmq sia entrata nel'atmosfera...solitamente stazionano a distanza dalla terra [8]

Si ma ci vorrebbe qualcosa di piu nitido anche se devo dire che é un avvistamento pazzesco!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:28 
il mio odio sui giverni che nascondono cresce..... e come se cresce

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:30 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

il mio odio sui giverni che nascondono cresce..... e come se cresce

Odio no buono [:p]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:33 
Dobbiamo crescere dentro per un mondo migliore .
Quindi son banditi sentimenti negativi [:(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:55 
semplicememnte l esercito e a conoscenza di queste cose, e fanno di tutto poiche la gente non sappia nulla

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
alienhunter ha scritto:

esiste una tecnologia, tramite cui analizzando i video, si riesca a capire se tra una luce e l'altra vi sia l'ufo?
credo che questo sia basilare per la vericità di tutta la storia, e darebbe conforto anche alle dichiarazioni di tutti i testimoni.

Certo che esiste.... ma non le hai viste le analisi
nei video in inglese che ho postato?

[:o)]di solito i video in inglse non li guardo!! [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 12:57 
ma no che avete capito...... odio per dire che non li sopporto, come quando dite a vostra sorella. dahhh ti odio, quando in realta le volete bene, e per dire che non li sopporto quando faccio cosi

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 13:00 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

E con quale sistema di propulsione?

Forse forti campi elettrici localizzati che alterano la gravità presente all'interno del loro campo... per la gioia di Number one [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 13:05 
Cita:
lila ha scritto:

Dobbiamo crescere dentro per un mondo migliore .
Quindi son banditi sentimenti negativi [:(]

Questo é essenziale [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 14:11 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Ah, sai anche dove parcheggiano di solito? [:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/08/2009, 14:12 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

ma no che avete capito...... odio per dire che non li sopporto, come quando dite a vostra sorella. dahhh ti odio, quando in realta le volete bene, e per dire che non li sopporto quando faccio cosi

Halo quanti anni hai? Chiedo a puro titolo informativo.

Ultima modifica di Leandro il 25/08/2009, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 16:06 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Che succede ragazzi?
Il "Caso Phoenix" vi ha lasciato senza parole? [:263]

Da una parte si, ma analizzando un po' il tutto, seguendo con attenzione le testimonianze, i video eccetera, per quanto mi riguarda la situaizone si sta sgonfiando.

Guardando i filmati sembrerebbe che intorno alle luci ci fosse anche un "contenitore" la cui dimensione è tale da poter escludere categoricamente che si tratti di un oggetto volante di costruzione terrestre. Su questo punto io però io avrei parecchi dubbi. C'è da tenere conto dello stato emotivo di quelli che hanno avvistato le luci. Una serie di luci al buio che formano una V possono dare l'idea di un velivolo con quella forma. Se la disposizione è di 4 luci, la forma è un quadrato.

Sono infatti molte le testimonianze che di afferma chiaramente che: " luci luminose disposte perfettamente in una forma geometrica a V". Alcuni di questi intervistati hanno affermato: "... e ho pensato, ma è un oggetto solo oppure sono tanti che creano un illusione ottica?"

Inoltre, se da un lato è vero che le testimonianze sono davvero numerose, c'è da tenere in considerazione che alcune di queste dichiarano di aver visto, tramite telescopi, degli aeroplani in formazione di volo.

Il laboratorio che ha analizzato i filmati e le foto dichiara però che le analisi effettuate sulle luci dimostrano che solo quelle della formazione avevano caratteristiche uniche e uguali, a differenza delle luci dei lampioni, fari ed altre luci campionate.

Altri esperti fanno però pensare che sia del tutto probabile che il fenomeno sia riconducibile ad uno scherzo organizzato ad arte.

Altri ancora, nello specifico l'emittente televisiva 12 News, dimostra in modo inequivocabile l'origine delle luci: date un occhiata al video di Discovery Science, Parte 3 di 5 al minuto 9.30 circa.

Il punto della questione è che questo fenomeno non è mai accaduto di giorno. Quindi c'è sì l'evento spettacolare ma c'è anche da andarci parecchio cauti, per non prendere lucciole per UFO [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2009, 16:16 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

Halo quanti anni hai? Chiedo a puro titolo informativo.

Leandro, scusami se mi permetto ma è più forte di me questo OT e il non farmi i fatti miei, lascia perdere, sti ragazzini sono svegli e in gamba e fanno a pezzi te, me e chi vogliono. Esattamente come eravamo tu ed io alla loro età [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]