07/01/2009, 09:29
07/01/2009, 13:00
07/01/2009, 13:16
07/01/2009, 13:31
07/01/2009, 13:46
07/01/2009, 14:01
07/01/2009, 14:39
07/01/2009, 15:20
07/01/2009, 15:28
07/01/2009, 16:13
Messaggio di dresda99
News dal sito CUN del 6/01/2009
http://www.cun-italia.net/news/scenarinuovi.htm
......Ogni eventuale cambiamento in tal senso porrà me ed il CUN in una posizione di ben maggior forza ed efficienza. Oggi, nelle mie condizioni fisiche, professionali e personali, sono ancora in grado di dare al Centro Ufologico Nazionale, vari lustri di attività a livello direttivo con giovanile e immutata determinazione. La mia attività pubblicistica continuerà anche meglio con le tre testate da me dirette. A Marzo consegnerò alla Direzione degli Oscar Mondadori un mio nuovo libro di ufologia, ne inizierò contestualmente un altro e aprirò la XVII edizione del Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi e la X di quello sull’Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo a San Marino. E getterò altresì su vari fronti le basi di nuove importanti realtà, di fronte alle quali qualunque avversario che avesse fatto i conti senza l’oste, resterà spiazzato e definitivamente fuori gioco. Perché come sempre il gioco siamo e saremo noi a condurlo. Noi, ripeto. Non solo un Pinotti......
Roberto Pinotti
07/01/2009, 18:47
07/01/2009, 21:21
Marco Fava ha scritto:
Veramente la sezione giusta per queste frasi sarebbe "deliri di onnipotenza".
Ho già espresso il mio parere in merito al pensiero pinottiano non tanto sulle problematiche ufologiche (in cui ognuno può ben pensarla come vuole), ma sull'autorità assoluta che il CUN ed il suo presidente si sentono di avere in merito a questo campo. Palesando (come nelle deliranti frasi sopra), la detenzione di verità uniche e assolute.
In questi termini qualunque discorso o confronto con altre realtà e pensieri mi sembra altamente improbabile.
Ricordo anche che se non fosse per l'ostinazione dei vari Baiata, Morelli o Forgione, ad oggi esisterebbero in italia solo TRE riviste di settore, casualmente dirette da una stessa persona. Alla faccia della pluralità di informazione...ah, già, ma quale pluralità.. "saremo solo noi a condurre il gioco..."..
Sono allibito....
07/01/2009, 23:11
Messaggio di dresda99
News dal sito CUN del 6/01/2009
http://www.cun-italia.net/news/scenarinuovi.htm
...... Oggi, nelle mie condizioni fisiche, professionali e personali, sono ancora in grado di dare al Centro Ufologico Nazionale, vari lustri di attività a livello direttivo con giovanile e immutata determinazione. La mia attività pubblicistica continuerà anche meglio con le tre testate da me dirette. A Marzo consegnerò alla Direzione degli Oscar Mondadori un mio nuovo libro di ufologia, ne inizierò contestualmente un altro e aprirò la XVII edizione del Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti Non Identificati e i Fenomeni Connessi e la X di quello sull’Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo a San Marino. ...
Roberto Pinotti
08/01/2009, 02:09
Carpeoro ha scritto:Marco Fava ha scritto:
Veramente la sezione giusta per queste frasi sarebbe "deliri di onnipotenza".
Ho già espresso il mio parere in merito al pensiero pinottiano non tanto sulle problematiche ufologiche (in cui ognuno può ben pensarla come vuole), ma sull'autorità assoluta che il CUN ed il suo presidente si sentono di avere in merito a questo campo. Palesando (come nelle deliranti frasi sopra), la detenzione di verità uniche e assolute.
In questi termini qualunque discorso o confronto con altre realtà e pensieri mi sembra altamente improbabile.
Ricordo anche che se non fosse per l'ostinazione dei vari Baiata, Morelli o Forgione, ad oggi esisterebbero in italia solo TRE riviste di settore, casualmente dirette da una stessa persona. Alla faccia della pluralità di informazione...ah, già, ma quale pluralità.. "saremo solo noi a condurre il gioco..."..
Sono allibito....
Caro Marco Fava
rispetto anche se non le condivido le opinioni che hai espresso, ma su un fatto ti devo smentire: Pinotti è direttore di una sola rivista di settore, anche se cura ulteriori sei uscite bimestrali sotto la direzione di Massimo Bonasorte del mensile monografico dal medesimo diretto.
Quindi esattamante le stesse uscite di quando lavorava presso un'altra casa editrice.
Le altre due riviste sono dirette da Ennio Piccaluga e dalla mia persona.
Quindi i fatti non sono come tu li hai riportati e puoi allibire un po' meno.
Cordialmente
Carpeoro
08/01/2009, 10:33
Thethirdeye ha scritto:
Beh.... rimane il fatto che la linea editoriale di questo
gruppo di riviste sia comunque la medesima.
Quindi, come dice giustamente Marco Fava,
alla faccia della pluralità d'informazione.
Pensa un pò se, ad esempio, lo stesso criterio fosse
applicato ai quotidiani.....
bello eh?